Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho bisogno di un vostro consiglio su come muovermi!

Riassumo in breve la mia storia. Mi lascia dopo 2 anni di storia bellissima, di punto in bianco; nel giro di 10 giorni sparisce del tutto dalla mia vita! Dice stufa del mio carattere un po' duro.

Secondo me ha avuto distrazioni da parte di qualcun'altro, ma va beh, arriviamo ad oggi!

Sono passati 2 anni di No Contact completo! So da amicizie in comune che ha avuto storielle, ma come me non ha trovato nessuno che poteva andare. Non riesco tutt'ora a togliermela dalla testa, e vorrei provare a ricontattarla tramite mail, perché non ho altri contatti. Cosa dovrei scrivere, per avere qualche chance, o almeno suscitarle un po' di interesse? Età io 27 lei 25.

Grazieeeee

SteveMaister
Inviato

E' dura.. io sono del parere che minestre riscaldate... zero... guardo avanti e mai indietro... e me ne frego di quanto ho in testa una.... penso... a tenermi la mente occupata con molteplici game e hb ...... se non ha funzionato in passato stai pur certo che non andrà neppure ora.... detto questo veniamo al dunque...

Hai dato davvero troppe poche info, quindi per poterti dare una mano o meglio per poterti dare un consiglio dettagliata urge sapere quanto meno.. un po piu di info...

Perchè hai solo la mail? ha cambiato numero..??? facebook?

Tramite mail è davvero tosta.. perchè a meno che non avete avuto qualche riavvicinamento...oppure un messaggio o l hai incontrata in strada insomma qualcosa...

Cosi dal nulla... puo finire tranquillamente nel dimenticatoio....

Conterà moltissimo ( e non scherzo..) come vedrà lei la mail... che umore avrà quando la legge... e tuta una serie di altre situazioni...imprevedibili...

Un mio consiglio potrebbe essere questo:

Dovresti secondo me colpirla in maniera positiva, cioè devi catturare la sua cursiosità... in maniera prepotente...

lascia perdere banalissime scuse......volevo sentire come stavi/ hai dimenticato il tuo spazzolino a casa mia/ ieri ti ho sognata e via dicendo...non funzioneranno perchè capterà il fatto che tu la rivuoi... eti metteresti ancor prima di iniziare a giocare in una posizione sfavorevole....

va studiata bene,.... metti piu dettagli....

com'e stata la situazione tra di voi? ( in questi due anni)

com'era lei con te?

Che tipo è lei?

Cosa vuol dire di punto in bianco non si è fatta piu viva...?

cosa le piace?

Inviato

Eh immagino che sia dura....cavolo!!

Ho solo la mail perchè ha cambiato numero 6 mesi passando a un abbonamento; per quanto riguarda facebook, c'era fino a qualche mese fa, e poi si è cancellata (ma non è mai stata un'amante di facebook).

Purtroppo in questi 2 anni non ci siamo mai neanche incontrati per sbaglio, sembra incredibile.

Negli anni che stiamo stati insieme, è stata una storia iniziata praticamente con un colpo di fulmine, tutti e 2 fidanzati da anni, ci incontriamo e nel giro di un mesetto lasciamo i nostri corrispettivi per metterci insieme. Innamoratissimi, va tutto bene, fin quadno andiamo a convivere. Bastano 6 mesi di convivenza che lei decide che non è cosa, e nel giro di 10 giorni, lasciamo casa, ci dividiamo i mobili e mai piu sentita.Un cambiamento troppo repentino, mi ha preso alla sprovvista, ed è per questo che sono convinto che cia stato qualcun'altro che l'abbia fatta sbandare.

Tra di eravamo molto complici, con un'attrazione e una passione spaventosa.

Lei è una ragazza semplice, lavora da sempre, molto bella. Diceva che in me aveva trovato quello che aveva sempre cercato, ecc ecc. Se puo essere utile, con un suo ex era ritornata dopo un anno che si erano lasciati!

Grazie davvero per la diponibilità

BlackJack
Inviato

Ciao pixar ti dico la mia opinione,ora ti suonerà come un pugno nello stomaco,ma non prenderla male.Sinceramente cosa ti puoi aspettare da una che lascia il suo ex per mettersi con te?il minimo era che le sarebbe ricapitata una cosa simile!Le persone non cambiano,impara la lezione per la prossima volta!Anche tu hai fatto la stessa cosa,chi si somiglia si piglia.Per quanto riguarda il riprendertela ti risparmi la solita manfrina del potresti trovarne mille,non voltarti indietro ecc..Le ex le si superano solo volendolo,e a quanto pare tu non hai voluto farlo.La domanda è perchè?in questi due anni tu l'hai pensata costantemente o il rivolerlo è dovuto a una momentanea mancanza di flirt?Sai nei momenti "morti"ci vengono in mente tutti i momenti belli passati con una ex,stile Harmony,ma la realtà è che se è finita e in 2 anni c'è stato silenzio è durissima da recuperare.Dimmi una cosa,ma rispondimi sinceramente,tu in questi 2 anni hai lavorato su te stesso?non intendo che devi aver limato il tuo carattere per farlo combaciare al suo,ma sei andato ad evolverti?lei vedendoti vedrebbe il solito pixar?o vedrebbe una persona cambiata?Hai sviluppato degli hobbyes,delle passioni,provato cose nuove ecc?perchè ti dico a priori che se il vecchio pixar pensa di tornare al varco a riprendersela hai già perso in partenza.Detto questo se hai realmente sviluppato la tua personalità nulla è perduto.Non hai nessuna possibilità di creare un'incontra"fortuito"?basta anche che vai in un posto che sai che lei frequentava,in qualche maniera puoi incontrarla?perchè secondo me è da li che dovrebbe partire tutto..io ad esempio sono sincero,la mail la controllo quasi mai,e probabilmente con tutto lo spam che mi arriva se mi avesse contattato una mia ex manco ci avrei fatto caso.devi cercare un primo contatto,e ovviamente quel contatto dovrà sembrare una classica "coincidenza".Una volta che la incontri cosi vuoi che ti possa mai negare un caffè?certo che no!dal caffè vuoi che non riusciresti a strapparle via il suo nuovo numero?ovvio che si,se non vi siete lasciati in maniera "brutale"non si nega un caffè o un contatto a una persona,ma ti sconsiglio vivamente la mail.Detto questo ti posso dire una cosa col cuore,io sono un ragazzo giovane,ho 23 anni,prima che finisse la mia storia ero incantato,poi la storia è finita e mi sono svegliato da quel "rincoglionimento"e da quell'alone magico che ti fa vedere la tua ex come una regina..la colpa è di maria de filippi e annessi che ti fanno pensare che l'amore possa risbocciare.che sia chiaro può capitare,ma a costo di sembrarti crudo ti dico che le "cause"di un nuovo inizio sono da parte di entrambi:

-mancanza di sesso

-mancanza di corteggiatori

-paura di rimanere soli

Questa è la vera magia che fa risbocciare storie finite.A te la scelta,nulla è impossibile,giocati bene le tue carte e potrai riavere quella persona che già una volta ti ha fregato,non so con quale coraggio riusciresti ancora a fidarti di lei ma se è quello che vuoi ti faccio un in bocca al lupo..Sai un saggio su questo forum dice che le ex vanno riprese solo "analmente"..io sono meno cruento,ma ti dico che le ex sono una brutta razza.a presto un abbraccio.

• Mi piace! 1
vans
Inviato

concordo in pieno con Blackjack!

la mail ormai è morta, motivi lavorativi a parte.. l'incontro "casuale" è sempre la cosa migliore anche per dare un piccolo assaggino di quello che sei ora e, ridendo e scherzando un pò, è molto più facile ottenere il suo nuovo numero!!

intanto penso sia su questo che ti devi concentrare (sempre se in questo tempo hai lavorato su te stesso) quando hai un suo contatto scrivi qui che ottimi consigli saltano fuori!! ;)

peeny
Inviato

Perchè?!?!? Sono passati due anni e respiri ancora, fattene una ragione bello.. Fidati le ex come la tua sono come l'ero. Ti corrodono una volta che ne esci ne senti un po la mancanza.. ma se ti fai una botta e poi le riperdi ti distruggono!

• Mi piace! 1
SteveMaister
Inviato

ti ha gia detto tutto il fratello black...sposo pienamente la sua idea..

Inviato

diciamo che su di me ho fatto un grande lavoro, sono cambiato molto e Grazie a dio, non ho difficoltà a a trovare ragazze, ma non so perchè. lei non riesco a dimenticarla. Ho letto con attenzione tutto ciò che mi avete consigliato, è in effetti avete ragione! Obiettivamente se non mi ha cercato in 2 anni....vuol dire che puo fare benissimo a meno di me!

Però, per curiosità, non c'è nessuno che è tornato e poi la storia è andata bene?

BlackJack
Inviato

Te ne potrei riempire un plico di storie di ritorni,ma forse il mio concetto di "andata bene" è diverso dal tuo..Ti potrei raccontare di un mio amico che stavo con la tipa da 2 anni,è andato in vacanza e si è trovato un'altra.Ha lasciato la sua ex e si è messo con questa per 9 mesi.Dopo che si è lasciata con quella delle vacanze è tornato con la sua ex storica.Stanno ancora insieme.Quando siamo solo io e lui che gli chiedo come va con lei mi dice che non ce la fa piu,lei è troppo ossessionata dal fatto che lui la possa ritradire e non gli lascia i suoi spazi per questo.E vissero tutti felici e contenti.La verità è una sola pixar,quando ci si lascia si tende a idealizzare una ex.I suoi baci erano migliori,i suoi pompini stratosferici,come scopava lei non lo scorderò mai..STRONZATE.Lei è una delle tante,non aveva nessuna dote speciale se non quella che gli attribuisci tu(anche io della mia ex pensavo questo).Il destino ti ha guardato in faccia pixar,ti ha dato questa opportunità senza lasciarti in mutande,pensa se avevi figli da mantenere o ancora peggio dovevi mantenere lei.Ora tu hai l'opportunità di diventare davvero quello che preferisci,uccidi i tuoi demoni e torna migliore che mai.Ricordati una cosa,te lo dico come se fossi un amico che vedo ogni giorno,la ragazza che è stata con te 2 anni,quella che ti aveva fatto perdere la testa non c'è piu nella realtà,lei ormai è cambiata.E dovresti esserlo anche tu.Te lo ripeto,riprendertela non è impossibile,cosa c'è di realmente impossibile in questa vita?nulla.Però valuta attentamente che è come se ti riprendessi una macchina che era già tua,stessi difetti se non peggiore e inoltre è stata anche guidata da altri e ha percorso molti piu km..Ne vale la pena quando il mondo è una concessionaria infinita?riprenditi amico,passo e chiudo!

• Mi piace! 5