Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cappi
Inviato

L'altra sera ho approcciato tre hb, il mio target era una 7,5.

Ho creato molto comfort e inoltre l'ho fattta divertire ; quando le sue amiche sono andate via lei è rimasta con me.

Va tutto bene finchè gli chiedo dove è andata quest'estate e mi dice che è appena tornata con il RAGAZZO da una vacanza blablabla...

Decido di tentare lo stesso e alla solita domanda "Vorresti baciarmi" si ferma 2 secondi a pensare e poi mi dice "non posso".

Premetto che lei mi aveva detto di essere un'po dubbiosa del suo ragazzo , e durante tutto l'intercorso mi aveva mandato abbastanza IOI.

La domanda è : una risposta come "non posso" è definitiva? Non ammette altri tentativi?

Avrei dovuto baciarla senza dargli il tempo di pensare? (Senza farli la domanda insomma).

hopeless
Inviato

non devi chiedere! se pensi sia il momento giusto buttati e avrai molte possibilità in più

SteveMaister
Inviato

al suo

non posso!...

IO le avrei detto.. IO SI... e l'avrei baciata....e se per caso si fosse girata le avrei baciato la guancia..e poi il collo,,, e si sarebbe girata fidati....

NON focalizzarti sul suo non posso... quel non posso è detto perchè DEVE per non passare per la poco di buono... devi assumerti TU le responsabilità lei non lo farà mai per non sentirsi poi successivamente una facile capisci?

GLi IOI te ne ha dati... per esempio il fatto che è rimasta a parlare con te...

la prossima volta buttati, rischia di piu..

loldonkaments
Inviato

Se non sbaglio è una routine di Mystery quella di chiedere "vorresti baciarmi?": se dice sì la baci, se dice "forse" o cose simili, dici "lo scopriamo subito" e la provi a baciare e se dà risposte negative rispondi "non ho detto che potevi, ti ho solo chiesto se lo vorresti" o qualcosa del genere.

Avrei dovuto baciarla senza dargli il tempo di pensare?

Sì. Comunque come hai reagito?

• Mi piace! 1
Cappi
Inviato

Ho provato a rimanere impassibile e fare come se niente fosse. Però ormai nella mia testa mi dicevo di aver perso l'occasione :( . Sono rimasto 2 minuti poi mi sono scusato e me ne sono andato.

Varenne
Inviato

Chiedere una cosa del genere è da AFC... che si vuole parare il culo... un pò come tutto il resto del libro...

Il MM dà ottimi spunti, ma seguirlo è da pazzi...

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
decisional
Inviato

Se non sbaglio è una routine di Mystery quella di chiedere "vorresti baciarmi?": se dice sì la baci, se dice "forse" o cose simili, dici "lo scopriamo subito" e la provi a baciare e se dà risposte negative rispondi "non ho detto che potevi, ti ho solo chiesto se lo vorresti" o qualcosa del genere.

Il mio wing a me parlando delle routine un po' di tempo fà : "Quella al massimo andava bene per le tipe ubriache in vacanza a Las Vegas" :D

geimsbond
Inviato

Ho provato a rimanere impassibile e fare come se niente fosse. Però ormai nella mia testa mi dicevo di aver perso l'occasione :( . Sono rimasto 2 minuti poi mi sono scusato e me ne sono andato.

Perchè ti sei scusato?

• Mi piace! 1