paperoga [Partecipante] 119 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 "Ci scrive tutto quello che gli passa per la testa, quello che non riesce a mandar giù e quando scrive usa dei caratteri minuscoli, per evitare di rileggere poi (essendo scritto così piccolo si fa una fatica immane, quindi si abbandona subito ogni prospettiva). Insomma, lo prendo, inizio a sfogliare...sembra arabo neanche francese. Tra le ultime pagine però riesco a scorgere il mio nome, ma non riesco a capire nient'altro che quello." D'accordo Bastet. Impippiamoci ancora. Spiegami la frase sottolineata perché il tuo ganzo mi sembra fuori di testa. "Non riesce a mandar giù" (e te credo, ha a che fare con te), quindi scrive, pero' scrive male per evitare di rileggere, e pero' scrive bene il tuo nome perché tu capisca che sta parlando di te ??? L'ometto mi pare confuso.
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Inviato 28 Ottobre 2012 "Ci scrive tutto quello che gli passa per la testa, quello che non riesce a mandar giù e quando scrive usa dei caratteri minuscoli, per evitare di rileggere poi (essendo scritto così piccolo si fa una fatica immane, quindi si abbandona subito ogni prospettiva). Insomma, lo prendo, inizio a sfogliare...sembra arabo neanche francese. Tra le ultime pagine però riesco a scorgere il mio nome, ma non riesco a capire nient'altro che quello." D'accordo Bastet. Impippiamoci ancora. Spiegami la frase sottolineata perché il tuo ganzo mi sembra fuori di testa. "Non riesce a mandar giù" (e te credo, ha a che fare con te), quindi scrive, pero' scrive male per evitare di rileggere, e pero' scrive bene il tuo nome perché tu capisca che sta parlando di te ??? L'ometto mi pare confuso. ma quanto mi ami? U_U Comunque, io ho letto il mio nome perchè è facile da capire...mica cambia in francese, è sempre lo stesso....è il MIO nome. Ho letto anche qualche altra parola, ma mica ne ho capito il senso. Non credo proprio l'abbia fatto di proposito a scriverlo per bene...
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 ma quanto mi ami? U_U Meno di quanto mi ami tu Ok, scrivici tutte le parole che hai capito .... compreso il tuo nome ...e sapremo aiutarti !
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Inviato 28 Ottobre 2012 Meno di quanto mi ami tu Ok, scrivici tutte le parole che hai capito .... compreso il tuo nome ...e sapremo aiutarti ! Se se! Avrò mica 80 anni per niente, non ci casco più in 'sti giochetti U_U
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Se se! Avrò mica 80 anni per niente, non ci casco più in 'sti giochetti U_U e pero' caschi in giochetti ancora piu' puerili come quello del "quadernino dei segreti"!!
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Inviato 29 Ottobre 2012 e pero' caschi in giochetti ancora piu' puerili come quello del "quadernino dei segreti"!! ho anch'io le mie debolezze U_U
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Perla dell'ultima ora. Ieri sera gli scrivo così, per sapere come sta, mi dice che è in giro con gli amici e mi chiede di andare a dormire da lui. Gli rispondo che non posso perchè oggi devo lavorare sui miei progetti, ma che se non fosse stato per questo ci sarei andata molto volentieri. Lui mi dice che è vero, che se n'era dimenticato, nessun problema. Subito dopo mi manda una serie di sms, uno dopo l'altro, dicendomi se conosco una certa X, inizia a farmi la descrizione fisica, mi dice che è bsx, che hanno assunto degli stupefacenti assieme, che si sono appena conosciuti, che è molto interessante, carina e bla bla bla... O_O che cazzo di senso ha tutto ciò? Perchè parlarmi di una tipa che nemmeno conosco?
Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Perla dell'ultima ora. Ieri sera gli scrivo così, per sapere come sta, mi dice che è in giro con gli amici e mi chiede di andare a dormire da lui. Gli rispondo che non posso perchè oggi devo lavorare sui miei progetti, ma che se non fosse stato per questo ci sarei andata molto volentieri. Lui mi dice che è vero, che se n'era dimenticato, nessun problema. Subito dopo mi manda una serie di sms, uno dopo l'altro, dicendomi se conosco una certa X, inizia a farmi la descrizione fisica, mi dice che è bsx, che hanno assunto degli stupefacenti assieme, che si sono appena conosciuti, che è molto interessante, carina e bla bla bla... O_O che cazzo di senso ha tutto ciò? Perchè parlarmi di una tipa che nemmeno conosco? Forse farti ingelosire per capire quanto tu ci tenga a lui, o sotto sotto è una proposta per fare una cosa a 3
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Forse farti ingelosire per capire quanto tu ci tenga a lui, o sotto sotto è una proposta per fare una cosa a 3 La seconda ipotesi la escluderei, visto che ne avevamo già parlato e sa che può dirmi le cose senza troppi giri di parole, soprattutto riguardo al sesso. Poi mai dire mai, magari hai ragione tu....solo che mi sembra un po' assurda. La prima, ci avevo anche pensato, ma la ritengo molto infantile. In più l'idea che abbiano passato la notte assieme mi manda in pappa il cervello. Non per l'atto fisico, so che si frequentava con altre ragazze (anche se due settimane fa mi ha detto che ormai da un bel po' di tempo esce solo con me), ma per la paura di mandare a puttane l'interresse che ha sviluppato nei miei confronti. Ormai sembrava così preso, mi scriveva quasi ogni giorno, si interessava alla mia vita, sembrava avesse superato un certo blocco, giovedì sera sono stata ancora da lui, ormai conosco la sua famiglia, mi ha detto che gli piacerebbe viaggiare assieme e farmi conoscere altri posti della Francia ecc ecc......e poi boom! L'idea che possa conoscere qualcun'altra e che lui possa perdere interesse per me, mi fa star male. Minchia, sembra la posta rosa di Top Girl! -.-'
Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 La seconda ipotesi la escluderei, visto che ne avevamo già parlato e sa che può dirmi le cose senza troppi giri di parole, soprattutto riguardo al sesso. Poi mai dire mai, magari hai ragione tu....solo che mi sembra un po' assurda. La prima, ci avevo anche pensato, ma la ritengo molto infantile. In più l'idea che abbiano passato la notte assieme mi manda in pappa il cervello. Non per l'atto fisico, so che si frequentava con altre ragazze (anche se due settimane fa mi ha detto che ormai da un bel po' di tempo esce solo con me), ma per la paura di mandare a puttane l'interresse che ha sviluppato nei miei confronti. Ormai sembrava così preso, mi scriveva quasi ogni giorno, si interessava alla mia vita, sembrava avesse superato un certo blocco, giovedì sera sono stata ancora da lui, ormai conosco la sua famiglia, mi ha detto che gli piacerebbe viaggiare assieme e farmi conoscere altri posti della Francia ecc ecc......e poi boom! L'idea che possa conoscere qualcun'altra e che lui possa perdere interesse per me, mi fa star male. Minchia, sembra la posta rosa di Top Girl! -.-' Secondo me è bello furbetto e ti sta coglionando
Messaggi raccomandati