Vai al contenuto

non me la da


dandylu

Messaggi raccomandati

dandylu

un po' un classico? Non so. C'è ul riassunto delle puntate precedenti qui sul forum. Comunque, la mia HB8, con cui mi vedo regolarmente da oramai tre mesi, con cui ho scopato una settimana dopo averla conosciuta, una volta e basta, non me la dà più. Siamo dei bellissimi fidanzatini, lo scorso week end, io la posso vedere solamente nei week end perchè lavoro fuori durante la settimana, ho cominciato invitandola a casa mia. C'erano i miei al piano di sotto, ma lei non lo sapeva e anche non credo se ne sia accorta. Comunque, eravamo al pc abbracciati, bacini bacini, poi la alzo di peso e la butto sul letto, poi mi dice no, io insisto, ad un certo punto si incazza. Le dico che dovrei mandarla a fan culo, invece stiamo insieme tutta la sera, da fidanzatini, con la scusa di prendere le chiavi della macchina torno a casa. Lei non sale. Giorno dopo, siamo stati insieme tutto il tempo, più o meno è andata uguale, al terzo giorno giornata bellissima ad una fiera, sembravamo due innamorati. Verso sera torniamo, ci fermiamo anche in mezzo campagna con la macchina, e anche lì stessa scena. Più tardi mi invita a casa sua, c'è suo padre, siamo sul divano, stessa scena, poi mi dice, ne abbiamo già parlato. Il fatto è che quella sera stessa mi aveva chiamato amica con cui lei pensa abbia una relazione, subito dopo la telefonata che apposta le ho fatto sentire, ha cominciato a baciarmi. Consigli? Anche perchè a forza di star con lei, che comunque mi piace, non ho tempo di approfondire alcune conoscenze, con cui magari sarebbe più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Tu:"Dammela!"

Lei:"No!"

e poi però la ricopri di attenzioni/bacini è naturale che lei continui così

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Stiamo scherzando?? Non esiste...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Sono ancora un Afc e magari non sono il massimo per dare consigli in questa sezione però dal libro The Game ricordo che Mystery diceva a Style che se lei una volta in camera,dopo "bacini bacetti" non te la da la freeze facendo tutt'altro e facendo finta che non ci sia...per cui rompi l'atmosfera che magari avevi crato,spegni candele o semplicemente accendi la luce,ti siedi al pc e controlli la posta o cose del genere....una volta che non si sentirà calcolata dovrebbe reagire...ma se dopo che lei te la "nega" tu riprendi a fare "bacini bacetti" come se nulla fosse successo è normale che lei continuerà a farlo perchè sa che se non te la vuole dare ha il potere di farlo,lo fa e tu poco dopo l'incazatura la perdoni....

Se dopo il freeze non succede nulla io cambierei ragazza :DD

Modificato da Overdrive_89
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Mi sa che la femminuccia tra voi due sei tu. e capisco perche' nn te la dia: e' omosessuale, non lesbica :DD dai, passa avanti e nn perderci tempo! e' una loro tattica x rincoglionirti, passa avanti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

E che aspetti a trombarti tutte le sue amiche e a realizzare dei filmini del gesto, da inviare poi a lei?

EDIT: seriamente.

Direi che qualcosa non va.

In una storia sana, la voglia di trombare deve venire a tutti e due. La mia ltr mi salta addosso un giorno sì e l'altro pure.

Lei ha l'herpes?

Non sto scherzando. Chiedo davvero.

Mi piacerebbe pensare che ci fosse un problema medico sotto... altrimenti ti sta usando.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dandylu

è tutto possibile per carità. Mi sta salvando la vita, mi sa! Più probabile la storia della gallina, unita a qualche problema che magari ha. Io paziento un po', intanto cerco altre cagnette. Perchè se ha un problema, o se scopa qualcuno, dal punto di vista pratico, io non scopo finchè sto con lei, quindi non cambia nulla. Sad but true.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a freezare per un po'

persa per persa, less is more, lascia che sia l'assenza a lavorare per te

se funziona bene, altrimenti meglio

ed intanto tu non aspettare lei, cerca in altre direzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...