Vai al contenuto

game2 a distanza di un anno


mind

Messaggi raccomandati

HB8 fidanzata da me bruciata 1 anno fa. Al tempo lei era attratta, ma io non riuscii a concretizzare in tempo e finii in FZ.

Da allora qualche uscita in amicizia, poi freeze totale da parte mia per quasi un anno.

Durante questo lasso di tempo ci sono stati diversi tentativi da parte di lei di riallacciare i rapporti, ma io niente; le ho risposto, ma fondamentalmente non me la cacavo e ho sempre mostrato disinteresse verso un'uscita.

Ad ogni mio push, ovviamente lei si è attaccata di più. Nell'ultimo mese mi ha scritto parecchie volte, l'ultima delle quali mi ha praticamente implorato di considerarla (a volte manco le rispondo a messaggi vari).

Ora, visto il rinnovato interesse da parte sua e la FZ aggirata dal tempo che è passato, mi son detto: perché non cominciare un game totalmente nuovo?

Così le propongo una cena per la settimana prossima che lei accetta in due nanosecondi.

Il mio dubbio però ora è: diretto o indiretto?

Se al tempo me l'ero bruciata per essere stato troppo indiretto, mi verrebbe da puntare alla chiusura in poche ore.

D'altro canto però ora si è creata questa situazione in cui è lei a inseguirmi.

Che faccio, secondo voi? Attacco o continuo a farmi rincorrere mostrando che dopo tutto 'sto tempo non mi interessa più?

Modificato da mind
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi essere chiaro e sincero con lei. Se vuoi chiuderla, chiudila. E' gia' tua. Altrimenti non illuderla e non perdere del tempo (perche' te lo fa perdere).

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sei per il gioco diretto? Anche se l'ultima volta che ci siamo visti avevo l'etichetta "amico"? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

ciao fratello... come in tutte le cose è giusto dosare carota e bastone....

Credo che potresti chiuderla in poche ore come giustamente hai detto.... ma.... io aspetterei almeno al day2 o 3..... per farla friggere un po...

non sai come andare se indiretto o diretto vai in entrambi i modi.....! Prima vai di diretto... poi cambi... insomma non deve capire bene...

Deve arrivare a domandarsi se a te piace o no..... io farei cosi... giocherei sul diretto... con il P e P.... insomma ora hai tu il coltello dalla parte del manico....

giocatela cosi.. e k chiudila e basta.... sii cazzuto...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, ragazzi!

C'è un piccolo problema.... 'sta rizzacazzi ha annullato l'appuntamento. Anzi, più precisamente voleva anticiparlo perché venerdì aveva altro da fare. Voleva, perché gli appuntamenti li fisso io. Se non ti dispiace.

Freeze fino a data indefinita. Che palle, però... mi ha inseguito fino ad ora, e solo a invitarla fuori comincia a tirare l'amo? Fanculo, non ti seguo :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...