Afer [Partecipante] 2 Inviato 4 Febbraio 2006 Inviato 4 Febbraio 2006 Salve, un amico mi ha proposto di frequentare un corso di ballo latino-americano. A me l'idea perplime: un po' perche' quella musica non mi sconfiffera piu' di tanto, sara' perche' non so ballare e quindi mi rompo in tempo 0. Magari provo, ma visto che qui ci sono un po' di persone che frequentano o hanno frequentato questi ambienti volevo chiedere: 1) piu' o meno quanto ci vuole ad essere in grado di andare in un locale e "ballicchiare" decentemente? 2)e' un'ambiente valido dal punto di vista del sarge?
ogigi76 [Partecipante] 0 Inviato 4 Febbraio 2006 Inviato 4 Febbraio 2006 beh... io frequento da 2 mesi una scuola di salsa cubana di coppia... a me piace molto, è divertente e conosci un sacco di gente... Non ho ancora trovato un valido target per un sarge, ma tieni presente che proprio oggi mi è arrivato il primo invito da un gruppetto di ragazze che stasera va a ballare in una discoteca 'dedicata'. Qui la mia istruttrice conosce praticamente tutti e mi ha assicurato che conoscere nuove persone in questi posti è quanto di + facile si possa pensare... purtroppo stasera già avevo un impegno... altrimenti domani t'avrei fatto un resconto di quanto tali location possano giocare a 'nostro' favore! Ciao!
Atomo [Partecipante] 0 Inviato 4 Febbraio 2006 Inviato 4 Febbraio 2006 Non vorrei cadere troppo nell' ovvietà, ma una volta acquisita la tecnica di ballo sargiare in locali con musiche a tema è davvero molto + facile, i motivi sono vari e tutti di facile comprensione. 1) Le ragazze vanno li per divertirsi e la media è che tutte amano ballare 2) Si puo' fare tranquillamente kino cosa valida anche in discoteca 3) Le ragazze vanno in gruppetti di amiche 4) Tu facendo il corso saprai comunque un po ballare quindi reggeresti il confronto e agli okki dell' hb guadagneresti punti anche perchè di base vi accomuna la passione per il ballo. Credo ce ne siano altri milioni di punti da mettere era solo per dare un po l'idea delle potenzialità della cosa :cool:
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 4 Febbraio 2006 Inviato 4 Febbraio 2006 1) piu' o meno quanto ci vuole ad essere in grado di andare in un locale e "ballicchiare" decentemente?Una mia amica ballerina a cui ho posto la stessa domanda qualche tempo fa, mi parlava di 5-6 mesi. Poi è chiaro che molto dipende da cosa intendi con "decentemente" e che impegno metti negli esercizi extra-scuola =).
Afer [Partecipante] 2 Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Inviato 4 Febbraio 2006 Una mia amica ballerina a cui ho posto la stessa domanda qualche tempo fa, mi parlava di 5-6 mesi. Poi è chiaro che molto dipende da cosa intendi con "decentemente" e che impegno metti negli esercizi extra-scuola =). Beh diciamo che per decentemente intendo quel tanto che basta per non fare la figura di un palo piantato in mezzo alla pista, e per essere considerato come partner...di ballo
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Beh diciamo che per decentemente intendo quel tanto che basta per non fare la figura di un palo piantato in mezzo alla pista, e per essere considerato come partner...di ballo..allora, il parere autorevole dice: 5 mesi sono sufficienti :metal:.
Afer [Partecipante] 2 Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Inviato 6 Febbraio 2006 ..allora, il parere autorevole dice: 5 mesi sono sufficienti :metal:. Ringrazia il parere autorevole
trocchietto [Partecipante] 0 Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Salve,un amico mi ha proposto di frequentare un corso di ballo latino-americano. Riguardo il sarge, consiglio il tango, target 35 anni, intelligenza alta, un briciolo raffinate, l'unico problema è il costo:(
Afer [Partecipante] 2 Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Inviato 6 Febbraio 2006 Riguardo il sarge, consiglio il tango, target 35 anni, intelligenza alta, un briciolo raffinate, l'unico problema è il costo:( Ecco, il tango mi intriga di piu', ma purtroppo mi toccherebbe frequentarlo da solo, mi sai dire qualcosa di piu'?
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 7 Febbraio 2006 Inviato 7 Febbraio 2006 Ecco, il tango mi intriga di piu', ma purtroppo mi toccherebbe frequentarlo da solo, mi sai dire qualcosa di piu'? Cooosa??? :eek: Tu scherzi. I corsi di tango sono frequentati da un 70% di donne e 30% di uomini, quindi la probabilità che tu rimanga solo è praticamente nulla Personalmente ho ricevuto 2 proposte per iniziare un corso di tango o provare un ballo...ed erano tutte e 2 HB in cerca di ballerini (una cercava anche altro... ). Quindi gli uomini sono molto ricercati. Nel ballo latino c'è un po' più di affollamento, ma la percentuale di HB è cmq alta e ben disposta. Quindi datti una mossa e vai :metal: Ah, se solo riuscissi a tollerare quel tipo di musica...
Messaggi raccomandati