Vai al contenuto

Quanto conta questo mio difetto?


Sitan

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

Mah, sai, non sono della scuola "motivazione a prescindere" :)

Io gli ho fatto presente le cose come stanno. Sì, partiamo a -10. Sì, non me ne frega NIENTE :D

In questo periodo ho donne che mi corrono dietro. Letteralmente. Partendo da quello che scrivo.

E non si tirano indietro dopo.

Basta dire la verità. Un uomo non deve cercare consolazioni se ha delle brutte carte... ma consigli su come giocarle ;)

Io non mi demoralizzo. Non lo farà neanche lui... spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Ah - conterà anche dopo. Non conta solo al primo impatto. Una donna guarda con schifo a un uomo più basso di lei di solito - e non si sente protetta. Mi dispiace. Devi lavorare per migliorare tutto il resto.

Qui hai veramente esagerato. "Una donna guarda con schifo a un uomo piu' basso di lei".

Non ti sembra di aver *DAVVERO* esagerato? Non che hai semplicemente detto le cose come stanno. Se per te stanno cosi' secondo me non ci siamo per un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Boh, chiedi che mi bannino.

C'è giusto il dettaglio che io viva questa situazione da sempre, e la superi ;)

Se poi vogliamo parlare di unicorni, parliamo di unicorni. Ho anche donne che mi adorano e mi rivorrebbero, e pagherebbero per farlo, e sono un metro e ottanta ciascuna. Ma la regola iniziale è quella, il resto si gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora scusami Old Norse Wolf se la vivi e la superi perchè scoraggi l'altro utente nonostante tu abbia un esperienza comunque positiva in merito??

Nel senso: la vivo anch io da sempre sta condizione (sono 1,70 m e la mia ltr è 2 cm più di me tra l'altro) ma ciò non mi nega di aver avuto sempre almeno una donna e carina anche (in certi periodi ne ho avute anche 3) perciò non mi sognerei mai di andar a dir ad un altro bassino come me, che è molto difficile, che la regola è questa bla bla.. tu stesso con la tua esperienza hai dimostrato che è vero il contrario di quello che affermi, quindi... boh non capisco:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Ma mico lo scoraggio. Anzi. Gli ho detto cose ben diverse.

Lui ha chiesto se il problema conta. La risposta è "sì", conta.

Bene. Se conta impariamo a gestirlo ;) Ma non sarà dicendogli "conta solo se lo fai contare" che lo aiuterete, o che ci aiuteremo.

Style, per dirne uno, porta le scarpe col rialzo...

I problemi non si negano, si affrontano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si infatti questo mi sembra un discorso molto equilibrato nel senso: si il problema c'è, vediamo di risolverlo, anzi di far concentrare l'interlocutore su altro visto che salvo miracoli....:-) io stesso nell acquisto delle scarpe non considero neanche quelle che fra suola interna ed esterna abbiano meno di 3-4 cm di rialzo;-) In questo modo se tu mi vedi girare sono a tiro del 1,75 m che inizia ad essere accettabile;-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

non capisco il male della mia frase...

è la pura verità che un problema diventa tale se lo vedi come un problema, se ci scherzi su non è piu un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Non mi trovo d'accordo Sore.

Ho una carissima amica che è su una sedia a rotelle. Lei ci scherza su, ma poi il suo ragazzo la deve girare di notte e la deve aiutare in bagno.

Su certe cose puoi scherzare, ma non le cancelli. Se lei non si sente protetta, perchè tu oggettivamente sei un nanetto, è un problema. Se tu non hai un soldo per garantirle un futuro e la sopravvivenza, è un problema. Puoi scherzare quanto vuoi, ma i problemi ci sono e rimangono.

Poi non dovresti permettere che ti uccidano l'anima... questa è cosa ben diversa. La mia amica ha una azienda di proprietà e un lavoro da dipendente, ad esempio, e non la senti lamentare più di tanto... ma se io e lei non siamo mai finiti a letto è anche per via del suo problema. Come vedi sono onesto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quanti cm di differenza ci vogliono per farla sentire protetta? così lo segno, non si può mai sapere. magari mi dite anche lo studio che si è fatto sopra questa affermazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...