Vai al contenuto

Quanto conta questo mio difetto?


Sitan

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

Gli avete detto la verità - vale a dire, provarci con le nane.

Ma a un metro e 56, è più basso della maggior parte delle donne.

Niente di male, per carità. Io avevo una ragazza carina di un metro e cinquanta, e ci stavo da dio. E ora lei sta con un altro nanetto.

Ma gli state dicendo che deve tagliare la maggior parte dei target, ed è QUASI vero... in realtà può sargiare anche donne più alte, però curiamo bene il resto del pacchetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

è un difetto nel momento in cui tu lo fai diventare un difetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Ciao a tutti, vi vorrei fare una domanda semplice e veloce che mi gira in testa da un po' di tempo ormai. :p

La mia altezza (1.56 :( ) quanto può precludermi il successo con le ragazze?

La verità è che questo difetto ti limiterà sempre e dovrai sempre accontentarti. E lo stesso discorso vale per i grassoni, per i pelati, per i rachitici, per i mutilati, per i super-introversi ecc. ecc.

Poi tanti ti avranno detto e ti diranno di no... che se ci credi puoi farti anche le modelle di 1.80... ma purtroppo per te (a meno che non ti chiami Silvio Berlusconi... e anche lui per farsele deve pagare!) non è così...

A volte è bello sognare... cercare di andare oltre i propri limiti... ma poi esiste la realtà con la quale fare i conti... sì, certo, puoi migliorare su tanti aspetti... ma alla fine quel difetto ti limiterà e ti negherà sempre tante opportunità...

Ma come ha già detto qualcuno, alla fine poco male: ci sono tante ragazze bassine e spesso sono molto più carine di quelle alte... provaci con quelle (anche se pure, se non SOPRATTUTTO, quelle nane spesso cercano il fisicaccio alto e muscoloso... quasi a compensare e per cercare protezione...).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

La verità è che questo difetto ti limiterà sempre e dovrai sempre accontentarti. E lo stesso discorso vale per i grassoni, per i pelati...

Io sono pelato e sono un figo della madonna. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

La verità è che questo difetto ti limiterà sempre e dovrai sempre accontentarti. E lo stesso discorso vale per i grassoni, per i pelati, per i rachitici, per i mutilati, per i super-introversi ecc. ecc.

Poi tanti ti avranno detto e ti diranno di no... che se ci credi puoi farti anche le modelle di 1.80... ma purtroppo per te (a meno che non ti chiami Silvio Berlusconi... e anche lui per farsele deve pagare!) non è così...

A volte è bello sognare... cercare di andare oltre i propri limiti... ma poi esiste la realtà con la quale fare i conti... sì, certo, puoi migliorare su tanti aspetti... ma alla fine quel difetto ti limiterà e ti negherà sempre tante opportunità...

Ma come ha già detto qualcuno, alla fine poco male: ci sono tante ragazze bassine e spesso sono molto più carine di quelle alte... provaci con quelle (anche se pure, se non SOPRATTUTTO, quelle nane spesso cercano il fisicaccio alto e muscoloso... quasi a compensare e per cercare protezione...).

Ora, minchiate a parte, io per un intervento del genere ti VIETEREI di scrivere sul forum... e sai perché?

Semplice: finché ti tieni per te le tue cazzate è ok, ma nel momento in cui entri su un forum pubblico e a maggior ragione questo, che è volto alla crescita personale, e spari 'ste minchiate, potresti scoraggiare i nuovi arrivati o quelli più insicuri arrecando loro un bel danno.

Pensa bene a ciò che scrivi...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Ora, minchiate a parte, io per un intervento del genere ti VIETEREI di scrivere sul forum... e sai perché?

Semplice: finché ti tieni per te le tue cazzate è ok, ma nel momento in cui entri su un forum pubblico e a maggior ragione questo, che è volto alla crescita personale, e spari 'ste minchiate, potresti scoraggiare i nuovi arrivati o quelli più insicuri arrecando loro un bel danno.

Pensa bene a ciò che scrivi...

guarda che io sono il primo a credere in un percorso di crescita personale, e a crederci davvero... però come puoi dire a uno che è alto 1,50 che questo non è un difetto e che non conta nulla nella seduzione di HB9 alte 1,80? dai, siamo seri... se poi vogliamo prendere in giro le persone è un altro discorso... ditemelo e mi adeguo...

io comunque per principio non VIETEREI mai a nessuno di esprimersi, quando si resta nell'ambito dell'educazione e della civiltà... poi vedi tu cosa fare... saluti.

p.s.: sono appena entrato in questo forum (con grande soddisfazione, peraltro) e non mi va di litigare on-line, è una cosa che ho sempre odiato e reputato un'inutile perdita di tempo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Io sono pelato e sono un figo della madonna. 8-)

anch'io sono quasi pelato e non sono male... dai che forse ho un po' esagerato, speriamo di recuperare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

guarda che io sono il primo a credere in un percorso di crescita personale, e a crederci davvero... però come puoi dire a uno che è alto 1,50 che questo non è un difetto e che non conta nulla nella seduzione di HB9 alte 1,80? dai, siamo seri... se poi vogliamo prendere in giro le persone è un altro discorso... ditemelo e mi adeguo...

io comunque per principio non VIETEREI mai a nessuno di esprimersi, quando si resta nell'ambito dell'educazione e della civiltà... poi vedi tu cosa fare... saluti.

p.s.: sono appena entrato in questo forum (con grande soddisfazione, peraltro) e non mi va di litigare on-line, è una cosa che ho sempre odiato e reputato un'inutile perdita di tempo...

Tramite testo non ti posso sorridere, quindi uso un' emotion per farti capire che sono serenissimo e non voglio litigare... :D

Il punto è questo: ok ammettere di avere un " problema " ; come si dice, per curare qualcosa, prima bisogna renderci conto su cosa dobbiamo intervenire...

... ma tu non gli hai dato una cura, tu gli hai semplicemente detto " accontentati delle ragazze basse e sappi che anche quelle, anche se più raramente, si scelgono il ragazzo bello piazzato ".

Non accontentiamoci delle briciole...

Lui è basso, io sono pelato, tizio ha la cicatrice in faccia, caio ha il nasone... embè? Ognuno, in base alla sua situazione, si getta in un bel percorso di miglioramento e oscura questi difettucci...

Buona notte Mark. :drinks: ( questa emotion non c'entra un cazzo con la buonanotte, anzi... ma simboleggia noi due che ci facciamo una bella birra )

:)

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

guarda che io sono il primo a credere in un percorso di crescita personale, e a crederci davvero... però come puoi dire a uno che è alto 1,50 che questo non è un difetto e che non conta nulla nella seduzione di HB9 alte 1,80? dai, siamo seri... se poi vogliamo prendere in giro le persone è un altro discorso... ditemelo e mi adeguo...

io comunque per principio non VIETEREI mai a nessuno di esprimersi, quando si resta nell'ambito dell'educazione e della civiltà... poi vedi tu cosa fare... saluti.

p.s.: sono appena entrato in questo forum (con grande soddisfazione, peraltro) e non mi va di litigare on-line, è una cosa che ho sempre odiato e reputato un'inutile perdita di tempo...

Mi pare che in pochi abbiano detto che non conta nulla.

Ma gli è stato dato il peso che ha: è una situazione fisica che socialmente non è elencata tra le caratteristiche della "bellezza"

Il che non preclude, anche se tu ne sei così convinto, di farsi strafighe.

Il tuo post è contro le linee di principio del forum

Siamo qui per crescere mentalmente, e la parola accontentarsi = convinzione limitante

Buona crescita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...