Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

satapsy
Inviato

E' da circa un paio di anni che sto cercando di costruire un percorso da PUA. I risultati pian piano stanno arrivando. Devo premettere che cominciavo dallo zero totale, che equivale ad aperture nulle...le uniche ragazze conosciute erano quindi sempre tramite giri di amicizie.

Il gioco lo conduco quasi essenzialmente in discoteca, quasi mai in altre situazioni. Quindi questa è già una mia prima limitazione.

La seconda è che vivo in un paese piuttosto piccolo, quindi il gioco non lo faccio mai nel mio paese (anche per non apparire di colpo il marpione di turno con gente che mi conosce da una vita) ma spostandomi nelle discoteche della grossa città più vicina.

La terza limitazione è che il gioco lo conduco praticamente una volta raggiunto un minimo stato di eliminazione delle inibizioni, il che equivale a bersi 2-3 cocktail e da lì far partire il tutto.

Senza queste tre limitazioni devo ammettere che le cose vanno bene, e cioè le sargiate sono divertenti, giocose, e porto a casa quasi sempre la classica limonata, con relativi numeri, contatti fb etc.

La situazione che non riesco a sbloccare è proprio quella delle tre limitazioni a cui vi accennavo....cioè spiegandosi meglio devo condurre il gioco distaccandomi dalla realtà quotidiana giornaliera settimanale, in un contesto diverso da quello a me famigliare e raggiungendo un menefreghismo un po' artificializzato dall'alcool.

La cosa come avrete potuto capire si ripercuote poi in settimana in cui spesso il DAY 1 con l'avventura del week end mi fa apparire una persona diversa da quella conosciuta nel locale di turno...con ripercussioni spesso negative sull'andamento della storia...e sul finale....che mi porta difficilmente a raggiungere il f-close o comunque con dispendi di energie probablimente sbagliati...dovuti credo al cambio di personalità week end-straffottente settimana-bravo ragazzo.

Poichè non riesco a superare questa situazione di "stallo", siccome non ho trovato in nessuno dei vostri racconti una situazione simile alla mia (anche se in realtà penso che riguardi non solo me ma più forumisti) vorrei avere vostri consigli o comunque scambi di opinione a riguardo.

matrix777
Inviato

Esci sempre sbronzo e in paese usa approcci non diretti :spiteful: ahah scherzo!

satapsy
Inviato

Esci sempre sbronzo e in paese usa approcci non diretti :spiteful: ahah scherzo!

ehehe...magari si potesse essere sempre sbronzi e diretti....io purtroppo nel mio paese ed al lavoro devo mantere un atteggiamento razionale e "da bravo ragazzo" ...perchè questa è l'immagine che mi sono costruito.

La scusa dell'essere un po' sbronzo....funziona alla perfezione e libera una parte di me che completamente incondizionata.

Tant'è che spesso gli amici mi dicono "certo che quando bevi sei un'altra persona" oppure "ne bevi un'altro e comincia lo show con le tipe".

Cioè anche loro che sono più timidi e riservati entrano nell'ottica della mia doppia personalità senza cosiderare che davvero l'alcool un po' mi libera...cioè mi vengono battute ed atteggimenti spontanei che altrimenti non farei...o sarei bloccato.

....credo sia anche un po' una scusante....sono sbronzo...posso prendere pali....nella vita quotidiana assolutamente no! questo mi pone ancora molto indietro nel percorso PUA..