Vai al contenuto

Molto interesse non fisico dopo k-close e k-close+++

the_punisher

Messaggi raccomandati

the_punisher

Conosco da poco una HB7 sveglia ed entusiasta che è entrata a far parte del circolo di amici di recente.

Primo giorno si esce tutti insieme, coinquilini (abito con 5 persone al momento) ed affiliati scatta k-close un pò brilli.

Dopo quel giorno l'ho vista altre due volte, prima volta superentusiasta di vedermi, progetta di fare cose con me e secondo giorno durante una festa a casa mia k-close+++ praticamente davanti a tutto il circolo.

Il giorno dopo mi texta qualcosa del tipo "mi hai fatto sanguinare il labbro, vampiro", quindi non penso si sia pentita.

Decidiamo di cucinare qualcosa insieme a casa mia, dove ci sono anche gli altri coinquilini, in realtà grande errore perchè abbiamo poco spazio per stare soli.

Poi usciamo per un'oretta per fare dei giri e lei inizia con un terzo grado letale del tipo:

quante ragazze hai avuto, intendo relazioni

ma cosa fai qui hai qualche dramma in corso oppure ti vedi solo con varie tipe

cosa fanno i tuoi

cosa hai fatto negli scorsi anni

parlami del tuo vecchio lavoro, che ritiene stranamente affascinante e mi guarda con gli occhi sgranati

e alla fine si informa su che tipo sono, se sono in fase relazione, io rispondo molto vago "i usually go with the flow, in this moment im really focusing on my stuff and my personal projects..."

Tornati a casa non provo neanche ad andare k-close, non era aria: penso si sentisse a disagio causa circolo di amici.

Ovviamente sono stato fisico, e lei mi ha chiesto di vederci di nuovo "se non ero troppo impegnato".

Insomma, che lei voglia testare il territorio per una LTR prima di andare f-close, o ha addirittura paura che io voglia una LTR (anche se bo non capisco da quali segnali)?

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

credo voglia LTR, le piaci

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Sento odore di LTR amico.. Sei fregato ! ;)

Ma cos'e k close +++?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento odore di LTR amico.. Sei fregato ! ;)

Ma cos'e k close +++?

Un + per ogni buco...

Link al commento
Condividi su altri siti

the_punisher

ahaha si e poi non risponde al text game per chiedere di vederci (cosa che tra l'altro aveva propost lei)

ehhh come ti nexto facile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Eccone un altro del circolo " al milionesimo bacio me la dà" !

Ragazzi evitate k close se non potete andare di escalation, è controproducente!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the_punisher

bè purtroppo la devo vedere nel circolo di amici quindi non è sempre possibile fare escalation, inoltre non siamo andati solo k-close (ecco i +++).

se lei ora si sente ingabbiata o sta considerando ltr e poi fa il gioco del silenzio voglio dire cavoli suoi...

odio inseguire, l'ho fatto per troppo tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

bè purtroppo la devo vedere nel circolo di amici quindi non è sempre possibile fare escalation

Allora evita ste cose da ragazzini fai il distaccato quando la vedi insieme agli altri e fissa un day dove sarà possibile l'f-close!!

Link al commento
Condividi su altri siti