Bastet [Partecipante] 55 Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 Psicologia inversa. Per averla devi farla incazzare, deve arrivare a pensare "ah si? Ora ti faccio vedere io!" Una donna arriva a fare così, quando si sente in competizione con altre donne, quindi deve dimostrarti quanto lei sia gnocca e sia meraviglioso farlo con lei. Come? Tanto per iniziare l'estetica. Se commenti velatamente le altre donne che ti circondano, già così inneschi un meccanismo nella sua testolina. Altra cosa, raramente una donna regge il confronto con le ex. Deve sempre farti vedere che lei ha una marcia in più, che sia a livello intellettuale, estetico o sessuale. Vai quindi di paragoni. Il tutto chiaramente in maniera mooolto velata, non essere pesante. Devi solo mettere la pulce nell'orecchio non arrivare a farti odiare. Altro consiglio, mai avere una sola persona con cui frequentarsi, altrimenti ti concentri troppo solo su quella e ti va in pappa il cervello. Per ultimo, fai troppo la parte del fidanzatino dolce. Più fai così più te la darà solo dopo il matrimonio. Essù, tiratela un attimo, fanciullo. Questo se effettivamente ci tieni proprio a fartela. Altrimenti : avanti la prossima mismpa7, Witcher, AxelKey e 4 altri ha reagito a questo 7
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 19 Settembre 2012 Autore Inviato 19 Settembre 2012 no, non ho solo lei. Questo week end ho visto solo lei, e lei ha visto solo me, almeno credo. Mi ero dato un termine, o sì o no, e la mando a cagare. Risultato è scadente: no, e non l'ho mandata a cagare. Quotidianamente mi sento con altre tre, ma questa è seduzione a rate. Il week end che HB8 non c'era sono andato a trento a casa di una tizia conosciuta la settimana prima, che però alla fine non ci ho concluso niente. Domenica sera ho conosciuto altre due tipe, di cui una è un 8 pieno e tondo, quasi 9. Ho rimorchiato due tipe la settimana scorsa, ho un nuovo numero di telefono. Venerdì aperitivo con la mia amica, che secondo HB8 e buona parte del mio paese mi scopo. Ma tutte queste cose, alla fine, si annullano di fronte alla puttanaggine di HB8. Fai conto che ho limonato nei bagni di un locale con HB8 seduta fuori.
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 no, non ho solo lei. Questo week end ho visto solo lei, e lei ha visto solo me, almeno credo. Mi ero dato un termine, o sì o no, e la mando a cagare. Risultato è scadente: no, e non l'ho mandata a cagare. Quotidianamente mi sento con altre tre, ma questa è seduzione a rate. Il week end che HB8 non c'era sono andato a trento a casa di una tizia conosciuta la settimana prima, che però alla fine non ci ho concluso niente. Domenica sera ho conosciuto altre due tipe, di cui una è un 8 pieno e tondo, quasi 9. Ho rimorchiato due tipe la settimana scorsa, ho un nuovo numero di telefono. Venerdì aperitivo con la mia amica, che secondo HB8 e buona parte del mio paese mi scopo. Ma tutte queste cose, alla fine, si annullano di fronte alla puttanaggine di HB8. Fai conto che ho limonato nei bagni di un locale con HB8 seduta fuori. Allora non fartene un cruccio. Se con la tipa non va, amen. Non perderci troppo tempo dietro che puoi invece dedicare alla conoscenza di altre ragazze o a quelle che già frequenti Overdrive_89 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Psicologia inversa. Per averla devi farla incazzare, deve arrivare a pensare "ah si? Ora ti faccio vedere io!" Una donna arriva a fare così, quando si sente in competizione con altre donne, quindi deve dimostrarti quanto lei sia gnocca e sia meraviglioso farlo con lei. Come? Tanto per iniziare l'estetica. Se commenti velatamente le altre donne che ti circondano, già così inneschi un meccanismo nella sua testolina. Altra cosa, raramente una donna regge il confronto con le ex. Deve sempre farti vedere che lei ha una marcia in più, che sia a livello intellettuale, estetico o sessuale. Vai quindi di paragoni. Il tutto chiaramente in maniera mooolto velata, non essere pesante. Devi solo mettere la pulce nell'orecchio non arrivare a farti odiare. Altro consiglio, mai avere una sola persona con cui frequentarsi, altrimenti ti concentri troppo solo su quella e ti va in pappa il cervello. Per ultimo, fai troppo la parte del fidanzatino dolce. Più fai così più te la darà solo dopo il matrimonio. Essù, tiratela un attimo, fanciullo. Questo se effettivamente ci tieni proprio a fartela. Altrimenti : avanti la prossima Ottimo intervento Bastet, ma per esperienza posso riportare che in taluni casi suggerire la competizione può portare la ragazza a dirti: beh allora se preferivi la tua ex, torna da lei - oppure - se ti piace l'altra tipa, vai pure da lei! Secondo te può essere la conseguenza di un errore di calibrazione? Troppo esplicito io? Oppure può essere che certe hb se la prendano a male e si finisca per ottenere il risultato oppusto a quello desiderato? Smashed ha reagito a questo 1
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Ma infatti anche io ho sempre saputo che l'argomento EX non va proprio trattato. Lei deve sapere che ci sono state o ci sono altre donne, ma non glielo devi dire apertamente. E' una cosa che deve percepire. proxy1 ha reagito a questo 1
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Ma infatti anche io ho sempre saputo che l'argomento EX non va proprio trattato. Lei deve sapere che ci sono state o ci sono altre donne, ma non glielo devi dire apertamente. E' una cosa che deve percepire. Ovvio che non le devi dire in faccia i paragoni, altrimenti ti becchi un tacco a spillo nelle palle e finita lì. Devi usare il sarcasmo (senza cattiveria), lascia intendere senza essere esplicito. Posso assicurarti che, salvo qualche rara eccezione, la cosa sortisce sempre effetto XD Ottimo intervento Bastet, ma per esperienza posso riportare che in taluni casi suggerire la competizione può portare la ragazza a dirti: beh allora se preferivi la tua ex, torna da lei - oppure - se ti piace l'altra tipa, vai pure da lei! Secondo te può essere la conseguenza di un errore di calibrazione? Troppo esplicito io? Oppure può essere che certe hb se la prendano a male e si finisca per ottenere il risultato oppusto a quello desiderato? Raramente una donna, lascia cadere la questione. Va contro il proprio orgoglio femminile lasciar perder, sarebbe come dartela vinta. Al massimo lascia cadere la cosa, solo DOPO averti incasinato gli ormoni e l'esistenza. Della serie "ora che sai com'è, venerami, ma io me ne vado". Ribadisco comunque che dovete sepre calibrare le cose, parlare in maniera velata.
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 24 Settembre 2012 Autore Inviato 24 Settembre 2012 aggiungo poco, vista ieri, poi lei doveva uscire con personaggio amico suo, io in preda all'isteria ho fatto l'ebete al localino solito, la hb 8 è passata di lì e mi ha riempito di insulti via sms. Facendo l'ebete ho recuperato un paio di contatti buoni, tanto la mia hb8 se ne va per un po' via, bisogna che me ne scopi almeno una finchè lei è via.
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 provaci un'ultima volta, se non vuole mollala, tanto se sa che ne vale la pena si farà viva lei.
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Inviato 6 Ottobre 2012 stasera è l'ultima volta. Avevo appuntamento con la tipa dove lavoro, un appuntamento generico, che però lei ha preso sul serio. Cazzo. Vabbè, stasera HB8, e anche appuntamento con one itis , che quando viene qui mi chiama. e così facciamo ingelosire one itis. Facevo meglio a non tornare a casa questo week end? Non lo so, forse sì, forse no. In ogni caso, non avere fretta di concludere e preservare la batteria del telefono.
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 mandata a fare in culo con un msg stamattina, magari ci starò un po' male, ma meglio così. ovviamente tutto è andato diverso da come preventivato, ma poco male, dai. una serie di figure di merda evitabilissime. pure una scenata al pub. ho un sonno della madonna. ciao
Messaggi raccomandati