Vai al contenuto

Gruppo di ragazze che ballano

karter

Messaggi raccomandati

karter

Mi serve una dritta...qual'è il modo migliore per avvicinare un gruppo di ragazze che ballano?

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Prova con un enorme magnete, funziona bene soprattutto se indossano collanine, orecchini e anelli...

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

karter

Prova con un enorme magnete, funziona bene soprattutto se indossano collanine, orecchini e anelli...

bravo ora hai un messaggio in più...molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Prova a riflettere sul perché non hai ricevuto altre risposte oltre la mia, magari trovi anche la risposta alla tua domanda iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

karter

Prova a riflettere sul perché non hai ricevuto altre risposte oltre la mia, magari trovi anche la risposta alla tua domanda iniziale.

sì forse la domanda non è la migliore...però boh alla fine è un forum dove solitamente si scrive per chiedere consigli o per darne...

Modificato da karter
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla richiesta di Karter.

Le ragazze mentre ballano tendono a disporsi in gruppo a cerchi, tagliando così fuori il resto dell'ambiente, alzando così il BS... chiedo ai più esperti: voi come fate ad approcciare in queste situazioni?

Ballate dietro l'hb prendendola per i fianchi?

Le dite qualcosa all'orecchio per isolarla?

Scusate la domanda forse banale, vi invito a un po' di comprensione, in fondo siamo tutti qui per migliorarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

karter

Mi accodo alla richiesta di Karter.

Le ragazze mentre ballano tendono a disporsi in gruppo a cerchi, tagliando così fuori il resto dell'ambiente, alzando così il BS... chiedo ai più esperti: voi come fate ad approcciare in queste situazioni?

Ballate dietro l'hb prendendola per i fianchi?

Le dite qualcosa all'orecchio per isolarla?

Scusate la domanda forse banale, vi invito a un po' di comprensione, in fondo siamo tutti qui per migliorarci :)

Esattamente quello che chiedo anche io...forse io avevo scritto la domanda un po' troppo sintetica.

Link al commento
Condividi su altri siti