Vai al contenuto

Consiglio veloce e urgente. Grazie IS.

The One

Messaggi raccomandati

The One

Ok, la storia è sempre la stessa.

One itis.

Non sono un afc però tendenzialmente mi lascio andare molto emotivamente alle storie e mi scelgo sempre ragazze estremamente forti, stronze, e indipendenti.

Ma bene o male so sempre come agire. Stavolta ho un dubbio.

Non vi sto a raccontare tutto. Basti sapere che lei è HB9 e io stavo entrando in one-itis, lei se ne è accorta e si è allontanata, ci siamo presi una pausa.

Durante la pausa ha rivisto l'ex che aveva lasciato per me. E adesso non sa che io lo so ma vuole tornare con lui.

Per due motivi:

1) Con lui c'è stata due anni e con me tre mesi e lui era la figura del padre che le è sempre mancato e che conosce e la aiuta con tutti gli enormi problemi di famiglia che ha mentre pensa che io non le chieda mai come sta o che non mi interessi (non è vero ma ora non ho più modo di dimostrarglielo, troppo tardi. (queste sono state sue parole dette alla sorella)

2) Sente troppo il mio attaccamento nei suoi confronti perché ero disposto a tutto affinché le cose andassero bene (stessa informatrice: la sorella).

Ora, so tramite la sorella che lunedì vuole chiedermi di parlare per dirmi che è tronata con l'ex. Ho due possibilità e le metto ai voti. Vi chiedo di ragionarci sopra:

1) FREEZE TOTALE: Alla sua domanda di vederci le dico che non posso, lei conoscendola non risponderà più e io neppure e tornerà con l'ex. La mia paura qua è che così facendo mi dimentichi e per lei diventi uno dei tanti suoi ex.

2) DEVASTAZIONE: Vado a parlare, appena arrivo le dico che non me ne frega niente di quello che vuole dirmi e che me lo dirà più tardi. Poi creo rapport e confort facendo un po' di cold reading sulla sua famiglia e su di lei. Infine nel momento di picco emotivo inizio a devastarla con neg (lei è molto bella e cade in trappola facilmente con i neg) cocky&Funny e push&pull.

Poi quando vedo che l'empatia è alle stelle ejecto, le dico che me ne devo andare e non le do nemmeno la possibilità di dirmi che è tronata con l'ex e la freezo per una settimana anche se mi scrive e dopo una settimana mi faccio sentire io. Così che si chieda perchè ero andato a parlarle e perchè non ero curioso di sapere che cosa aveva deciso nella pausa.

Il mio obiettivo non è riprendermela, è fare in modo che io non diventi per lei una delle tante storielle di tre mesi finite nel nulla. E' la mia paura più grande nella mia vita, con tutte le donne.

Il freeze di solito è la scelta più logica. Ma dopo 3 mesi e un rapporto ormai rovinato con lei ormai decisa a tornare con l'ex non è un po' inutile? Mi sembra un modo per spianargli la trada e dirle "hai vinto non mi faccio più vedere".

Beh comunque.... scegliamo assieme.... in nome della community: 1 o 2?

Link al commento
Condividi su altri siti