Vai al contenuto

Quando l' "amico" vi ruba i target


Renegade

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

volevo sapere come vi regolate in questa situazione.

In pratica c'è questo mio diciamo amico, con cui usciamo abbastanza spesso in gruppo. E' successo diverse volte che in queste situazioni si mette in mezzo, disturbando

il mio game; l'ultima volta sabato sera: eravamo in discoteca, incontriamo delle amiche di un ragazzo che stava con noi (una era la sua ragazza, ci aveva chiesto esplicitamente

di lasciarla perdere), e io subito mi presento e mi metto a ballare con quella "libera". Il mio "amico" continuamente si metteva in mezzo, la portava via, e faceva lo stesso anche

con la ragazza fidanzata. In pratica mi ha spianato completamente il game.

Ora, visto che non è la prima volta che capita, ho deciso che per le uscite in discoteca o in serate di "sarge" mi guarderò bene dal chiamarlo, visto che comunque sia ritengo che un buon wing

sia fondamentale sia per al buona riuscita dei game, sia soprattutto per divertirsi insieme. Cosa che ovviamente non è possibile se iniziamo a romperci il cazzo a vicenda.

Voi come la vedete? Come vi regolate in situazioni del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Se pensi che a parte questo "difetto" potrebbe essere un buon wing, spiegagli la situazione e prova a fargli capire come si dovrebbe comportare. Se invece non te ne frega molto esci con altre persone e stop.

Però, pensaci un po', non è che puoi avere la prerogativa su ogni ragazza che incontrate, magari dal suo punto di vista eri tu che rovinavi il game a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

hopeless

se è un vero amico con cui parli liberamente dovreste spartirvi il campo di battaglia, questo vuol dire che a volte sarai tu a doverti fare da parte. se insiste basta non sargiare più con lui, devi valutare i pro di quanto ti faccia piacere la sua compagnia e i contro di quanto ti infastidisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che a parte questo "difetto" potrebbe essere un buon wing, spiegagli la situazione e prova a fargli capire come si dovrebbe comportare. Se invece non te ne frega molto esci con altre persone e stop.

Però, pensaci un po', non è che puoi avere la prerogativa su ogni ragazza che incontrate, magari dal suo punto di vista eri tu che rovinavi il game a lui...

No, in realtà non credo proprio possa essere un buon wing....Fra l'altro di questo suo atteggiamento gli avevo già parlato, ma a quanto pare la cosa non ha avuto il minimo effetto.

Per quanto riguarda la seconda parte della risposta.......le regole di base che mi piace seguire è che quando IO approccio una ragazza, IO me la sto giocando e IO ci sto ballando.....il wing non deve venire a mettersi in mezzo, a portarla via, a ballarci lui.....Altrimenti non è un wing ;). Quando mi capita di essere io a wingare e vedo che il mio "compagno" ha iniziato una qualche situazione, tendo a farmi da parte (in particolare se siamo in discoteca e l'approccio è avvenuto con una ragazza sola). Sarà lui a vedere se la cosa non va e se è il caso di cambiare zona. Ma sicuramente non mi passa mai per la testa di andare a prendere la ragazza con cui il mio compagno sta ballando. Come hanno scritto sopra, chi apre sceglie, e ancora di più se si tratta di una ragazza sola ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

No, in realtà non credo proprio possa essere un buon wing....Fra l'altro di questo suo atteggiamento gli avevo già parlato, ma a quanto pare la cosa non ha avuto il minimo effetto.

Per quanto riguarda la seconda parte della risposta.......le regole di base che mi piace seguire è che quando IO approccio una ragazza, IO me la sto giocando e IO ci sto ballando.....il wing non deve venire a mettersi in mezzo, a portarla via, a ballarci lui.....Altrimenti non è un wing ;). Quando mi capita di essere io a wingare e vedo che il mio "compagno" ha iniziato una qualche situazione, tendo a farmi da parte (in particolare se siamo in discoteca e l'approccio è avvenuto con una ragazza sola). Sarà lui a vedere se la cosa non va e se è il caso di cambiare zona. Ma sicuramente non mi passa mai per la testa di andare a prendere la ragazza con cui il mio compagno sta ballando. Come hanno scritto sopra, chi apre sceglie, e ancora di più se si tratta di una ragazza sola ;)

Se gliene hai già parlato e non è cambiato nulla allora lascialo perdere... comunque è ovvio che chi apre sceglie, solo che mi sembrava più una situazione in cui la tipa era stata presentata a tutti e due (fermo restando che anche in questo caso se io vedo che un mio amico sta ballando con lei non mi metto di certo a rubargliela).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

allora non è un wing , quando fanno cosi , sono da evitare assolutamente.

cmq non siamo noi a scegliere , sono le donne , se siete con un buon wing , si gioca in squadra , si vedono i vari segnali , e le coppie si formano spontaneamente.

cmq il vecchio trucco di stare piu lontani del solito ,è sempre valido , quella che ci viene accanto , è la nostra .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

E' un ostacolo, non uno wing, quindi comportati di conseguenza.

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

p4mp3

Se facendo cosi' guadagna qualcosa....impara da lui!

Se non guadagna nulla stagli lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se facendo cosi' guadagna qualcosa....impara da lui!

Se non guadagna nulla stagli lontano.

Non ho potuto fare a meno di rispondere al tuo commento......

Guadagna qualcosa? Si, magari guadagna una trombata. Ma cosa perde? E soprattutto cosa dovrei imparare da lui, secondo te?

A mancare di rispetto agli amici guadagnando in cambio una scopata con una persona che ho appena conosciuto?

Dovrei imparare a trattare le persone da amici per poi pugnalarle alle spalle, perchè potrei "guadagnare" in termini di ragazze rimorchiate?

Evidentemente, caro p4mp3, abbiamo una scala di valori totalmente diversa.

Guadagnati le tue trombate pugnalando alle spalle gli amici....impara da questo, se porta guadagno. Se è quello che ritieni giusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...