Vai al contenuto

boyfriend destruction impossibile?!


Messaggi raccomandati

Fra93

Su alcune cose sino totalmente d accordo su altre totalmente disaccordo... Per esempio sul fatto dello zerbino, o che lei regina e io schiavo ecc.. Non è vero,almeno dal mio punto di vista, ripeto io non la contatto mai inotre mi ha chiesto di argli dei cd con le canzoni di salsa e bachata e fidati segli è sudati per ora ha avuto quello di bachata gli ho detto che se se lo merita gli regalo quello di salsa.. Ripeto quando vado a ballare cerco sempre di ballare sempre con le altre lasciando alei 2-3 balli a serata...ora se uno zerbino si comporta cosi allora si sono uno zerbino... Ora che vai valga 10 e io zero questo non lo so. So solo che quando decidiamo di andare a ballare e per esempio io vado il venerdi e leo vorrebbe andare il sabato, viene il venerdi perche ci sono io..quando gli faccio un po di obbiedenza leo reagisce quasi sempre bene es. Mi vai a comprare l acqua, dammi un abbraccio, mi prendi il giubbotto ecc... Sul fatto che lei capisce che io rosico su quello ti do ragione lei sa che io rosico, l ho percepito e molte volre ci gioca sfidandomi.. Anche sul finto alpha è vero prptrebbe averlo percepito forse da qual he atteggiamento sbagliato. Sul fatto di avere molte eagazze dipende per me frequentarsi e sentirsi con 3 ragazze è tanto, quindi dal mio punto di vista è avere tante ragazze. Secondo me il problema principale è che è innamorata del ragazzo, e che in lui vede uma strada sicura gia stabile, invece con me sarebbe uma scomessa, inoltre mi definisce stronzo e mi ha detto chiaramente che non gli piacciono gli stronzi einfine non si fida di me ... Sue stesse parole ... ora, secondo voi, partendo ovviamente ch c e un feeling ovviante sia fisico che mentale anche grazie al ballo... Ci sono i presupposti e come dovreo agire per conquistarla???

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Lo zerbino è una condizione della tua mente, non delle tue azioni.

Tu fai tutto quello che fai per scatenare una reazione in lei, per neggarla quasi esplicitamente perché non vuoi dare corda di proposito né a lei, né alla tua vocina interiore che continua a dire "voglio lei! voglio lei!". Quindi di fatto sì, secondo me sei zerbino fino al collo. Proprio per il fatto che tu rosichi, e pure tanto.

Non è facile, lo capisco, se ce l'hai sempre davanti ogni volta, a ballo...ma dovresti fregartene di lei, e puntare a qualcun'altra. A maggior ragione, ma questo secondo la mia morale, se lei è impegnata E FELICE(soprattutto FELICE) così come sta adesso col moroso...

Se punti a qualcun'altra -ma seriamente, poiché di lei non te ne frega più nulla- allora forse forse così avrai qualche possibilità...ma non farlo in funzione di lei :)

Questo è il mio consiglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Hola Fra,sbaglio o mi avevi già parlato di questa ragazza?Era la ballerina si si,la ricordo!

Quello che ora penso io andrà contro la tua volontà,sei troppo preso,non va bene,i sentimenti,le emozioni che tu ora possa provare per lei potrebbero (POTREBBERO) farti mandare a quel paese tutto!

Mio consiglio,lascia perdere fin quando non sarai completamente lucido,provaci,gioca con altre ragazze e lasciala perdere,lei sembra presa ora dal suo lui!

con le amiche io riesco bene,se non sbaglio ti ho già raccontato qualche mia esperienza,fatto stà che l'unica cosa che riesce sempre a farmi chiudere è il KINO!Potresti fare un pò di kino,e appena vedi che sei all'apice per lei e per te,la smolli senza spiegazioni e vai dalle altre,lei li probabilmente ti vorrà far rosicare,non gli dare sta soddisfazione,scagatela,ma il mio consiglio principale è DISTACCATI EMOTIVAMENTE DA LEI, sotto un punto di vista emozionale le donne son tanto belle quanto pericolose. tienimi aggiornato Frà

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Se come zerbino indichiamo lo stato emotivo allora si ..sono inzzerbinato ma credo tutti quelli che sono in one-itis sono zerbini emotivi... Sul fatto di staccarla non c e la faccio ... Anche perche balla con me quindi 3volte a sett la vedo e ci ballo .. Poi fa anche parteella rueda e ogni cosa tipo anfiamo a ballare o cinema o ecc viene .. Poi mi piace troppo e per quanto riesca a staccarmi provarci con altre ecc è difficile staccarsi completamente anche perche mi piace molto in tutto...non è solo una questione fisica... Ora provero a non abbracciarla piu e a darle meno attenzioni .. E a fare il giochetto che hai detto tu alessio ..per il resto che posso dire ... Secondi me risponde benissimo a qiasi tutto .. Kino,ubbidienza,shit test, cerca sempre di sfidarmi e di prendemi in giro ... Cioe se non la conoscessi cosi bene e non era la mia ballerina avrei messo la mano sul fuoco su di lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

ragazzi vi posto qui l'ultimo post che decido di mettere su questa ragazza.. non è che una conversazione su whatsapp dove(secondo me) si capisce bene quello che lei pensa di me.

stavamo parlando di un cd di salsa che le ho fatto, ma che ancora gli devo dare(se lo deve meritare), inoltre si vuole fare le extension, che a me non piacciono

Hb: me lo dai lo stesso giovedì anche se ho le extension?? :p ( il cd)

Fra: spero stai scherzando! :D

Hb: non mi arrivano le faccine nuove, vedo solo quadrati, comunque non scherzo

Fra: Che brutta :( un ballerino cosi bello rovinato dalla sua ballerina, vabbe cmq PENSO di si

Hb: ma spiegami una cosa .... come fai a dirmi che brutta

Fra: penso che ci stai male ... pronto a ricredermi ;) .. io h ovisto le foto di quando ce li avevi lunghi, apparte che avevi un fisico da paura hahaha

Hb: hai!!! casomai

Fra: no ho scritto avevi forse hai letto male :D

Hb: infatti non è che avevo

Fra: mo sei invecchiata, c hai le rughe hahahah

Hb: ti piacerebbe a bello! la tua ballerina sta più che in forma!! smagliante direi! ahahahah

Fra: ahahaha certo :)

Hb: diresti il contrario?? :angry:

Fra: no stai bene cla

Hb: wow anche tu mio ballerino, ho un po' di sonno

Fra: hgahaha me fai taja

Hb: ??

Fra: mi fai ridere, " wow anche tu mio ballerino" hahahah

Hb: mo ti innamori va a finire, tanto che disprezzi ...

Fra: fino a prova contraria eri tu quella innamorata ( e qui non ci siamo capiti io intendevo innamorata di me perchè il giorno prima scherzavamo su questa cosa, e lei ha capito innamorata del ragazzo -.-')

Hb: io sono innamorata ahahaha

Fra: davvero?

hb: hahahaha davvero? che bono

Hb: tanto non sei come masi (un nostro amico) hahaha lui si innamora ... te manco se te cade dal cielo madre natura

Fra: masi che centra?

Hb: è innamorato di me e di tutte

Fra: sul serio ... sei innamorata? :)

non risponde ...

Fra: o puoi rispondere ;)

Hb: ah è vero, certo che lo sono

Fra: bello! allora poi mi spieghi com è .. io non mi sono mai innamorato

Hb: mai!!! :shok:

Fra: no io faccio innamora l altre ahahahah

Hb: sti discorsi con te sono impossibili! :* tvb

Fra: :p

Fra: stai tranquilla non ti faccio innamorare ;) hahaha

Hb: sarebbe difficile visto che già lo sono! non mi preoccupo tranquillo ahahahha

Hb: cmq secondo me le ragazze che hai dietro le fai impazzire co sto carattere che hai!

Hb: da amico sei strano ma bello

Hb: da fidanzato ti menerei

Hb: da ballerino tvb :)

Fra: wow! xkè che carattere ho?

Hb: sei strano parecchio

Hb: ce ne ho tanti di amici maschi, soprattutto i miei du migliori amici ... sono diversi da te

Fra: non mi paragonare ai tuoi amici

Hb: :)

Fra: parla come uomo in generale ;)

Hb: sei un tipo strano, da inquadrare

Hb: non si capisce quello che vuoi fare, quelle che pensi ne quello che fai

poi la discussione va avanti con altre cose che non servono a molto... vorrei un vostro consiglio per sapere cosa ne pensate ... thansk! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Good man,per me hai mandato un pò in palla all'inizio quando gli hai detto del fisico ecc,però ti sei rifatto verso l'ultima parte,sono sincero,non mi è piaciuto molto la conversazione,troppi rincorrimenti da parte tua,ma oh,è finita bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Dal quel che leggo sei la sua "migliore amica" e non ho sbagliato a scrivere , a buon intenditore poche parole

LASCIA PERDERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

ok .. se puoi spiegarmi meglio almenk cosi capisco bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...