Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peeter
Inviato (modificato)

Salve Ragazzi!!

Ho intenzione di acquistare queste Skechers da zalando http://www.zalando.i...12j002-702.html Hanno anche un ottimo prezzo , cosa ve ne pare ? Sapreste consigliarmi di meglio a parità di prezzo ? A me l'unica cosa che non convince è la chiusura aperta , voi cosa ne pensate ?

Modificato da Peeter
JohnnyRamone
Inviato

E ti fidi acqustarle senza provarle?

giuliuz
Inviato

mi sembra che su zalando si possa restituire la merce se c'è qualche problema,ma aspetto la conferma da qualcuno più esperto ;)

GiorgioCatania
Inviato

mi sembra che su zalando si possa restituire la merce se c'è qualche problema,ma aspetto la conferma da qualcuno più esperto ;)

in quasi tutti i grandi negozi online c'è questa possibilità, e comunque basta provarle in un negozio e prenderle poi da zalando, se effettivamente si risparmia (altrimenti, che motivo c'è?)

più che altro, a me non piacciono; sono una brutta copia degli stivaletti classici:

l_11975335.jpg

cercane un paio più carino...

-Styler-
Inviato

Certo, era un suggerimento per lui, noon so che stile abbia...per me ad esempio sarebbero totalmente fuori luogo :)

Peeter
Inviato (modificato)

Grazie per le risposte :) ma li ho già ordinati questo pomeriggio ; C'è da dire comunque che ho uno stile abbastanza elegante ma possiedo vari modelli di scarpe per quel contesto , più che altro mi servivano degli stivaletti da "affiancare ai miei "Caterpillar" per indossarle nei giorni di diluvio (e dalle mie parti di quei giorni c'è ne sono davvero tanti) . Comunque quando mi arriveranno posterò una recensione sul servizio e sulla qualità delle scarpe ;)

E ti fidi acqustarle senza provarle?

Di Zalando se ne dice un gran bene , c'è l'elenco delle misure (taglie EU-US-UK ed il corrispondente in centimentri) , soddisfatto o rimborsato in 30 giorni ed hai 5 euro di sconto sul primo acquisto (quindi le mi le prenderò a 38,98 € ).

Modificato da Peeter