Vai al contenuto

come comportarsi con questa ragazza?


PiEtRoSkY94

Messaggi raccomandati

PiEtRoSkY94

ciao raga =)

cosa significa quando una ragazza che sa che ci stai provando si comporta un pò timidamente,risponde alle tue domande,ti fà anche lei qualche domanda,sorride imbarazzata quando hai la risposta pronta e le fai qualche battute,cerca un vago contatto fisico ecc

questa ragazza l'ho conosciuta ieri sera in discoteca.. all'inizio mentre ballava, gli lanciavo qualche sguardo poi quando si è messa a sedere sulle poltrone della sala da ballo sono andato a sedere vicino a lei con l'aria "di quello che ci sa fare" xD xD ho incominciato a scherzarci e a tirare fuori una conversazione

facendogli anche delle domande un pò "provocanti" e un pò per prenderla in giro (come ad esempio che sembrava più piccola dell'età che aveva realmente xD xD) lei da quando mi sono messo a sedere vicino a lei si è comportata come descrivevo sopra..(ad un certo punto ha anche appoggiato la testa sulle mie spalle)

quando lei si è alzata, io mi sono alzato e gli ho chiesto il suo numero di cell.. lei mi disse che non me lo poteva dare perchè gia usciva con un altro, io con un tono un pò scherzoso gli ho detto "quando ti lascierai con lui ci potrei essere io" xD xD.. lei però mi fece capire una "grande incertezza" :(

dopo allora io iniziai a prenderla in giro (con un tono un pò meno scherzoso) dicendogli che non era poi così carina (cosa che era quasi impossibile da dire) e che se la tirava da morire xD

lei mi rispondeva dicendo che non se la stava tirando e io insistevo dicendo che se la tirava..

dopo un pò lei insieme alle sue amiche se ne tornò a casa e io quando se ne stava per andare gli lanciavo qualche sguardo simpatico

come mai non mi ha voluto dare il suo numero di cell nonostante all'inizio si comportava come ho già scritto sopra??

ho capito che lei un pò se la tira ma non è una ragazza di quelle stronze (un pò stronzo me lo sono sentito io quando gli dicevo che non era bella e che se la tirava)

questa ragazza abita nella città a circa 7 km da casa mia e prima di iniziare a parlarci già la conoscevo di vista infatti sapevo come si chiamava

a lei sicuramente non sono risultato un insicuro perchè IO in quel momento mi sono sentito sicuro di me stesso

lei è molto popolare e in giro infatti anche quest'estate la vedevo spesso..come dovrei comportarmi appena la rivedo in giro (ho intenzione di nuovo di fermarmi a parlare)

credo che lei da come mi guardava non mi considerava un brutto ragazzo perchè mentre parlava con lei mi guardava sempre negli occhi

poi gli ho fatto notare che avevo anche 2 anni più di lei

secondo voi ho fatto per caso qualche errore?

aiutatemi secondo le vostre esperienze per favore =) =)

Modificato da PiEtRoSkY94
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix777

Lascio ai più esperti esprimere giudizi più tecnici, io mi limito a dire che secondo me sei andato benino , non mi è piaciuto solo il modo in qui gli hai chiesto il numero di telefono , io ho potuto notare che le donne sono più prospense a dare il proprio numero se gli dai un motivo per dartelo al di fuori del fatto che ci stai provando , esempio banale , trovi un qualcosa che avete in comune e gli chiedi il numero di tel cosi la contatti per questo motivo , una specie di tecnica per superare le difese "antizoccola" :-) , il più banale che mi viene in mente potrebbe essere : vieni spesso qui a ballare ? io no, pero lasciami il numero cosi qnd ci faccio un salto ti avviso e scambiamo due chicchere , c'è ne sono una moltitudine , puoi trovarne uno qnd ci parli, se poi accoppi qst sistema al fatto che interrompi tu il dialogo qnd siete al top della sintonia e fai finta di andartene senza chiederle niente , poi magari ti giri.. torni indietro e glielo chiedi con qst sistema le possibilità aumentano sostanzialmente, CMQ NIENTE è PERSO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Hai fatto l'errore di cercare continuamente il suo numero.

Hai cannato il suo ST "Ho già il ragazzo". Bastava un normalissimo "Scusa, solo perchè ti ho chiesto il numero pensi che ci stia provando con te?" ridendo.

Infine te la sei giocata diventando sempre meno scherzoso, anzi irritato, un po' come un bambino a cui si dice che non può avere il gelato.

Consiglio per quando la rivedrai: ignorala, a meno che non siate nello stesso locale. In questo caso ti riavvicinerai a le dicendo "Ehi, possibile che ti abbia già vista da qualche parte?"

Modificato da Theus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gnocco

Un consiglio grande e spassionato: impara a scrivere, perché il tuo post fa venire i brividi.

"Mi disse", "...già usciva...".

Brrr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi fare esclation fisica e limonartela quando si è appoggiata con la testa sulla tua spalla.

Mi sa che hai chiesto il numero in un momento di stallo emotivo e lei non ha trovato ragioni effettive per dartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PiEtRoSkY94

Hai fatto l'errore di cercare continuamente il suo numero.

Hai cannato il suo ST "Ho già il ragazzo". Bastava un normalissimo "Scusa, solo perchè ti ho chiesto il numero pensi che ci stia provando con te?" ridendo.

Infine te la sei giocata diventando sempre meno scherzoso, anzi irritato, un po' come un bambino a cui si dice che non può avere il gelato.

Consiglio per quando la rivedrai: ignorala, a meno che non siate nello stesso locale. In questo caso ti riavvicinerai a le dicendo "Ehi, possibile che ti abbia già vista da qualche parte?"

nella fase di approccio non credo di essere andato male.. se la prossima volta riesco a giocare ancora meglio il suo interesse nei miei confronti aumenta?

o meglio vorrei dire.. nulla è perso vero?

Modificato da PiEtRoSkY94
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Io di solito chiedo facebook poi le ricontatto su dace le invito da qualche parte e le chiedo il numero per "sentirci meglio". Prova così la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

nella fase di approccio non credo di essere andato male.. se la prossima volta riesco a giocare ancora meglio il suo interesse nei miei confronti aumenta?

o meglio vorrei dire.. nulla è perso vero?

Nulla è mai perso. Il tempo lava via qualsiasi cagata tu possa aver fatto. Crea l'attrazione, non rompere le atmosfere, ed ejecta tu per primo. E allora avrai il suo numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...