Vai al contenuto

Come baciare una ragazza per strada in 8 minuti!!!


Peeter

Messaggi raccomandati

Peeter

Salve ragazzi.

Volevo proporvi la visione di questo video trovato su you tube , io ne sono rimasto molto sorpreso dato che riesce ad arrivare ad un K-Close sbagliando veramente molto (secondo il mio parere) , intanto ha un look orrendo , un BL che trasmette tensione ed ansia (addirittura in certi momenti sta a gambe incrociate) , i discorsi abbastanza banali e poi si piazza direttamente davanti all' HB mentre sta camminando e inizialmente non fa nessun tipo di Kino . L'unica cosa buona mi sembra l'eye contact e forse il paraverbale , ciò nonostante riesce a K-Chiudere e prendere il numero di telefono. voi cosa ne pensate ?

"link a compagnia commerciale"

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

il tipo è un misto tra giovanni allevi e un paziente di psichiatria.

A me personalmente mette ansia.

.... (mi fido poco di questi video)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elllàmadonna!!! Sembra se la stia divorando!!! 0_0

Boh non convince neanche me comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

quello che ho notato: inizia il kino dopo 3 minuti(MM)...prima di chiederle il numero ha già il cellulare in mano...test d'ubbidienza e tanta sfrontatezza

però è inquietante davvero :-D sarà che si aggiustava in continuazione gli occhiali, era vestito tutto di nero bo

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ne parlai tempo fa con festadanzante: lui ha conosciuto questo tizio e mi ha detto che è il filmato è autentico al 100%. è il suo stile di gioco questo e contate che lo fa ad una ragazza RUSSA all'estero e la ragazza è ben predisposta. se l'analizzate sotto le regole del game in maniera integralista è ovvio che direte che è un falso.

p.s. è inquietante e fa paura pure a me ma nn per questo è un falso

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

A Londra sono stato quasi violentato in un pub. Che c'è da stupirsi? Magari ha fatto una ventina di filmati andati male prima di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...