Vai al contenuto

approccio.....


mark1990

Messaggi raccomandati

mark1990

Fra un tot giorni vedrò y che è presidentessa di un associazione x di cui faccio parte.

Questi giorni saranno dedicati ai lavori dell'associazione x ma rimangono di solito dei buchi di tempo.

Io voglio approcciare la presidentessa che conosco abbastanza e ci stimiamo.

Tuttavia ci sono cinque problemi:

1)il tempo libero è poco e quello che passerò da solo con lei assente;

2)io devo collaborare molto all'interno di questa associazione x con y fino a Maggio;

3)per me ogni approccio è molto imbarazzante,doloroso...è una piccola morte.

4)Non se lo aspetta.

5)A me ogni rifiuto mi fa perdere il controllo e cado in depressione.

Come evitare un disastro?

Modificato da mark1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt P

Fra un tot giorni vedrò y che è presidentessa di un associazione x di cui faccio parte.

Questi giorni saranno dedicati ai lavori dell'associazione x ma rimangono di solito dei buchi di tempo.

Io voglio approcciare la presidentessa che conosco abbastanza e ci stimiamo.

Tuttavia ci sono cinque problemi:

1)il tempo libero è poco e quello che passerò da solo con lei assente;

2)io devo collaborare molto all'interno di questa associazione x con y fino a Maggio;

3)per me ogni approccio è molto imbarazzante,doloroso...è una piccola morte.

4)Non se lo aspetta.

5)A me ogni rifiuto mi fa perdere il controllo.

Come evitare un disastro?

Lasciando perdere lei e partendo dalle basi complete. Ho evidenziato le cose su cui devi lavorare in maniera seria e approfondita, fino a quando non avrai risolto questi problemi è IMPENSABILE per te poter pretendere di avere successo a comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

mark1990

ho un po' esagerato...non perdo il controllo nel senso che impazzisco ma nel senso che divento depresso...

a me lei piace molto!non voglio perdere un'occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt P

ho un po' esagerato...non perdo il controllo nel senso che impazzisco ma nel senso che divento depresso...

a me lei piace molto!non voglio perdere un'occasione!

L'occasione la perderesti al 90%, visto che le stai dando tutta questa importanza. Se davvero sei motivato e vuoi fare qualcosa, comincia a girare il forum, leggere i 3d più importanti, leggere qualche manuale e soprattutto applicare costantemente con altre ragazze. Questo è il presupposto per poterti poi rapportare in maniera serena anche con qualcuna di cui ti importa molto, senza fare errori banali.

Link al commento
Condividi su altri siti

mark1990

mah...io vorrei lei,non le altre XD

Non mi interessa la seduzione fine a se stessa..

e poi se mi dice di no,non morirò!

sono un tipo emotivo ma per tutto...anche per gli esami anche se poi mi vanno bene!

non sono innamorato,è solo interessante

Insomma ho fatto tanti approcci(a volte è andata bene,a volte è andata male) e non sono mai morto...

E poi se non ci provo adesso,non ho più tempo...

poi non è una tipa particolarmente interessata alle relazioni di coppia...è una tipa intellettuale...non credo che si lasci rapire da tecniche...

Modificato da mark1990
Link al commento
Condividi su altri siti

mark1990

E' un'occasione che difficilmente si ripeterà perchè mi capita di vederla poche volte l'anno pur sentendoci spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

mah...io vorrei lei,non le altre XD

Non mi interessa la seduzione fine a se stessa..

Il problema è proprio questo: vuoi lei e non le altre; invece è solo una donna, per quanto bella e affascinante, ne puoi trovare a migliaia. Tu, adesso, non hai la mentalità giusta per affrontarla...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...