^'V'^ [Aivia Demon] 174509 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Il 28/10/2012 at 13:47, filo ha scritto: Mentre sta per venire fagli una pera di anestetico, che ti sarai preparata prima... dopo avrai tutto il tempo per leggere il diario... Magari lui prende le sue gocce per dormire o quel che sia, tipo 15 gocce e magari se le prende col vino, hai tempo di leggere. Se è di quelli che ne prendono. Ma a leggere ci si fa male inutilmente. Il punto è non leggere. erre, Dream_ e lovedrop22 ha reagito a questo 3
Boe [Partecipante] 92 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 (modificato) 30 gocce? Spero tu stia scherzando! Mi rispondo da solo: sì stai scherzando: altrimenti non le metteresti nel vino. Però ti evito di andare in galera nel caso lo faccia davvero. Modificato 28 Ottobre 2012 da Boe
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Inviato 28 Ottobre 2012 Fanciulli, adoro la vostra fantasia mista al sarcasmo diabolico tipicamente femminile.....ma, dio bonino, siate seri U_U Sento che c'è qualcosa che lui non riesce a dirmi e che potrei invece trovare la risposta in quel cazzo di quaderno.. non prendetela solo come un "sta qua c'ha voglia de farsi du spaghi de cazzi altrui"
^'V'^ [Aivia Demon] 174509 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Il 28/10/2012 at 18:59, Boe ha scritto: 30 gocce? Spero tu stia scherzando! Mi rispondo da solo: sì stai scherzando: altrimenti non le metteresti nel vino. Però ti evito di andare in galera nel caso lo faccia davvero. Ho aggiustato, ora è più accettabile? Ma mica le metterei io o lei. Parliamo di chi le prende. In effetti 30 erano tante, credo si parli di 20 che la gente prende. Ovviamente il farmaco gli è stato prescritto dal suo medico curante. Il resto è pura accademia e non si vuole in nessun modo incoraggiare la lettura di corrispondenza privata, o scritti personali in forma di diario cartaceo o in qualsiasi altro supporto digitale, acustico, o altri metodi non ancora ideati al momento della scrittura di questo, mediante la somministrazione ingannevole di farmaci pericolosi e non privi di effetti collaterali. Nella maniera più assoluta. Dream_ e Boe ha reagito a questo 2
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 L'ultima volta che sono tornata da una serata con mezza bottiglia di vodka nella pancia ( e un aspirina presa 8 ore prima di uscire ) mi sono addormentata/svenuta mentre lo stavamo facendo... e vi assicuro che io mi sono presa malissimo e lui tra un pò ci restava secco dallo spavento.. alcool e farmaci non si mischiano maiiiii..
^'V'^ [Aivia Demon] 174509 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 (modificato) L'ultima volta che sono tornata da una serata con mezza bottiglia di vodka nella pancia ( e un aspirina presa 8 ore prima di uscire ) mi sono addormentata/svenuta mentre lo stavamo facendo... e vi assicuro che io mi sono presa malissimo e lui tra un pò ci restava secco dallo spavento.. alcool e farmaci non si mischiano maiiiii.. E non bisogna fumare, inoltre il caffè andrebbe evitato o preso solo nei momenti di effettivo bisogno. Il fatto che lui ci restasse quasi secco dallo spavento mi fa tanta tenerezza... Nota. Io non prendo farmaci se non un po' di morfina quando proprio ho le ossa spezzate in più punti che raschiano contro i nervi. Ho pure firmato perché non mi dessero gli antibiotici dopo un'intervento. Però non considero l'aspirina un farmaco pesante, non più di una raschiata di corteccia di salice. Hai mai pensato che il consiglio giusto possa essere "non mischiate mezza bottiglia di vodka col vostro stomaco", piuttosto che con un'aspirina metabolizzata da ore e ore? Modificato 28 Ottobre 2012 da ^'V'^
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 E non bisogna fumare, inoltre il caffè andrebbe evitato o preso solo nei momenti di effettivo bisogno. Il fatto che lui ci restasse quasi secco dallo spavento mi fa tanta tenerezza... ahahah perchè?
^'V'^ [Aivia Demon] 174509 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Il 28/10/2012 at 19:37, LaScazzata ha scritto: ahahah perchè? Mi fa tenerezza per quanto è dolce <3
erre [Partecipante] 675 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Cara Bastet, ma perché ti devi fare tutte ste pippe mentali? Dici che va alla grande... e goditela, allora! A volte, le cose sono tanto semplici, ma chissà perché gli esseri umani fanno dintutto per complicarsi la vita!
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Inviato 28 Ottobre 2012 Cara Bastet, ma perché ti devi fare tutte ste pippe mentali? Dici che va alla grande... e goditela, allora! A volte, le cose sono tanto semplici, ma chissà perché gli esseri umani fanno dintutto per complicarsi la vita! Dai, almeno una piccola pippa mentale lasciatemela...fatemi sentire degna d'appartenere al genere femminile U_U
Messaggi raccomandati