Vai al contenuto

hb fuori città


zonef

Messaggi raccomandati

zonef

Salve, all'uni ho conosciuto un po' di ragazze, in particolare 2.

Mentre parlavo con un ragazzo appena conosciuto mi passano queste due hb7 e hb8 che sembrano un po' disorientate, alchè gli dico: vi siete perse ragazze? e loro: no no bla bla. Da li inizio a chiacchierare e presento l'altro ragazzo, parliamo un oretta e ci sediamo insieme ad aspettare di fare il test di italiano, il mio target è hb7 perchè mi ingrifa di più(de gustibus). Seduti siamo disposti così: amico, hb8, hb7, io. Faccio kino e rapport/confort, scopro che è una bagnina( come me) ma molto più esperta, questo mi fa sentire un poco inferiore(awww) ma non lo do a vedere, prima di andare a fare il test e dividerci mi prendo il numero che lei mi da senza problemi, ho notato abbastanza IOI, tipo gambe incrociate verso di me o il toccarsi i capelli ecc, in generale sembrava presa. dopo il test mi corre incontro allegra per chiedermi com'è andata, purtroppo non l'ho passato e mi toccherà un corso di 6 ore[perchè ne ho sbagliate poche domande] lei sembra un po' giu per questo ma continuiamo a parlare e conosciamo anche altre 2 ragazze che facevano volantinaggio, la saluto con due baci sulla guancia(lei per un attimo si è sentita a disagio ma io in calabria le saluto sempre così le ragazze!) e le dico che se non fosse li col padre( che le aveva accompagnata) la porterei a prendere un caffè, "ovviamente offri tu!".

Questo è successo 4-5 giorni fa, vi chiederete: perchè non hai chiamato o non gli hai gia mandato un messaggio? Beh il fatto è che lei abita fuori città a un'ora di macchina(è anche fidanzata, ma sappiamo che non conta molto) e i corsi iniziano il primo ottobre, che fare? se aspetto fino a ottobre tutta l'attrazione creata sarà ormai evaporata ma contemporaneamente è molto molto difficile che lei venga fino in città per un appuntamento(almeno credo, potrei comunque buttargliela la), magari la sento solo per ricordargli di me con qualche messaggio/chiamata(l'uno o l'altro?).

consigli?

p.s. pensavo a un messaggio tipo: Ciao collega bagnina! Sono Zonef, il tipo antipatico dell'uni(?) se passi da "Città" in questi giorni possiamo vederci in giro! Devi ancora offrirmi un caffè! ;)

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...