luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 17 Settembre 2012 Inviato 17 Settembre 2012 Stasera sono andato a correre dopo 2 mesi di stop. Incontro una HB 9 (per me) alta 1.80 circa...come eta' un po' bassa credo 23-24 anni max. Quando frequentavo la parrocchia la vedevo sempre ma non ci siamo mai parlati. Incrociandola mi sono fermato e le ho chiesto l'orario...lei sorridendo mi ha detto l'ora e l'ho ringraziata. E adesso? la prossima volta la saluto ? sono troppo inesperto.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 17 Settembre 2012 Inviato 17 Settembre 2012 E adesso? la prossima volta la saluto ? perché no? proponile di andare a correre insieme... poi un salto al bar a bere qualcosa e zac!
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 17 Settembre 2012 Inviato 17 Settembre 2012 Beh? Solo l'ora? Difficile che ti dia il suo numero se le chiedi l'ora ... ... dopo la risposta dell'ora con sorriso, dovevi subito sterzare su qualcos'altro e guidare la conversazione ... ... la storia della parrocchia era buona... era una cosa in comune ... bene che hai rotto il ghiaccio, ma devi osare di +
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 17 Settembre 2012 Autore Inviato 17 Settembre 2012 Si non sono capace...la vedo troppoooo figa!!
Messaggi raccomandati