Vai al contenuto

Quanto conta questo mio difetto?


Sitan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi vorrei fare una domanda semplice e veloce che mi gira in testa da un po' di tempo ormai. :p

La mia altezza (1.56 :( ) quanto può precludermi il successo con le ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Se hai un bel volto e il fisico armonico,ci sono ragazze bassine molto carine con questo non voglio dire che non puoi aspirare a donne alte

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

In realtà l'altezza conta, nel senso che essere troppo bassi porta maggiori difficoltà nel dare senso di protezione. Avrai maggiori difficoltà sotto certi punti di vista? Si! Questo ti precluderà dall'avere donne bellissime? No!

Sempre a patto che TU non permetta a questo tuo difetto di vincere sul tuo stato mentale!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai intanto ?

18

In generale non sono brutto, ma vedendo che il 90 % delle ragazze è fidanzata con ragazzi alti mi viene da pensare che sia questa la caratteristica che interessi più di loro... ma magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

18

In generale non sono brutto, ma vedendo che il 90 % delle ragazze è fidanzata con ragazzi alti mi viene da pensare che sia questa la caratteristica che interessi più di loro... ma magari mi sbaglio

Credo sia sempre un tuo complesso, io ho quello del naso, credo che le ragazze si fidanzano solo con chi non ha un naso come il mio. E' la verità? NO siamo entrambi in errore, solo che il nostro senso di insicurezza ci fa cadere in disagio.

Dal mio personale punto di vista, pur non essendo alto 1,75 ho avuto rapporti con ragazze più alte di me, ed in particolare con una ragazza che era alta 1,90...ricordo benissimo che dovevo salire su un muretto per baciarla. Mi sentivo a disagio per il fatto di essere basso, NO! Però per dirti pensavo sempre al mio naso!ahahah

Confida in te stesso e nelle tue capacità! (devo migliorare anch io)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

18

In generale non sono brutto, ma vedendo che il 90 % delle ragazze è fidanzata con ragazzi alti mi viene da pensare che sia questa la caratteristica che interessi più di loro... ma magari mi sbaglio

Alti quanto? Può essere una sola questione statistica.

Qui da me per ogni rossa fidanzata ci sono dieci castane fidanzate. Perchè il numero di castane è 10 volte superiore quello delle rosse, tutto qui.

Può essere o meno uno svantaggio.

Sta a decidere se farlo diventare un alibi, una scusa, o non farlo diventare un bel niente e fregartene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

18

In generale non sono brutto, ma vedendo che il 90 % delle ragazze è fidanzata con ragazzi alti mi viene da pensare che sia questa la caratteristica che interessi più di loro... ma magari mi sbaglio

Concordo con chi ha detto che conta l'armonicità del corpo nel suo complesso, molti attori di Hollywood non sono alti ...

Probabilmente parti con un lieve svantaggio, che però puoi benissimo compensare con il resto:

- frame granitico

- conversazione (cosa dici e soprattutto come lo dici)

- look

- e il modo in cui conduci il gioco ...

- il modo in cui fai sesso ...

... anche io ho il problema del naso, ma ti assicuro che la maggior parte delle donne sembra proprio che non lo vedano, forse nella mia vita, l'unico che si è fatto problemi sono stato io, e troppo tardi mi sto accorgendo che ne ho perse tantissime solo perchè mi autoescludevo ...

... sei giovane ... non farti questi problemi!

Modificato da Yquem
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, mi avete ridato un po' di speranza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...