Vai al contenuto

boyfriend destruction impossibile?!


Messaggi raccomandati

Fra93

Ciao ragazzi volevo qualche consiglio su una situazione in particolare .. C'è questa hb7.5 che è fidanzata andiamo nella stessa scuola di ballo quindi la vedo spesso .. È tre anni piu grande e .. Visto che balliamo insieme abbiamo un certo feeling ... Prima dell estate mi contattava tutti i giorni e facevamo lunghe conversazioni ... Ora invece ha un atteggiamento più da presa in giro, forse questa è una cosa positiva, mi contatta sempre spesso ma le conversazioni sono molto più brevi e leo più fredda. Il problema principale è che è fidanzata da 10mesi.. Ho letto moto sulla boyfriend destruction anche sulla sez. 5 stelle ... Ma il mio problema oltre all inesperienza è come distruggere um ragazzo molto più grande di te, 6anni in più, fisicamente più bello e anche piu grande di muscolatura(protezione) con un lavoro, una sua autonomia economica. Cioè il problema è fargli capire perchè scegliere un ragazzo che ha appena iniziato l università a un uomo gia fotmato ... Credo sia questo il fulcro principale ... Inoltre loro si vedono ogni sera ... Lei non parla mai del ragazzo e quando ne parla crca di essere più fredda e di cambiare discorso velocemente. Quando un giorno gli ho chiesto di descrivermi il suo ragazzo(mio errore) mi ha saputo solo dire che era buono e molto geloso ... Allora ragazzi qualche idea?????

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio

scusa mi pare che sia tu che stia ponendo limitazioni. sei tu che metti avanti età, fisico, posizione economica e altro. Alla fine non sai se ci siano altre cose che facciano da contraltare a questi vantaggi (magari è palloso, troppo adulto, troppo pesante, troppo geloso, ha amici che non le piacciono...) In qualche maniera costei mostra interesse, a quanto dici, e peraltro il fatto che eviti di parlare del boyfriend mi fa pensare che non sia tutto oro quello che luccica. La boyfriend destruction, secondo me, è da utilizzare quando il riferimento di lei al tipo è costante. A mio parere non vale la pena di tentare di distruggere qualcuno che per espressa volontà di lei non entra nelle discussioni. Pensa per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Bhe si io penso che non be parla solo perchè è molto riservata si queste cose .. Comunque grazie .. E invece sul duk comportamento cioè prima dell estate un comportamento e ora questo ... Sai dirmi qualcosa è positivo o negativo a cosa è dovuto?? Come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fra93

ragazzi vi chiedo un aiuto ... sono entrato in one-itis... sto disperato .. nn lo so io credo di non sbagliare nulla!! leo ha come sfondo del cell il ragazzo e ci si sente sempre .. ma oltre a questo per esempio stasera ho fatto un sacco di preselezione e nulla li balla reaggaton con il mio amico qando ci ho ballato io era distaccata.. reaggaton so balla tutti attaccati .. poi a salsa e bachata per rsempio oggi ha invitato il mio amico quando a me non mi invita mai... oramai faccio pus pull strategico .. il provlema è che divento molto stronzo perche mi fa rosicare ... a bachata sto facendo un po di tensione sessuale sia a parole che per espio qualche morsico qua e la bacetti ecc ... vi prego la devo conquistare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

ragazzi vi chiedo un aiuto ... sono entrato in one-itis... sto disperato .. nn lo so io credo di non sbagliare nulla!! leo ha come sfondo del cell il ragazzo e ci si sente sempre .. ma oltre a questo per esempio stasera ho fatto un sacco di preselezione e nulla li balla reaggaton con il mio amico qando ci ho ballato io era distaccata.. reaggaton so balla tutti attaccati .. poi a salsa e bachata per rsempio oggi ha invitato il mio amico quando a me non mi invita mai... oramai faccio pus pull strategico .. il provlema è che divento molto stronzo perche mi fa rosicare ... a bachata sto facendo un po di tensione sessuale sia a parole che per espio qualche morsico qua e la bacetti ecc ... vi prego la devo conquistare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Calmati...

Lei é innamorata di lui. Sta con lui.

Tu non sei in grado di fare niente ora, perché sei troppo needy...ci stai troppo male.

Fatti questa domanda...perché dovrebbe lasciare lui per mettersi con te?

A parte il fatto che é innamorata e una ragazza innamorata anche se prova attrazione per qualcuno non tradisce, a parte questo, tu cosa le dai in piú di lui? Tu dovrasti essere quello single spaccafighe che non fa scenate di gelosia, che ha altre 10 ragazze, che si diverte...invece ti stai comportando da zerbino.

Adesso freezala, esci con altre persone, cancella il suo numero, non la cercarla, leggi, fai sport, balla(non con lei), evitala, scopa...devi togliertela dalla mente

Scopati altre ragazze, tante...tra qualche anno loro si lasceranno e tu dovrai essere il miglior te stesso se la vuoi...adesso non sei il miglior te stesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

in realta non mi sto comportando da zerbino .. non la contatto mai anche se spero che mi ontatti 3000 volte al giorno.. spesso nn ballo con lei apposya cerco do evitarla e di farla ingelosire sempre.. ma nulla ... si, lei è innamorata e non c e un perchE dovrebbe lasciare lui per me è quello che voglio cercare di fare ... perchè in qualche modo ci sto sotto e non riesco a levarmela dalla mente ...devo riuscire a conquistarla ... datemi consigli please se volete altre info su di lei o sul nostro rapporto basta chiedere l importante è che mi aiutate

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Io non sono nessuno per dirti quello che sto per dirti, non ho tanta esperienza in generale e tanto meno nel campo della seduzione...ma se è fidanzata, e felice...allora lasciala andare...se fosse fidanzata e non fosse felice(tipo sai che lui la tratta male e cose del genere), allora ci starebbe anche darti qualche consiglio per provarci...ma per come sono fatto, in questi frangenti io eviterei.

Cercatene una single!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fra93

Non è questione di cercare una single o una fidanzata ... Io voglio lei e basta. Mi sta facendo impazzire cavolo ... Si vamta scherzosamente perche nell ambiente salsa, sostiene che è l unica che mi resiste, a cui nn piaccio, in rffetti faccio yna preselection pazzesca cioè lei sa che ho molte ragazze, per lei questo è un incentivo in piu per resistermi penso. Poi faccio tensiome sessuale mentre balliamo, risponde bene fisicamente, ma almeno glj do un morsico mi spingo piu in la mi dice che solo il suo ragazzzo puo fare cerfe cose. Quando abbracvio le altre davanti a lei, lei abbraccia i miri amici e mi fissa per farmi rosicare. Vi posso dofe che mi vuole bene, penso un bdne da amico piu che un bene da fidanzato, cmq mi dice sempre che con me sta bene e si diverte sempre. Inoltre quando è giu mi contatta perchè sostiene che gli faccio alzare l umore... Insomma aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

mi dispiace ma cito questa tua frase: "in realtà non mi sto comportando da zerbino"

hai ragione non ti stai comportando da zerbino, LO SEI! :p

anzi ti dirò di peggio! cito sempre una tua frase: "Non è questione di cercare una single o una fidanzata ... Io voglio lei e basta".

Be che devo dirti, mi dispiace ma sei talmente ossessionato da lei che ormai te vali 0 in confronto a lei! Lei è la tua regina e tu sei il suo schiavo, pronto a cedere appena ne ha l'opportunità!!

Quindi come pretendi di volerla conquistare?

Mi dispiace. ma lo vedi te stesso che nessuna tecnica funziona, non puoi sperare che usando altre tecniche migliori la situazione.

Però c'è un modo, un unica soluzione... (come ha già detto iosonoildio) diventare il "miglior te stesso"!!

Analizziamo i fatti!se rileggi quello che scrivi è palese che chi rosica sei TE non LEI.

NON SOLO!

Lei sa che tu rosichi! è inutile che fai il teatrino e fingi di essere ALPHA.... perchè non la freghi! Mettitelo in testa..... da come racconti sei un BETA fino al collo(ripeto sono impressioni che ho da quello che leggo).

QUindi l'unico modo per migliorare è lavorare a 360 gradi su te stesso, per poi finalmente toglierti quella maschera da Finto ALpha diventando veramente un uomo.

Ricorda che per quanto te mascheri certi tuoi stati d'animo(tipo soffrire per il fatto che non ti chiami o per il fatto che sei attratta da lei etc...) non ci riuscirai mai completamente..... ricorda che il 70% della comunicazione è NON VERBALE(e spesso inconscia)... quindi solo cambiando interiormente lei si accorgerà che sei diverso.

Per questo.... LASCIALA PERDERE... trovati di meglio -_- e poi forse in futuro riprovaci(in un futuro molto lontano però)

Poi fai quello che vuoi... io il consiglio te l'ho dato. 8-)

bye :hi:

P.S

sul forum ci sono tanti topic UTILI, basta cercare.

P.P.S

io non credo molto sul fatto che hai tante ragazze... se davvero fosse cosi non saresti ossessionato cosi tanto da questa ragazza... giusto? :blink:

vbb ho fatto il possibile... se ho capito male correggimi thanks!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...