Vai al contenuto

Interpretazione dei fatti


Bastet

Messaggi raccomandati

paperoga

Il suo periodo refrattario dura pochissimo, purtroppo o per fortuna. In un paio d'ore l'abbiam fatto 4 volte (come ci riesce lo sa solo lui, e per me non è un problema in quanto donna e in quanto abituata alle donne).

...e sei proprio sicura sicura che il tuo attaccamento a lui va al di là del sesso??? :rolleyes: Comunque non stavo parlando seriamente ...immaginavo che aveste altri momenti diciamo ...di condivisione del tempo.

Io non posso dirti che cosa lui ha capito o meno. Molto dipende anche dal modo in cui vi siete posti l'uno con l'altro/a all'inizio. Il rischio è che tu finisca per assecondare una cosa che in fondo non è quello che ti interessa. Ma questo riguarda molte delle "vittime" della sezione FB, se possiamo chiamarle cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, ragazzi, cercherò di spiegare la questione come meglio posso e mi piacerebbe avere un'interpretazione dei fatti da parte vostra. Proverò ad essere breve per non annoiarvi troppo XD

Recentemente ho conosciuto diverse persone, con cui mi frequento, una di queste però mi ha presa in maniera particolare.

Il tutto è iniziato come scopamicizia (come tutte le altre del resto), ci siamo conosciuti sul luogo di lavoro, fin da subito ci siamo detti reciprocamente che amiamo la nostra libertà, uscire con altre persone, che non siamo assolutamente persone fedeli ecc ecc.

Questa persona fa un po' il Casanova, quella che cerca di conquistare più persone possibili ecc ecc.

Fino a quando una sera, mi invita a cena, a casa sua. Nulla di strano, se non fosse che c'era tutta la sua famiglia. Non so perchè ho detto di si, fatto sta che mi sono ritrovata a cenare con il padre, le due sorelle e i fidanzati delle sorelle. Ero già andata altre volte a casa sua, quindi ho già incontrato queste persone, ma mai in questo modo un po' "ufficiale" (ci siamo sempre "rintanati" di corsa in camera sua).

Bon, dopo questo episodio abbiamo ripreso ad uscire come le altre volte.

E poi cade di nuovo.

Mi chiedo perchè lo ignoro a lavoro, perchè non passo a salutarlo e bla bla bla. Io tergiverso, non rispondo esattamente, gli dico che eravamo rimasti che saremmo stati discreti coi colleghi, tutto qui.

Il discorso cade, tutto come prima.

E poi la stangata finale.

Una domenica, DOPO AVER FATTO SESSO, lì a letto, inizia a farmi dei discorsi strani. Iniza a dirmi che abbiamo una relazione strana, che non siamo una coppia ma siamo molto più che amici, gli chiedo se la cosa gli piace o no e mi risponde con un "si si si si, va benissimo". Poi riprende, inizia a dirmi che se "trova l'amore" non possiamo più vederci in questo modo...e che è il caso che lui diventi più "serio" con le donne. Gli rispondo che è giovane (questa persona è più piccola di me di 4 o 5 anni), che spero allora che non lo trovi, perchè mi piace stare in sua compagnia. Poi non so perchè mi viene fuori di chiedergli se è mai stato innamorato in vita sua, mi dice di no. Infine parte con la tiritera che con tutte le altre ragazze le relazioni iniziano sempre in questo modo, ma che poi alla fine vogliono fare coppia fissa, mentre io no.

Il discorso cade, e riprendiamo ad uscire come prima.

Tra tutti questi episodi eclatanti (dal mio punto di vista), ogni tanto, di punto bianco, inizia a parlarmi delle altre persone con cui esce, se ne ha conosciute di nuove ecc. Le mie risposte sono sempre molto traquille, della serie "ah dai, buon per te ;)"

Un paio di volte mi ha detto di essere "quasi geloso" di un'altra persona con cui mi frequento, perchè questa persona ha avuto l'opportunità di passare del tempo a casa mia, mentre lui no, siamo sempre andati da lui.

Il giochino è un vero tira e molla, partendo dal fatto che io ho la mia idea a riguardo (non definita però), mi piacerebbe sapere voi da uomini cosa ne pensate del suo atteggiamento.

Soprattutto tenendo conto che questa persona cerca di incarnare il più possibile le vesti di Casanova.

Ho cercato di abbreviare il più possibile la storia, se l'argomento prendere piede inserirò altri dettagli :)

Quando mi senti dire che son finito in LTR e che sono innamorato perso....

Beh, sappi che è iniziata sempre in questo esatto modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, cazzata dell'ultima ora: non ho resistito e gli ho scritto per andare a vedere la mostra domani.

Mi ha detto di si, ci troviamo domani per le 15.30....

Che qualcuno mi dia un cyber-ceffone prima di domani pomeriggio plz, mi sento un'adolescente.

Oggi mentre mi sfogavo con la mia collega in pausa pranzo, non sono riuscita neanche a finire quello che avevo nel piatto...altro che farfalle nello stomaco, ho delle aquile che ballano la macarena...

Che dolce... nei tuoi panni su un forum una volta scrissi "aiuto, qualcuno mi spari, fermatemi...è uno dei miei ultimi attimi di lucidità!".

Non riuscire neanche a finire quello che avevi nel piatto....le aquile nello stomaco... che carina! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio avere l'esclusiva con lui, perchè io stessa non posso garantire che lui possa avere l'esclusiva con me.

Insomma, diciamocelo, mi piace uscire con gente differente, quasi ogni giorno conosco qualcuno di nuovo, soprattutto a lavoro.

Come ho detto poco sopra sono capace di stare solo in coppia aperta (lo so che la maggior parte della gente non amette sto genere di relazione)...e quando penso a lui...penso a questo.

Che tenera...inizio sempre con queste premesse per me sacrosante poi mi trovo a vomitare, spaccarmi le mani a pugni contro il muro, non dormire, andare avanti a sanbuca al posto di cibo ed acqua, quando le cose si fanno più intense e, lo ammetto, c'è una parte di me che vorrebbe essere il centro dell'universo per quella persona e non sopporta di leggere certi messaggi o di sapere certe verità.

Verità che, razionalmente, difendo a spron battuto.

Sei nei guai, piccola.

E...naufragar t'è dolce in questo mare...

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastet

...e sei proprio sicura sicura che il tuo attaccamento a lui va al di là del sesso??? :rolleyes: Comunque non stavo parlando seriamente ...immaginavo che aveste altri momenti diciamo ...di condivisione del tempo.

Io non posso dirti che cosa lui ha capito o meno. Molto dipende anche dal modo in cui vi siete posti l'uno con l'altro/a all'inizio. Il rischio è che tu finisca per assecondare una cosa che in fondo non è quello che ti interessa. Ma questo riguarda molte delle "vittime" della sezione FB, se possiamo chiamarle cosi'.

Si certo, che va al di là del sesso, altrimenti non ci perderei così la testa. Nella nostra relazione il sesso è proprio l'unica cosa che non manca mai.

Al contrario vorrei più dolcezza.

All'inizio ci siamo detti che la cosa andava bene così, che ognuno di noi tiene alla propria libertà, ecc ecc.

Cosa intendi dire con "Il rischio è che tu finisca per assecondare una cosa che in fondo non è quello che ti interessa"?

Non ho capito gli ultimi 3 messaggi di ^'V'^ ...in questo momento non riesco a cogliere la sottile linea che divide il sarcasmo dalla serietà..

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao Bastet. Ho letto solo la prima pagina del 3d. Penso questo:

Da quello che scrivi probabilmente questo ragazzo prova anche qualcosa per te, ma ha paura di dirtelo. Non vuol essere rifiutato, nel senso che teme che tu non provi lo stesso sentimento, visto che scopate gia!

Tu stai cercando con i mezzi più subdoli di capire i suoi sentimenti. Per giunta scrivi su questo forum per avere dei pareri al riguardo. Ma se sei cosi' interessata ai suoi sentimenti chiedilo a lui.....no?

Tu vuoi, per paura, appagare il tuo ego, cercando di incassare una sua eventuale dichiarazione poi sentendoti in una botte di ferro, o lo mollerai, perchè hai ottenuto quello che volevi, o creerai un legame di coppia dove sei tu la parte forte.

Semmai dovessi imparare a giocare a scacchi, ti chiederei di farlo insieme.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastet

Ciao Bastet. Ho letto solo la prima pagina del 3d. Penso questo:

Da quello che scrivi probabilmente questo ragazzo prova anche qualcosa per te, ma ha paura di dirtelo. Non vuol essere rifiutato, nel senso che teme che tu non provi lo stesso sentimento, visto che scopate gia!

Tu stai cercando con i mezzi più subdoli di capire i suoi sentimenti. Per giunta scrivi su questo forum per avere dei pareri al riguardo. Ma se sei cosi' interessata ai suoi sentimenti chiedilo a lui.....no?

Tu vuoi, per paura, appagare il tuo ego, cercando di incassare una sua eventuale dichiarazione poi sentendoti in una botte di ferro, o lo mollerai, perchè hai ottenuto quello che volevi, o creerai un legame di coppia dove sei tu la parte forte.

Semmai dovessi imparare a giocare a scacchi, ti chiederei di farlo insieme.

Hai perfettamente ragione.

La mia paura è anche quella, che conoscendomi, nel caso ottenessi ciò che voglio, subito dopo potrebbe invece non interessarmi più. Altre volte è andata così, e la situazione fa sentire me svuotata e l'altro/a nella merda.

Al contrario se dovessi ricevere un rifiuto...non saprei come prenderla, non ho mai ricevuto un rifiuto...e non voglio riceverlo.

Quindi, cosa faccio? Cerco di pararmi il culo in qualche modo.

Pensa che volevo chiedervi pure un'altra cosa.

Visto che mi da l'impressione che pure lui possa interessarsi a forum simil e libri di seduzione, volevo chiedervi se c'è un modo per averne la certezza a tutti gli effetti. Che so, dei termini tecnici che solo chi legge certe cose può conoscere, robe del genere, e buttargliela lì come una domanda a tradimento e vedere cosa mi risponde.

Stando a quanto ho letto in giro (ho guardato nei forum seduzione del paese in cui mi trovo) se davvero si attiene al manuale del seduttore, in questo momento sta usando il "freeze out", per cercare di avvicinarmi a lui....e se così non fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito gli ultimi 3 messaggi di ^'V'^ ...in questo momento non riesco a cogliere la sottile linea che divide il sarcasmo dalla serietà..

Mi sono rivisto in te, in lui, nelle mie LTR che sono sempre nate dalle vostre premesse.

Nessun sarcasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

momento sta usando il "freeze out", per cercare di avvicinarmi a lui....e se così non fosse?

Ma sì! Scrivigli un messaggio tipo "hai finito con questo freeze?" A me si ghiaccerebbe il sangue per un istante poi ti chiamerei felice.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...