Vai al contenuto

IL METODO DP


Max1988

Messaggi raccomandati

Max1988

Dopo un mese di esperimenti,pali e piccole soddisfazioni, ecco riportata la tecnica che ho affinato in questo periodo.

Alcune cose per un natural potrebbero risultare scontate, ma non tutte le cose vengono spontanee all'inizio.Così ho cercato di essere più dettagliato possibile, in modo da aiutare quelli che come me hanno bruciato anni in pista senza comprendere ciò che gli stava accadendo attorno.Questo NON e' un sistema molto diretto, ma e' l'unico che mi ha portato ad avere dei buoni risultati nell'ultimo periodo

senza sentirmi forzato o a disagio. Ho deciso dunque di regalarlo a quelli che come me non hanno un buon rapporto con le tecniche dirette.. l'importante e' trovare la variante che funziona per voi! io ho trovato la mia, e ha funzionato ;)

Per approfondimenti sono qui. buona lettura

metodo DP.pdf

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

mi piace! l'idea del ping mi sembra buona e si puo fare anche fuori dalla pista nelle zone bancone.

certo sono molto poche le HB disposte a fare il ping pong e temporeggiando i rischi aumentano, serve molta pazienza.

io di solito però riassumo le fasi 2 - 3 - 4 in un unico girovagare per la pista o dintorni. se mi lanciano uno ioi mi fermo e apro. c'è da dire che sono alto 1.96 quindi è molto piu facile notarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

mi piace! l'idea del ping mi sembra buona e si puo fare anche fuori dalla pista nelle zone bancone.

certo sono molto poche le HB disposte a fare il ping pong e temporeggiando i rischi aumentano, serve molta pazienza.

io di solito però riassumo le fasi 2 - 3 - 4 in un unico girovagare per la pista o dintorni. se mi lanciano uno ioi mi fermo e apro. c'è da dire che sono alto 1.96 quindi è molto piu facile notarmi.

Sono pienamente d'accordo, infatti bisogna individuale i target predisposti altrimenti rimane solo il classico direct-disco.se inglobi 3 fasi assieme ancora meglio;infatti il metodo deve diventare "sistema" ovvero entrare a far parte della naturalezza del pua. Ho utilizzato anch'io la tecnica al bancone ;) ha funzionato, solo che bisogna avere le palle di andare ad aprire subito in quel caso..anche perchè kino al bancone senza dir niente è un po' difficile :p

Modificato da Max1988
Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

"PER APPROFONDIMENTI O INSULTI NON ESITATE A CONTATTARMI"

bene! allora vedi di andare aFFANCUL... XD colpa tua ahahah

no vabbe facciamo i seri! il metodo mi piace perchè non è molto invasivo.

più o meno la tua percentuale di successo quando usi questa tecnica quanto è?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

Sono pienamente d'accordo, infatti bisogna individuale i target predisposti altrimenti rimane solo il classico direct-disco.se inglobi 3 fasi assieme ancora meglio;infatti il metodo deve diventare "sistema" ovvero entrare a far parte della naturalezza del pua. Ho utilizzato anch'io la tecnica al bancone ;) ha funzionato, solo che bisogna avere le palle di andare ad aprire subito in quel caso..anche perchè kino al bancone senza dir niente è un po' difficile :p

si poi c'è il rischio di avere ansia da approccio col ping pong, nel senso che uno potrebbe iniziare a farsi pippe mentali e perdere l'attimo.

le % di chiusura pero' sono altissime, quasi a botta sicura se l'HB ti manda grossi IOI

secondo me questo metodo è l'esatto opposto del metodo Noyz

Modificato da Pieno
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

il contenuto lo trovo un po' vuoto.... insomma, e' un P&P di attenzioni, che puo' essere perfezionato ancora di piu' :D

pero' mi congratulo tantissimo con te... ma soprattutto hai tutta la mia stima :D

A differenza di molti, sei uno che si e' messo in gioco e questo ti fa guadagnare un sacco di punti :)

grandissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

"PER APPROFONDIMENTI O INSULTI NON ESITATE A CONTATTARMI"

bene! allora vedi di andare aFFANCUL... XD colpa tua ahahah

no vabbe facciamo i seri! il metodo mi piace perchè non è molto invasivo.

più o meno la tua percentuale di successo quando usi questa tecnica quanto è?

guarda e' presto per fare bilanci, però diciamo che se rispondono ai segnali positivamente e te la giochi bene, io direi che può raggiungere il 50%, poi dipende da molte variabile, ma la base a grandi linee è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

il contenuto lo trovo un po' vuoto.... insomma, e' un P&P di attenzioni, che puo' essere perfezionato ancora di piu' :D

pero' mi congratulo tantissimo con te... ma soprattutto hai tutta la mia stima :D

A differenza di molti, sei uno che si e' messo in gioco e questo ti fa guadagnare un sacco di punti :)

grandissimo ;)

Grazie Mario :) sono d'accordo anche io sul fatto che può essere affinato ulteriormente..ma at personam secondo me, altrimenti diventa troppo macchinoso.Però se volete contribuire mi fa solo piacere :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

si poi c'è il rischio di avere ansia da approccio col ping pong, nel senso che uno potrebbe iniziare a farsi pippe mentali e perdere l'attimo.

le % di chiusura pero' sono altissime, quasi a botta sicura se l'HB ti manda grossi IOI

secondo me questo metodo è l'esatto opposto del metodo Noyz

si infatti siamo agli opposti.. a me paradossalmente mette meno ansia un lungo ping piuttosto che un approccio diretto della serie: via il dente via il dolore... per questo ognuno dovrebbe seguire e adattare quello più affine a se stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

Be continua cosi!

mi piacerebbe aiutarti, ma adesso mi sto concentrando più su altri fattori: me stesso! Quest'anno sarò veramente indaffaratissimo tra università, sport attività varie etc.. però sicuramente se mi capiterà di uscire vedrò di provare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...