erre [Partecipante] 675 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Beh, tanto ormai è un intreccio di topic che a tastar con mano pare un sacchetto di lombrichi.... Allora, come ricorderemo abbiamo in ordine temporale: chattata con amica- la ex mi toglie l'amicizia su fb. E poi arriviamo a ieri. Volevo aspettare due settimane per l'alfiere, sua madre. Ma è stata sua madre ieri a contattarmi su whats app. Per dirmi che hb mi saluta, (hb ha un telefono normale senza whats app e pure senza credito) e per dirmi che... hb non trova un libro che le avevo donato e lasciato in cameretta quando me ne sono andato, e mi ha chiesto se so dove sia perché lo vuole finire di leggere. (Gli uomini vengono da marte e le donne da venere). (ma tu guarda...una che non ha mai letto un libro che non fosse obbligatorio a scuola...proprio ora vuole leggere proprio il libro che le ho lasciato e che parla proprio di questo...) Ma...ieri, ho dovuto sospendere questa comunicazione su whats app perché all'improvviso mi piomba in casa piangendo disperatamente la ex ex, (psycho) psicologicamente a pezzi per aver sentito il padre dopo un anno di silenzio stampa, e lui le aveva chiesto solo il telepass indietro, e non di vedersi o altri interessamenti. In tutto questo urlare, aveva pure litigato con la madre che aveva provato a giustificare il padre credendo in questo modo di farle digerire la situazione. Insomma, non voleva più tornare a casa dalla madre e piangeva tanto, si sentiva lei stessa a tre anni senza papà che stringeva l'orsacchiotto e sperava che il papà entrasse nella stanza e le desse il bacino della buonanotte. Dopo 5 ore di coccole e cose che ho fatto a lei, è finita che sorrideva raggiante, e siamo andati a prendere 25 rose, di cui 24 rosse simboleggianti gli anni che sua mamma l'aveva cresciuta da sola, e una bianca, per quel fratellino mai nato. Dopo aver scritto un bigliettino tipo lettera d'amore per la sua mumi...è andata, felice, serena, soddisfatta. E allora poi riprendo la conversazione con la mamma della ex, che vuole più di ogni altra cosa al mondo avere un buon rapporto con la figlia, figlia che però la ama e la odia, e finiscono spessissimo per scannarsi. E le racconto l'accaduto...allegando foto del mazzo di rose. Hundefutter... ora per la mamma io sono quello che può aggiustare magicamente i rapporti madre figlia... si è commossa, ha iniziato a farneticare messaggi tutta eccitata, dicendo che sono la persona più buona e sensibile che abbia mai conosciuto, e che dopo tutto quello che la psycho mi aveva fatto riuscivo a coccolarla ed accettarla, e aiutarla... E dentro di me pensavo... Ora muoviamo la torre. Il campo minato in cui ti muovi è sempre più stracolmo di mine, ad ogni passo che fai! STAI ATTENTISSIMO, PER FAVORE!!!
^'V'^ [Aivia Demon] 174534 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) Il campo minato in cui ti muovi è sempre più stracolmo di mine, ad ogni passo che fai! STAI ATTENTISSIMO, PER FAVORE!!! Se tu sapessi che la torre è il fratellino di 10 anni che mi adora, che non desidera altro che esser come me e che ho su fb...io non permetterei a chi ha meno di 16 anni di avere fb. E' come avere un adattatore attaccato per i fili del burattinaio. E comunque...se la scacchiera è piena come dici tu di mine, la cosa non mi tocca. Io muovo pedine, sulla scacchiera. E le muoverò finché la ex non amerà sua madre, e finché non odierà la sua merda di amica che le ha impedito di viversi una storia fantastica. Ho promesso di proteggerla, un tempo. E ho promesso a sua madre che avrei portato quella famiglia a livelli di felicità che non avevano purtroppo mai esperito. Solo, lo faccio a modo mio. Lo stesso che userei per distruggerli. "se vuoi drizzare qualcosa devi prima imparare a storcerlo" Watzlawick Modificato 15 Ottobre 2012 da ^'V'^ HT84 ha reagito a questo 1
norrick [Partecipante] 290 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 E ho promesso a sua madre che avrei portato quella famiglia a livelli di felicità che non avevano purtroppo mai esperito. Solo, lo faccio a modo mio. Lo stesso che userei per distruggerli. "se vuoi drizzare qualcosa devi prima imparare a storcerlo" Watzlawick adoro watzlawick dai tempi in cui lessi "l'arte di rendersi infelici" (avevo 14 anni...) se fossi in loro, avrei paura del modo in cui tu intendi portarle a livelli di felicita che non avevano mai esperito. credo che in questo livello sia compreso un threesome FFM (si scherza V) ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174534 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 se fossi in loro, avrei paura del modo in cui tu intendi portarle a livelli di felicita che non avevano mai esperito. credo che in questo livello sia compreso un threesome FFM (si scherza V) Why Not
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) credo che in questo livello sia compreso un threesome FFM @ V: Cosa che ti avevo già suggerito quel giovedì pomeriggio... Modificato 15 Ottobre 2012 da filo ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174534 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 @ V: Cosa che ti avevo già suggerito quel giovedì pomeriggio... E come immagini non vi avevo mai pensato prima di quel pomeriggio :-D filo ha reagito a questo 1
norrick [Partecipante] 290 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 E come immagini non vi avevo mai pensato prima di quel pomeriggio :-D ma ORA.. SI che ci hai pensato
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Inviato 23 Ottobre 2012 Bon fanciulli, ho ancora bisogno di voi. Allora, col tipo va benissimo, mi scrive quasi ogni giorno, sembra preso...tipo che cerca di farmi delle sorprese, mi dice che adora sentire il mio profumo sulle sue lenzuola, vuole pagarmi le cene ed... in più ho anche scoperto che ormai non frequenta più altre ragazze ma che esce solo con me. Bon venerdì usciamo, dormo da lui tutto passa bene. Domenica la storia si ripete, vado da lui e resto lì fino a lunedì mattina. Una sola cosa mi ha lasciato dei dubbi, delle frasi che lui ha detto ma non ha voluto spiegare perchè "non era il momento, che non sa neache lui cosa volesse dire". In pratica, domenica sera, dopo aver fatto l'amore restiamo lì a letto a parlare, mi chiede come si dicono le varie parti del corpo, e soprattutto del viso, in italiano ecc ecc. Dopo un po' a me torna la voglia, a lui no. Mi si mette sopra, mi si abbraccia...mi chiede se può ascoltare il battito del cuore. Stordita gli dico di si e gli chiedo perchè. Se ne esce con un "perchè non mi capita spesso di stare così con le persone e di poter ascoltare il cuore". Ad un certo punto cala il silenzio, capisco che vuole dire qualcosa, gli dico di sputare fuori il rospo. Lì se ne esce fuori con un "ma scusa, non ti sembra strano che io non abbia voglia di farlo?" Gli rispondo che ci sta, che non siamo mica macchine, che può succedere. Gli chiedo però il motivo di ste frasi. Lui come al solito non risponde, mi dice che non lo sa manco lui, che comunque ogni cosa a suo tempo e bla bla bla. Ora...che cazzo vuol dire? O_O
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 ti stava per sparare un TI AMO grosso come una casa... te la sei scampata per un pelo... TheDorkKnight, erre, HaphaHapha e 1 altro ha reagito a questo 4
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Concordo con La Scazzata...
Messaggi raccomandati