Vai al contenuto

Skechers -Stivaletto marrone


Peeter

Messaggi raccomandati

Peeter

Salve Ragazzi!!

Ho intenzione di acquistare queste Skechers da zalando http://www.zalando.i...12j002-702.html Hanno anche un ottimo prezzo , cosa ve ne pare ? Sapreste consigliarmi di meglio a parità di prezzo ? A me l'unica cosa che non convince è la chiusura aperta , voi cosa ne pensate ?

Modificato da Peeter
Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

mi sembra che su zalando si possa restituire la merce se c'è qualche problema,ma aspetto la conferma da qualcuno più esperto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

mi sembra che su zalando si possa restituire la merce se c'è qualche problema,ma aspetto la conferma da qualcuno più esperto ;)

in quasi tutti i grandi negozi online c'è questa possibilità, e comunque basta provarle in un negozio e prenderle poi da zalando, se effettivamente si risparmia (altrimenti, che motivo c'è?)

più che altro, a me non piacciono; sono una brutta copia degli stivaletti classici:

l_11975335.jpg

cercane un paio più carino...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Certo, era un suggerimento per lui, noon so che stile abbia...per me ad esempio sarebbero totalmente fuori luogo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Grazie per le risposte :) ma li ho già ordinati questo pomeriggio ; C'è da dire comunque che ho uno stile abbastanza elegante ma possiedo vari modelli di scarpe per quel contesto , più che altro mi servivano degli stivaletti da "affiancare ai miei "Caterpillar" per indossarle nei giorni di diluvio (e dalle mie parti di quei giorni c'è ne sono davvero tanti) . Comunque quando mi arriveranno posterò una recensione sul servizio e sulla qualità delle scarpe ;)

E ti fidi acqustarle senza provarle?

Di Zalando se ne dice un gran bene , c'è l'elenco delle misure (taglie EU-US-UK ed il corrispondente in centimentri) , soddisfatto o rimborsato in 30 giorni ed hai 5 euro di sconto sul primo acquisto (quindi le mi le prenderò a 38,98 € ).

Modificato da Peeter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...