Vai al contenuto

troppo piccolo


Adriano Meis

Messaggi raccomandati

Adriano Meis

Salve ragazzi,

Ho 23 anni e sto conoscendo un hb7 di 5 anni più grande di me, però non riesco a capire a che gioco sta giocando.

Un mese fa le ho proposto un uscita e lei mi ha risposto dicendo "perchè dovrei dirti di no, sentiamoci giorno X e ci mettiamo d'accordo per l' ora" Arriva giorno X, non risponde a telefono e mi da buca.

Dopo averle chiesto il perchè mi dice che sono troppo piccolo per lei.

Freeze, passa un mese, i miei sono fuori e le chiedo di vederci domani a casa mia per una pizza ... lei accetta e ci accordiamo nel sentirci domani per fissare l' orario =)

Adesso come procedo onde evitare una nuova buca ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

era un test. nn dovevi chiamarla il giorno x all'ora y, l'ha fatto per vedere se le sbavavi dietro. se nn le avessi sbavato dietro, le avresti mostrato maturità e carattere, ma nn avendolo fatto, ti ha bollato come una "femminuccia" appunto, uno "troppo piccolo" perchè nn capisci i test femminili. tutta esperienza, next! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

era un test. nn dovevi chiamarla il giorno x all'ora y, l'ha fatto per vedere se le sbavavi dietro. se nn le avessi sbavato dietro, le avresti mostrato maturità e carattere, ma nn avendolo fatto, ti ha bollato come una "femminuccia" appunto, uno "troppo piccolo" perchè nn capisci i test femminili. tutta esperienza, next! ;)

Bah una volta una mi ha fatto così l'ho chiamata mi ha dato buca l'ho richiamata mi ha rifatto così e mi ha ridato buca un circolo vizioso che io ho interroto.

Un'altra mi ha fatto così ci sono uscito e l'ho bombata!!

Alla fine non penso che tutto il mondo sia un test, magari voleva uscire con te poi è arrivato l'ex o chi per lui di turno e lei uscendoci ti ha dato buca. Ora magari l'ex o il tronista di turno s'è stancato di stantuffarla e lei esce con te per guardarsi intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

felice di essere smentito dai fatti dal nostro amico... Adriano Meis... prova a rifarti sentire e vediamo come va ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza ragazzi quanto tempo che non entro qui sul forum! ;)

Appunto, Meis.. abbiamo la stessa età.

ed anche io da qualche giorno mi sento con una che ha 5/6 anni in più..( come situazione mi è nuova perchè non mi è mai capitato) ma io la voglio solo scopare punto e basta perchè poi lei sabato parte per la sua città, e credo di aver capito che a lei vada bene ;).

se hai modo di vederla sta tipa(in paese che sò, ma "per puro caso" la devi incontrare) la fermi e NON chiedi spiegazioni!!

fissi direttamente un appuntamento, senza dopo chiamarla dinuovo!

non vedo altra scelta.. se la vuoi recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

era un test. nn dovevi chiamarla il giorno x all'ora y, l'ha fatto per vedere se le sbavavi dietro. se nn le avessi sbavato dietro, le avresti mostrato maturità e carattere, ma nn avendolo fatto, ti ha bollato come una "femminuccia" appunto, uno "troppo piccolo" perchè nn capisci i test femminili. tutta esperienza, next! ;)

Quindi non avrebbe dovuto chiamare affatto?

E aspettare la mossa di lei?

E il maschio che guida e la femmina che segue dove vanno a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

secondo me non avrebbe dovuto chiamare a quell'ora quel giorno. l'avrebbe dovuto chiamare come minimo il giorno dopo ad un'ora diversa (io avrei fatto così). tra l'altro è un test comunissimo descritto nel manuale di franco (una roba con le manicure se nn sbaglio è l'esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Secondo me non è tanto l'aspettare la mossa di lei, ma il fatto che lei ha dato un ordine e lui ha eseguito.

Questa cosa in mia opinione gli ha fatto perdere valore.

Credo che se la sarebbe potuta cavare meglio rispondendole:"No. Ci sentiamo quando mi libero."

(il NO secco è di una potenza micidiale)

HB: "perchè dovrei dirti di no, sentiamoci giorno X e ci mettiamo d'accordo per l' ora"

Adriano: "No. non so se sarò libero. Sentiamoci appena ho tempo."

Nota bene il "sentiamoci" che non si riferisce direttamente al fatto:"IO chiamerò". Sentiamoci e basta. Noi.

Ho notato che usare verbi che fanno riferimento al "noi" come "sentiamoci" lavora molto a livello inconscio creando un minimo di comfort e coinvolgendo di più le persone.

Se Adriano avesse detto:"Ti chiamo quando mi libero" ci starebbe, è maschio, è lui che decide ovviamente...ma lei può sempre rimanere nel frame del:"ok lui mi chiama e io posso tirarmela!".

La cosa comunque deve essere valutata nel contesto.

Comunque si, era un test. Franco lo spiega benissimo nel manuale e, almeno per quanto mi riguarda, se non ci fosse stato lui adesso non avrei da scopare. ;-)

Modificato da Smashed
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

come pensavo con adriano... è proprio il fatto dell'ordine smashed il motivo x cui l'ha persa.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...