Vai al contenuto

ragazze STRANE

Enjoy

Messaggi raccomandati

Enjoy

Ciao, avrei bisogno di un altro consiglio.Ho qualche problema con delle ragazze....Spesso mi capita che in chat o anche alla prima uscita sembrano interessate, poi si sdubbiano e non si fanno più sentire, oppure, come un'altra, che mi ha detto "negli ultimi giorni nn mi sei mancato, e siccome mi conosco, non penso che io possa in futuro essere attratta da te". Queste situazioni mi capitano abbastanza spesso. Un'altra ragazza, conosciuta in chat, si è fatta vedere molto interessata, mi ha anche detto "ci vediamo per prendere un caffè, offro io!". Mi scriveva in chat lei per prima. La prima volta ha dato buca, la seconda idem. Io mi sono fatto sentire per primo, un paio di volte chiedendo "ma tutto okey?, non è che hai cambiato idea?" . Lei "no, è che sono molto occupata, semmai la prossima settimana"....... che palle...... ormai dal primo giorno sono passate almeno 2, quasi 3 settimane.

io non capisco...ma come ragionano ? Sono o no interessate ? sono spinte dagli ormoni di quel giorno, che poi il giorno dopo si assopiscono? Oppure sono deficenti ? :-) sono ragazze di età differente, spaziano dai 20 ai 25-27 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

se è così con tutte, il problema sei tu, non loro... pensa a come ti comporti usualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

No, non tutte. Le ragazze le ho sempre avute, solo che con tutte le energie che ci metto, riesco ad avere risultati solo con il 10%. Sinceramente credo di pormi nella giusta maniera, non riesco a notare comportamenti strani in me. Ad esempio...il secondo caso che ho descritto...io non ho fatto nulla...come mai quella fa così ? davvero sarà tanto occupata da non trovare 30 min in due settimane ?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

davvero sarà tanto occupata da non trovare 30 min in due settimane ?

beh, dipende da che lavoro fa, e da cosa altro fa; se ancora non vi conoscete e lei in questo periodo è molto impegnata, è probabile che quel po' di tempo libero che trova lo vuole dedicare al relax, e non a te. Cosa c'è di male?

Comunque, se tu non fai nulla di strano, semplicemente a loro non piaci, punto -- next; se non piaci a troppe, vuol dire che fai qualcosa di strano e non te ne accorgi, quindi vedi di capire cosa fai; chiedilo a qualche amica, amico, persone che ti conoscono e potrebbero capire cosa fai i strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

Già fatto. Dicono che ho tutto in regola. Che trovo solo le persone sbagliate o che mi focalizzo troppo su questo problema. Ripeto..,,la tipa ha insistito tanto lei a vederci..mandava IOI espliciti in chat ahahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Se (Se) è davvero così, allora:

se ancora non vi conoscete e lei in questo periodo è molto impegnata, è probabile che quel po' di tempo libero che trova lo vuole dedicare al relax, e non a te. Cosa c'è di male?

Comunque, se tu non fai nulla di strano, semplicemente a loro non piaci, punto -- next

Doppio (Se): vuol dire che c'è sempre qualcosa sotto, perché per fortuna non siamo super-eroi. Interpreta bene quello che ti dicono gli amici, perché spesso hanno paura di offendere. Per il resto, vai per la tua strada :)

Link al commento
Condividi su altri siti