Vai al contenuto

Quanto conta questo mio difetto?


Sitan

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

qual era la funzione della donna? sicuro che una alta non aveva comunque vantaggio rispetto ad una bassa?

Abbastanza sicuro.

perchè una donna dovrebbe voler riprodursi maggiormente con un uomo con il fisico migliore rispetto ad uno che fa progredire la società, rendendo migliore la qualità della vita stessa dei futuri bambini?

picard-facepalm.jpg

Hai mai sentito parlare di psicologia evoluzionistica? di genetica?

ci dobbiamo adattare ad una cosa che noi stessi abbiamo creato? fa parte già di noi, non è come dare una pistola ad un cane. è un uomo cibernetico che te lo sta dicendo, ti puoi fidare :DD ormai siamo così a stretto contatto con la tecnlogia che neanche ce ne rendiamo conto.

PicardDoubleFacepalm-1.jpg?1316330080

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Una donna valuta due cose.

Corpo e soldi, istintivamente.

Saprà guardandovi se vi vuole scopare, e saprà parlandovi 5 minuti se le potete crescere i figli.

La statura conta eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Una donna valuta due cose.

Corpo e soldi, istintivamente.

Saprà guardandovi se vi vuole scopare, e saprà parlandovi 5 minuti se le potete crescere i figli.

La statura conta eccome.

Esatto. Se non le piaci spesso sei tagliato fuori prima che puoi aprir bocca

Si ma noi qui siamo pua,e la mentalita' dell'abbondanza dovrebbe essere un concetto che ci appartiene.Se,a fronte di un nostro game impeccabile,troviamo la pazzerellona che ci rifiuta solo perche' non siamo alti come desidera,sono problemi suoi e basta

Dell'abbondanza me ne frego. Io vivo nella mentalità della selettività. Non ammasso ragazze per far numero, io voglio quelle che mi interessano.

Se una tipa mi può interessare e mi scarta per l'altezza (vabbè che io ripeto sono nella norma, verrò scartato solo agli estremi della gaussiana) non posso esser mica contento. Se l'ho approcciata e non l'ho nextata è perchè mi piace. Semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

l'altezza media non è aumentata (di poco) perchè abbiamo maggior possibilità di avere un alimentazione con più calorie oppure mi sbaglio io?

perchè una alta non dovrebbe scegliere uno basso ed al contrario invece succede?

io penso che in un combattimento tra due uomini l'elemento casualità è alto e può vincere chiunque. l'uomo che si è evoluto di più come tecnlogia bellica ha una probabilità maggiore di battere quello meno sviluppato oppure no?

per pura curiosità

https://www.google.i...Dt4ZhhX0peEq09w

già l'esordio la dice lunga

comunque se noti tutte citando i loro ragazzi rimangono su un'altezza media che si aggira attorno all'1.80 (ci sono quelli di 1.75, 1.70 è vero, ma anche di 1.95)

Ho letto UN 1.65 m..... gli altri sono TUTTI dalla media (1.75) in su......cosa peraltro abbastanza credibile uscendo di casa e facendosi un giro e vedendo chii è in compagnia....

spesso tendono ad esagerare coi cm (non solo per l'altezza), questo è vero, ma comunque

"Il mio ex era di poco più alto di me.. Ma diciamo che preferisco i ragazzi più alti, mi danno quel senso di "protezione" love.gif Ed essendo io abbastanza alta (sono 1.72..), lui deve essere necessariamente sopra la media lookaround.gif"

"Non sono attratta dai ragazzi più bassi di me... non per qualcosa, ma mi piace che fra me e il mio ragazzo lui sia molto più alto di me tongue.gif"

Probabilmente quasi tutte le ragazze del forum non sono assolutamente delle stangone. Alcune dicono di essere pure di 1.50-1.55. Ma anche loro probabilmente lo preferirebbero di almeno 1.80....

la conclusione è: Come MINIMO è meglio essere alti almeno un filino più alti di lei.... poi ogni tanto capita di stare con una che è lei più alta di te, ma parlando per grandi numeri l'altezza conta..... Non c'entra nulla con la bellezza questo è vero, ma viene presa in considerazione.

per rimanere in tema proprio oggi chattavo con una hb e la prima cosa che ha detto vedendo una mia foto intera è stata "sei alto!". Sarà un caso, ma la prima cosa su cui si è focalizzata di buono in me è stata l'altezza.... neanche l'intelligenza, la simpatia o altro.... probabilmente non gliene sarebbe fregato niente se fossi stato troppo basso

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che tutti abbiamo la verità in pugno e non c'è stata nessuna evoluzione di pensiero dopo 9 pagine di topic, penso che si possa anche smettere di parlarne. ho cercato di essere possibilista verso altri modi di vedere la cosa ma, vedo che qui nessuno vuole mettere in dubbio le proprie conoscenze e posizioni. probabilmente sbaglio anche io a cercar di vedere dietro quel che dovrebbe essere ovvio. sicuramente c'è soltanto una verità: la vostra.

dr feelgood ci sono modi e modi per dire le cose. secondo me, ridicolizzare quel che dico in quella maniera (senza cercar di capire il senso o provar a trovargliene uno) tagliando ogni possibilità di dialogo ,come si fa con i bambini, non è molto piacevole. la supponenza, personalmente, non l'ho mai gradita

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

allora visto che tutti abbiamo la verità in pugno e non c'è stata nessuna evoluzione di pensiero dopo 9 pagine di topic, penso che si possa anche smettere di parlarne. ho cercato di essere possibilista verso altri modi di vedere la cosa ma, vedo che qui nessuno vuole mettere in dubbio le proprie conoscenze e posizioni. probabilmente sbaglio anche io a cercar di vedere dietro quel che dovrebbe essere ovvio. sicuramente c'è soltanto una verità: la vostra.

dr feelgood ci sono modi e modi per dire le cose. secondo me, ridicolizzare quel che dico in quella maniera (senza cercar di capire il senso o provar a trovargliene uno) tagliando ogni possibilità di dialogo ,come si fa con i bambini, non è molto piacevole. la supponenza, personalmente, non l'ho mai gradita

Le tue teorie sono irrazionali come quelle di un bambino.

qual era la funzione della donna? sicuro che una alta non aveva comunque vantaggio rispetto ad una bassa?

perchè una donna dovrebbe voler riprodursi maggiormente con un uomo con il fisico migliore rispetto ad uno che fa progredire la società, rendendo migliore la qualità della vita stessa dei futuri bambini?

ci dobbiamo adattare ad una cosa che noi stessi abbiamo creato? fa parte già di noi, non è come dare una pistola ad un cane. è un uomo cibernetico che te lo sta dicendo, ti puoi fidare :DD ormai siamo così a stretto contatto con la tecnlogia che neanche ce ne rendiamo conto.

Il tuo punto di vista è diverso perché è pieno di disinformazione, ingenuità ed ha anche un tocco di ipocrisia.

Poi nell'ultimo post ti sei anche lamentato perché non ti diamo corda. Hai scritto una serie di cose sconnesse e senza senso, almeno avessi provato ad argomentarle... le hai scritte sotto forma di domande così devono trovare gli altri una soluzione ad un puzzle di cui l'unica soluzione possibile non è congruente alla realtà. Magari se avessi provato ad argomentare le tue tesi avresti capito che sono sbagliate.

Per di più ti avevo già risposto e spiegato che:

L'invenzione delle armi da fuoco è recentissima, geneticamente non ci siamo minimamente adattati. Servono almeno un altro paio di decine di migliaia di anni, poi possiamo riparlarne :D
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

allora visto che tutti abbiamo la verità in pugno e non c'è stata nessuna evoluzione di pensiero dopo 9 pagine di topic, penso che si possa anche smettere di parlarne. ho cercato di essere possibilista verso altri modi di vedere la cosa ma, vedo che qui nessuno vuole mettere in dubbio le proprie conoscenze e posizioni. probabilmente sbaglio anche io a cercar di vedere dietro quel che dovrebbe essere ovvio. sicuramente c'è soltanto una verità: la vostra.

dr feelgood ci sono modi e modi per dire le cose. secondo me, ridicolizzare quel che dico in quella maniera (senza cercar di capire il senso o provar a trovargliene uno) tagliando ogni possibilità di dialogo ,come si fa con i bambini, non è molto piacevole. la supponenza, personalmente, non l'ho mai gradita

io ho solo parlato con dati e testimonianze alla mano... (anche sui riferimenti storici, visto che son stati tirati in ballo).

Poi ognuno si la pensa come vuole, non sono Dio perciò posso sbagliarmi, solo che l'altezza conta se gli altri la eleggono a parametro importante, e a giudicare dal popolo è eletta a parametro importante, specialmente dalla componente femminile.

ok ho finito =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...