Boe [Partecipante] 92 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Per me se la sta a tirare un po' troppo... Se glielo chiedi indirettamente è peggio. Direttamente devi avere la naturalezza di una a cui non frega nulla, cosa che non credo riusciresti ad avere, a meno che non hai fatto teatro per bene. Per cui io lascerei perdere.
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Per me se la sta a tirare un po' troppo... Se glielo chiedi indirettamente è peggio. Direttamente devi avere la naturalezza di una a cui non frega nulla, cosa che non credo riusciresti ad avere, a meno che non hai fatto teatro per bene. Per cui io lascerei perdere. Mi sa che hai ragione, è meglio se lascio perdere....anche se sono curiosissima.
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Non so se abbia capito che ci tengo a lui, che provo un vero sentimento. Io di fatto non riesco ad esternarlo per prima, va bene che le donne verbalizzano molto più facilmente...ma vorrei che facesse lui il primo passo. Di certo non mi scompongo se mi dice che ha scopato con la tipa di ieri sera, o almeno, non all'apparenza. In poche parole vorrei fargli capire che sono innamorata, senza sentirmi debole. E esattamente lo stesso motivo per cui anche lui non si dichiara. State vivendo una situazione speculare. TheDorkKnight ha reagito a questo 1
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 E esattamente lo stesso motivo per cui anche lui non si dichiara. State vivendo una situazione speculare. E quindi, stiamo giocando a chi ce l'ha più lungo? XD Idee per sbloccare la situazione senza che sia io a dichiararmi? XD
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Mia cara Bastet hai troppa paura e l'unico modo per sbarazzarsene è affrontarla. Sei adulta e vaccinata, su. Diglielo semplicemente " Senti Tizio mi piaci seriamente, che vogliamo fare? " Valmir e nonscordarmi ha reagito a questo 2
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Oh god! Per quanto la situazione possa sembrare patetica, cercavo delle risposte serie... Azz.... purtroppo sono stato via per diversi giorni (Uganda, lago Vittoria, il fiume Zambesi ecc.) Altrimenti avrei saputo trovare le parole giuste per risollevarti, lo sai.
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Di certo non mi scompongo se mi dice che ha scopato con la tipa di ieri sera, o almeno, non all'apparenza. In poche parole vorrei fargli capire che sono innamorata, senza sentirmi debole. Cioè ti dispiace ma vorresti che non si vedesse. Sei innamorata ma vorresti che non si notasse. Echeccazz...
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 Azz.... purtroppo sono stato via per diversi giorni (Uganda, lago Vittoria, il fiume Zambesi ecc.) Altrimenti avrei saputo trovare le parole giuste per risollevarti, lo sai. Essì, fortuna che sei ritornato <3 Cioè ti dispiace ma vorresti che non si vedesse. Sei innamorata ma vorresti che non si notasse. Echeccazz... I due sentimenti mi fanno sentire debole. Insomma, ogni volta cerco di trattenermi dal sparargli un ti amo così, sull'unghia, e mi sembra di implodere.
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 a sto giro ha ragione medea =)))) diglielo!
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 I due sentimenti mi fanno sentire debole. Insomma, ogni volta cerco di trattenermi dal sparargli un ti amo così, sull'unghia, e mi sembra di implodere. Ma Bastet ...perché non ammetti che quello di cui parli è un tuo problema in generale. Che magari questa storia ha fatto venire fuori in modo piu' palese. In altri termini ...non è lui o la situazione che ti fa reagire cosi'. Sei tu che sei cosi'. Anche lui ha paure e blocchi analoghi, mi sembra. Non c'è motivo che non riusciate a venirvi incontro.
Messaggi raccomandati