Vai al contenuto

Mi vuole ingabbiare?

peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi sto uscendo, per ora 2 volte, con questa hb 6,5 un po insicura. Diciamo che è appena sbocciata e il caro Peeny ha colto al volo l'investimento!^^

Cmq sia vorrei dei pareri per capire un po meglio le sue intenzioni.

Mi faccio sentire sempre io per organizzare le uscite quando le chiedo di uscire fa un P&P di ore senza rispondermi per poi darmi buca 1.-2 volte e poi accettare l'uscita.

Quando usciamo (per esempio la seconda volta) prima non accetta i K-close per poi accettarli a fine serata..

Quando arriva il momento topico mi fa strani discorsi e non me la da :(

Gli strani discorsi sono: Tu vuoi solo bombare, te ne bomberai una diversa al giorno, se te la do sparisci.

(il mio preferito) Sei un signore sei già uscito con me 2 volte solo per bombarmi! Oppure, vedi come sei tu non dico che devi uscire con una per fidanzartici, ma tu manco l'intenzione di fare qualcosa di serio c'hai, vuoi solo bombate e via.

Secondo voi mi sta semplicemente prendendo per il culo o mi vuole ingabbiare in una LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo sano per controbattere è darle ragione, per spiazzarla.

Lei: "esci con me solo per bombarmi"

Tu, serissimo: "si, certo. Sono un uomo"

Poi però ti comporti anche in modo diametralmente opposto...

Vai tranquillo che se è attratta, troverà un'autogiustificazione valida per non crederti... se non è attratta ma sta solo cercando il primo pirla che passa, meglio perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

meglio perderla.

infatti l'ha già persa:)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Secondo me, per ora, devi fare un po' di freeze, capovolgere il frame mettendo LEI nella condizione della tipa che vuole solo bombarti e focalizzarti su qualche altra. Poi più in là potrai ritornare all'attacco volendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

infatti l'ha già persa:)

Perché dovrei già averla persa? A me nn sembra così disperata come situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Secondo me, per ora, devi fare un po' di freeze, capovolgere il frame mettendo LEI nella condizione della tipa che vuole solo bombarti e focalizzarti su qualche altra. Poi più in là potrai ritornare all'attacco volendo :)

Cmq domani ci esco penavo di dirle qualcosa alla mistery del tipo mi stai entrando nella mente ( per combattere la difesa anti zoccola) e nn provarci per portarla a letto e poi fare l'assaltone al 4 appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti