karter [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 Mi serve una dritta...qual'è il modo migliore per avvicinare un gruppo di ragazze che ballano?
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 Prova con un enorme magnete, funziona bene soprattutto se indossano collanine, orecchini e anelli... denipr92, lexx e Nickel ha reagito a questo 3
karter [Partecipante] 2 Inviato 19 Settembre 2012 Autore Inviato 19 Settembre 2012 Prova con un enorme magnete, funziona bene soprattutto se indossano collanine, orecchini e anelli... bravo ora hai un messaggio in più...molto utile
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 Prova a riflettere sul perché non hai ricevuto altre risposte oltre la mia, magari trovi anche la risposta alla tua domanda iniziale.
karter [Partecipante] 2 Inviato 19 Settembre 2012 Autore Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Prova a riflettere sul perché non hai ricevuto altre risposte oltre la mia, magari trovi anche la risposta alla tua domanda iniziale. sì forse la domanda non è la migliore...però boh alla fine è un forum dove solitamente si scrive per chiedere consigli o per darne... Modificato 19 Settembre 2012 da karter
IronMan [Lurker] 0 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Mi accodo alla richiesta di Karter. Le ragazze mentre ballano tendono a disporsi in gruppo a cerchi, tagliando così fuori il resto dell'ambiente, alzando così il BS... chiedo ai più esperti: voi come fate ad approcciare in queste situazioni? Ballate dietro l'hb prendendola per i fianchi? Le dite qualcosa all'orecchio per isolarla? Scusate la domanda forse banale, vi invito a un po' di comprensione, in fondo siamo tutti qui per migliorarci
karter [Partecipante] 2 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 Mi accodo alla richiesta di Karter. Le ragazze mentre ballano tendono a disporsi in gruppo a cerchi, tagliando così fuori il resto dell'ambiente, alzando così il BS... chiedo ai più esperti: voi come fate ad approcciare in queste situazioni? Ballate dietro l'hb prendendola per i fianchi? Le dite qualcosa all'orecchio per isolarla? Scusate la domanda forse banale, vi invito a un po' di comprensione, in fondo siamo tutti qui per migliorarci Esattamente quello che chiedo anche io...forse io avevo scritto la domanda un po' troppo sintetica.
Messaggi raccomandati