Yesman [Partecipante] 164 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 Report qua invece che in sezione perchè volevo chiedere il vostro parere su quanto successo ieri. Io e un mio amico decidiamo di andare a ballare.. quando vediamo due altri amici con una HB 8 che salutiamo passando... ci eravamo sentiti per andare a ballare insieme.. e la ragazza gli dice se volevamo entrare al tavolo con loro che risparmiavamo... accettiamo volentieri anche perchè l' HB è 8, con un fisico ottimo e conosciuta (S proof +1) .. già entrando comincio a neggarla leggermente e ad accarezzarle dei tatuaggi che aveva tra collo e spalla.. provando a indovinarle i significati, al fine di farla parlare di lei. L' obiettivo era quello di esercitarmi a parlare usando il linguaggio delle emozioni, cosa mai fatta prima.. comincia quindi a dire che erano i suoi tre nipoti.. e mentre esamino come risponde cerco di studiarla per proseguire meglio il gioco dopo.. direi però che era presa bene dalla conversazione.. anche se poi interrompevo e andavo da altre persone, per non darle l' impressione di starci provando.. cosa che ho continuato a fare anche subito l' arrivo ai tavoli.. infatti decido di girare per la discoteca col mio wing, e di arrivare al tavolo circa 15 min dopo, con l' arrivo della bottiglia.. brindiamo, e vedo con l' EC un piccolo ioi di interesse.. aspetto qualche minuto e mi siedo tra lei e una tremenda UG (urgh) che era insieme a lei.. comincio a scherzare con tutte e due, e le chiedo se i suoi genitori le hanno regalato un viaggio per il suo compleanno (che era quel giorno).. dice di no.. la qualifico dicendo che mi sembrava una ragazza avventurosa che lo avrebbe accettato volentieri... e lei bla bla bla.. decido di farla investire su di me, facendola investire chiedendole il suo viaggio più bello, e di seguito il ricordo migliore di quella vacanza.. e l' ho fatta un po' parlare.. lei mi confessa che voleva partire ora ma che le sue amiche temporeggiavano e che non sapeva come fare.. le ho consigliato di partire da sola.. che tanto gli amici si conoscono là, che io ho appena fatto così.. bla bla bla.. per far trasparire avventura, coraggio, indipendenza e altri valori.. nel frattempo con qualche neg se si era vestita al buio e sul tatuaggio con scritto qualcosa tipo "credici" (sè, Credici, così ogni volta che qualcuno ti vuole rispondere, ha già il suggerimento!) la faccio ridere.. decido quindi di uscire dal set e girare di nuovo con amici sù e giù per la discoteca.. apro leggermente, per farmi vedere un po' ridere e scherzare con altre mentre vedevo che qualche piccola volta tirava occhiate dal tavolo.. dopo circa 10 min torno al tavolo.. e la vedo un po' molle, mentre il mio frame era a mille.. la prendo per mano e le dico.. su, è il tuo compleanno, non ti si può vedere così.. vieni a ballare con me. andiamo in pista, anche epr isolarla dai 15 ragazzi e da hb 6 + ug che erano insieme.. e vado dalla parte opposta, facendo attenzione ballandoci che fosse con le spalle verso l' altro contesto.. mi metto quindi a ballare, e invece di fare l' esagerato come faccio solitamente, mi metto a fare come consigliava Hitch (e non come il ciccione.. spiaggia spiaggia.. accendo il fuoco.. cotton fiocc ).. piano.. lentamente.. guardandola negli occhi.. per cercare di isolare il resto.. piroettina, incrocio braccia.. mi avvicino un po' quasi a sfiorarla di schiena.. la tolgo e la riprendo (push and pull fisico).. la giro frontale, ballo di prossimità.. mentre le accarezzo la schiena.. e avvicino il viso contro il suo dalla guancia.. tenendo la distanza e muovendo il resto piano insieme a lei.. sento tensione sessuale.. bene.. piroetta.. bacio sul collo piano, salgo, respiro vicino all' orecchio.. la rigiro .. lo rifaccio.. rimango vicino alla sua bocca al 90%, .. cazzo non chiude.. ok.. BS, lo rifaccio all 80%.. ci mette un 10%, e chiudo (.. ma sono terribili queste HB).. change ancora più fuori, dicendole di accompagnarmi che fumavo una sigaretta.. e uso la routine da quanto conosce amico in comune + altre routine . .amica che si sposa con amico e che ci ha provato.. bla bla.. torno quindi ai viaggi, descrivendole il mio ricordo più bello.. parlando delle emozioni che mi faceva provare.. il tutto con kino accarezzato in scioltezza.. e vedo che si faceva toccare ovunque ormai .. decido di tornare al tavolo e le dico di venire con me, e la prendo per mano come a condurre.. mi colpisce che con una mano mi teneva, e con l' altra mi accarezzava.. arriviamo, prendo il wing e la mollo lì (il mio amico si stava annoiando e la tipa era con gli amici.. mi sembrava fuori luogo portarla fuori e provare a fchiuderla.. )... la nchiudo, le dico che andavo via.. e rimango per i cavoli miei in giro per la disco altri 15 min.. arrivando al dunque: mi ha colpito il fatto che parlare di emozioni sia un arma così potente.. ora capisco veramente come si possono avere (quasi) tutte le ragazze.. personalmente, non ho mai chiesto cosa hai provato, come ti sei sentita, alle Hb, e neanche in LTR di 3-4 anni.. mi ha colpito portare in pochi minuti il rapporto a livelli così profondi.. a voi succede così? e altro fatto.. quando poi ero in giro.. c'erano diverse hb, tra cui quelle aperte prime, che lanciavano IOI, ma a provarci con loro ed eventualmente chiuderle (un paio erano solo da chiudere, il resto l' avevo fatto prima) mi faceva sentire sporco.. nel senso che a mio avviso se l' HB mi avesse visto, ci sarebbe rimasta veramente male.. e rischiavo di perdere il day 1.. ma magari sono pippe mentali.. come la vedete voi? come gestite questo?
Pieno [Partecipante] 51 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 (modificato) bel game! fatto con stile... potevi nclosare le altre HB, la tipa del report mica puo sapere se le conoscevi già o meno. se hai paura di perdere il day 1 evita il kclose con le altre e punta su dei bei nclose solidi. a me sinceramente in questi casi dare una slinguazzata in piu in discoteca non mi interessa proprio, preferisco un bel numero solido e giocarmi tutto al day1. che probabilità di successo c'erano per una ONS? non hai avuto il rimorso di non averci provato? Modificato 16 Settembre 2012 da Pieno
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 16 Settembre 2012 Autore Inviato 16 Settembre 2012 ..grazie per il game .. per le altre hb ci ho pensato.. ma lasituazione era molto tranquilla.. si sarebbe notato che non le conoscevo secondo me.. successo.. fclose..giocato bene credo 90% per la situazione creata.. poi sono dell' idea che Tutte sono da ONS.. dipende da quanto siamo bravi noi.. poi ora ho visto le sue foto su FB.. fisico 9..e alcune foto spigliate però: 1 ero in macchina col mio amico 2 il mio amico si stava annoiando da 2 ore 3 eravamo al suo compleanno e non mi sembrava il caso toglierla da tutti.. dovevo aspettare ancora un oretta ma c'era il problema 1 e 2.. però forse.. un vero PUA se ne fotte.. ora sto pensando come fissare day1 e giocarmelo al meglio..
Pieno [Partecipante] 51 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 (modificato) ma lasituazione era molto tranquilla.. si sarebbe notato che non le conoscevo secondo me.. secondo me sono pippe mentali. uno puo conoscere delle HB e chiaccherare tranquillamente. te dicevi che "un paio erano solo da chiudere, il resto l' avevo fatto prima", potevi farti dare il numero durante una normale conversazione, il tutto senza esporsi troppo. poi non penso che la l'HB del report ti fissava sempre, ti dava un occhiata ogni tanto. il kclose con le altre lo avrei evitato anch'io comunque Modificato 16 Settembre 2012 da Pieno
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 16 Settembre 2012 Autore Inviato 16 Settembre 2012 concordo.. mi sa che scendendo in un rapporto più profondo quello che rimane spiazzato sono io, dato che non ci sono abituato (ancora).. oggi le ho mandato verso le 18.00 un messaggio e non ha risposto..se la tirerà un po'... ma nel frattempo mi sto mangiando le mani perchè stasera potevo avere qualche HB nuova tra le mani... tutta esperienza!
Messaggi raccomandati