Vai al contenuto

Esiste una guida per aprire in chat?


luca1980

Messaggi raccomandati

MaX-xXx

Vai nella sezione tecniche e vedi il post "Manualino del Canned"

Sappi che ti servirà a poco, la cosa principale è il coraggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Funkyo

Stanotte qui ha piovuto e sono uscite le lumache...vieni a raccoglierle con me?

Se risponde simpaticamente hai fatto un'ottima apertura (e inizi col dire che il senso dell'humor è ua buona qualità)...se non risponde continua dicendo...è che ti trovavo interessante e non sapevo cosa dirti e allora mi so inventato sta cazzata...almeno riconoscimi l'originalità!

Di solito ti rispondono...te la riconosco!

E tu continui...bene...come premio per averlo riconsociuto hai diritto ad avere esauditi tre desideri!

Sfreg sfreg (rumori di sfregamento)...swoooooooshhhhhhhhhh...sono il genio della lampada...esprimi i tuoi desideri e saranno esauditi nei limiti delle nostre possibilità!

A questo punto se ci sta hai l'opportunità di conoscere quai sono i suoi desideri e già ti puoi fare un quadro abbastanza dettagliato del suo modo di essere...ci aggiungi un complimento sincero che gli altri non fanno (se è bellissima non dirgli che è bella...piuttosto controlla tra le sue foto se ha qualche passione in particolare e escitene dicendo che hai apprezzato la foto col cavallo o col cane o con quello che trovi tra le sue foto)...digli che si vede che è na ragazza avventurosa che ama gli animali...e a te le persone sensibili che amano gli animali piacciono)...a sto punto hai già tutto il materiale a sufficienza che ti serve per continuare e ti sei imposto come premio per il suo aver accettato il gioco!

Modificato da Funkyo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

bella la battuta! xD

Potrei anche provarla con una tipa, ma diamine ha solo 18 anni, rispetto ai miei 24. E' una topa allucinanete, ma mi sentirei un po' uno sfigato a provarci con una mezza ragazzina... :p

Se avete qualche suggerimento sono tutto orecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Sfigato a provarci con una maggiorenne?

Stai scherzando vero?

Ricorda sempre che ogni minuto che passa senza che te la scopi...è un minuto in più di opportunità per un altro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Anzi nemmeno. Li compie tra un paio di mesi i 18... :D

Sapevo già come partire col discorso ( grazie della dritta ) ma proprio sono un po' frenato sul fatto dell'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Newlifestyle

però potrebbe essere un ottimo opener... "Senti ce li hai 18 anni?!? :D "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ahahah!! dai!! c'è scritta la sua data sul suo profilo! :D

forse sono un po' titubante perchè coi Chat Game sono un disastro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Vabbè ma se sei tu per primo a non credere in te stesso...come puoi pretendere di sedurre un'altra persona!

Se io che neanche ti conosco so che ce la puoi fare e ho fiducia in te...possibile che tu non ne abbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...