Bastet [Partecipante] 55 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 Ma Bastet ...perché non ammetti che quello di cui parli è un tuo problema in generale. Che magari questa storia ha fatto venire fuori in modo piu' palese. In altri termini ...non è lui o la situazione che ti fa reagire cosi'. Sei tu che sei cosi'. Anche lui ha paure e blocchi analoghi, mi sembra. Non c'è motivo che non riusciate a venirvi incontro. Si ma, qualcuno deve fare la prima mossa...per venirsi incontro..
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Si ma, qualcuno deve fare la prima mossa...per venirsi incontro.. Beh, di tempo insieme ne passate, no? Da quello che racconti qui, lui dovrebbe averlo capito che tu tieni a lui. Non c'è bisogno di grandi scene o dichiarazioni patetiche, quando le persone hanno un minimo di sensibilità e riescono a trasmettersi almeno un briciolo di quello che hanno all'interno. A quel punto, normalmente, tutti e due tendono ad abbassare le difese quanto basta. Se invece rimanete eternamente sulle vostre posizioni, a proteggere il vostro ego e a non mostrarvi vulnerabili a nessun costo ...dopo un po' vi verrà da chiedervi che cosa vi porti esattamente questa relazione, se non è riuscita a trasformarvi e ad avvicinarvi come, di solito, avviene.
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 Beh, di tempo insieme ne passate, no? Da quello che racconti qui, lui dovrebbe averlo capito che tu tieni a lui. Non c'è bisogno di grandi scene o dichiarazioni patetiche, quando le persone hanno un minimo di sensibilità e riescono a trasmettersi almeno un briciolo di quello che hanno all'interno. A quel punto, normalmente, tutti e due tendono ad abbassare le difese quanto basta. Se invece rimanete eternamente sulle vostre posizioni, a proteggere il vostro ego e a non mostrarvi vulnerabili a nessun costo ...dopo un po' vi verrà da chiedervi che cosa vi porti esattamente questa relazione, se non è riuscita a trasformarvi e ad avvicinarvi come, di solito, avviene. Le difese in realtà si stanno abbassando sempre di più, soprattutto da parte sua...lo ammetto. Recentemente prende quasi sempre l'iniziativa lui, cosa che prima non faceva. Ieri sera siamo usciti, ha proposto prima il cinema e poi il giapponese e al ristorante ha voluto pagare lui (prima non lo faceva, agli inizi abbiamo sempre fatto metà e metà). Poi siamo andati da lui, e a letto continuava a dirmi che ADORA il mio odore, che era contento che io fossi li con lui, e poi mi ha chiesto se ora mi innervosisce meno di prima (una volta, mentre eravamo a letto, gli dissi che a volte mi irrita). Ed in tutto questo io non sono riuscita a dire mezza parola, ad ogni complimento, ogni volta che lui esternava un'emozione, io sorridevo, lo guardavo negli occhi, lo baciavo...ma cazzo non riuscivo a dirne mezza. Mentre tornavo a casa stamane ci pensavo, non riesco a dirgli quello che provo e a volte non ce la faccio ad esternarlo neanche coi gesti.....ho paura di sembrare appiccicosa, o che i miei sentimenti possano avere un effetto collaterale su di lui, e visto che non voglio farlo scappare, mi limito. Della serie : fatti curare. TheDorkKnight ha reagito a questo 1
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 Cazzo, le donne. già...
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Della serie : fatti curare. Ma anche della serie: il tuo odore è migliorato !
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Mentre tornavo a casa stamane ci pensavo, non riesco a dirgli quello che provo e a volte non ce la faccio ad esternarlo neanche coi gesti.....ho paura di sembrare appiccicosa, o che i miei sentimenti possano avere un effetto collaterale su di lui, e visto che non voglio farlo scappare, mi limito. ps : take it easy !
Messaggi raccomandati