Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bastet
Inviato

Secondo me è bello furbetto e ti sta coglionando :D

...a che pro?

^'V'^
Inviato
Il 4/11/2012 at 11:19, Bastet ha scritto:

Perla dell'ultima ora.

Ieri sera gli scrivo così, per sapere come sta, mi dice che è in giro con gli amici e mi chiede di andare a dormire da lui.

Gli rispondo che non posso perchè oggi devo lavorare sui miei progetti, ma che se non fosse stato per questo ci sarei andata molto volentieri.

Lui mi dice che è vero, che se n'era dimenticato, nessun problema.

Subito dopo mi manda una serie di sms, uno dopo l'altro, dicendomi se conosco una certa X, inizia a farmi la descrizione fisica, mi dice che è bsx, che hanno assunto degli stupefacenti assieme, che si sono appena conosciuti, che è molto interessante, carina e bla bla bla... O_O

che cazzo di senso ha tutto ciò? Perchè parlarmi di una tipa che nemmeno conosco?

Non sono lui.

Ma se ti avessi detto le stesse cose io sarebbe stato per vedere se finalmente potevamo fare l'amore, ovvero FFM.

Perché il sesso consumato FM è una ""violenza"" verso la natura fluida e tendenzialmente bsx della donna e una ""violenza"" molto forte verso il maschio, quindi ha senso le prime volte per il gusto della conquista e della novità, ma dopo un po' fa male ad entrambi, menomando lui nella sua virilità e lei nello spettro di sensazioni che può ambire a provare.

Come opinione del momento, ma altri possono sentire in modo diverso e sono welcome. 

Bastet
Inviato

FM? FFM? Non capisco, spiegati meglio..

Bastet
Inviato

Oh god!

Per quanto la situazione possa sembrare patetica, cercavo delle risposte serie...

^'V'^
Inviato

Oh god!

Per quanto la situazione possa sembrare patetica, cercavo delle risposte serie...

La mia risposta era seria. Nel senso che è quello che sento, che credo, che vivo, ed è quello che avrei cercato di sondare mandando un messaggio del genere.

Valmir
Inviato

ll ragazzo che frequenti è preso da te, ma non vede da parte tua, almeno esternamente, un coinvolgimento emotivo simile al suo. Tu gli dici di andare a letto con altri, che se lui va con altre non ci sono problemi e rimani sempre, almeno all'apparenza, molto logica e razionale.

Per me lui ha abbastanza esperienza con le donne e sa che se si scoprisse per primo sui suoi sentimenti senza percepire le stesse sensazioni da parte tua potrebbe rischiare di perderti. Il suo fine è destabilizzarti parlandoti di altre ragazze, con cui dividere le emozioni che ti dà. Questi comportamenti, di solito, fanno capitolare qualsiasi donna e la mettono in una situazione emotiva e di fragilità tale che diventa evidente percepire dalla sua reazione cosa pensa e prova. Se lui dopo questi comportamenti ti vedesse più presa o triste probabilmente si dichiarerebbe perché capirebbe che anche tu provi gli stessi sentimenti.

In una relazione sana con un uomo alpha non puoi pretendere che lui perda così tanto potere contrattuale da dichiararsi per primo come un bimbo di 10 anni senza che tu gli faccia almeno capire che pensi lo stesso. In generale il "Ti amo" lo dicono prima le donne degli uomini perché voi verbalizzate più facilmente.

LaScazzata
Inviato

voleva solo farti ingelosire.....stai tranuilla =)

Bastet
Inviato

ll ragazzo che frequenti è preso da te, ma non vede da parte tua, almeno esternamente, un coinvolgimento emotivo simile al suo. Tu gli dici di andare a letto con altri, che se lui va con altre non ci sono problemi e rimani sempre, almeno all'apparenza, molto logica e razionale.

Per me lui ha abbastanza esperienza con le donne e sa che se si scoprisse per primo sui suoi sentimenti senza percepire le stesse sensazioni da parte tua potrebbe rischiare di perderti. Il suo fine è destabilizzarti parlandoti di altre ragazze, con cui dividere le emozioni che ti dà. Questi comportamenti, di solito, fanno capitolare qualsiasi donna e la mettono in una situazione emotiva e di fragilità tale che diventa evidente percepire dalla sua reazione cosa pensa e prova. Se lui dopo questi comportamenti ti vedesse più presa o triste probabilmente si dichiarerebbe perché capirebbe che anche tu provi gli stessi sentimenti.

In una relazione sana con un uomo alpha non puoi pretendere che lui perda così tanto potere contrattuale da dichiararsi per primo come un bimbo di 10 anni senza che tu gli faccia almeno capire che pensi lo stesso. In generale il "Ti amo" lo dicono prima le donne degli uomini perché voi verbalizzate più facilmente.

Oggi, alla fine gli ho chiesto perchè mi ha iniziato a parlare di sta tipa, perchè mi avesse chiesto se la conoscessi e che l'ho trovata strana come cosa.

Lui mi ha risposto che è perchè aveva fatto una sera in un posto pieno di gente in erasmus e quindi c'erano tanti italiani e che poi in più c'era anche la scusa che era ubriaco. Subito mi manda un altro sms e mi dice "no, non è una scusa, pardon".

Vabbè, gli chiedo se la tipa è italiana, mi dice di no ma che con lei c'erano altri italiani. Il discorso si ferma qui.

Ora, devo contraddirti solo su una cosa.

All'inizio pensavo fosse una sorta di playboy, con la fila sottocasa, frequentandolo mi sono accorta che non è così....e di certo non posso dire che ci sappia fare con le donne.

In realtà è il classico bravo ragazzo, vive nella famiglia della Mulino Bianco, è abbastanza ordinario ....di contro però cerca di nascondere le sue passioni e la sua cultura.

Due settimane fa, mentre andavamo da lui, gli feci notare la cosa, gli chiesi perchè cerca di nascondersi, di apparire figo (esteticamente) ma vuoto.

Mi disse che non vuole che gli altri lo conoscano per bene, che sarebbe una debolezza, che ha la tendenza a cambiare spesso amicizie ecc. Gli risposi che è una peccato, che in realtà è una persona molto interessante...che la prima volta che lo vidi pensai "bello ma banale" e che invece è tutt'altro.

Lì si blocca in mezzo alla strada, mi guarda, mi dice "grazie" e mi bacia.

Non so se abbia capito che ci tengo a lui, che provo un vero sentimento.

Io di fatto non riesco ad esternarlo per prima, va bene che le donne verbalizzano molto più facilmente...ma vorrei che facesse lui il primo passo.

Di certo non mi scompongo se mi dice che ha scopato con la tipa di ieri sera, o almeno, non all'apparenza.

In poche parole vorrei fargli capire che sono innamorata, senza sentirmi debole.

voleva solo farti ingelosire.....stai tranuilla =)

lo spero...lo troverei quasi romantico XD

Bastet
Inviato (modificato)

Ah, e in più vorrei tanto sapere se è successo qualcosa con la tipa o no...però non voglio chiederglielo direttamente.

Qualche trucco psicologico/domanda a tradimento? XD

Modificato da Bastet