Vai al contenuto

Scoparti quella che ti odia.


Penecaramellato

Messaggi raccomandati

Penecaramellato

Si può con una ragazza che vi odia?

Vi spiego la situazione: la ragazza di cui parlo é un HB 8.5 con cui ho avuto un k-chiuso quasi un'anno fa e poi ho freezato e da quel momento é che come se mi odiasse, sono costretto a vederla tutti i giorni perché prendiamo lo stesso auto e tutti i giorni e lo aspettiamo alla stessa fermata.

Passiamo tutto il tempo insime ad insultarci e a volte anche scherzosamente perché ammetto di essere abbastanza simpatico :D peró il piú delle volte ci ibsultiamo con cattiveria e spesso anche pesantemente.

Mi chiedevo se era possibile portare questa situazione a mio favore e magari f-chiuderla una volta per tutte.

Modificato da Penecaramellato
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Cara, ho la sensazione che tu abbia bisogno di attenzioni... facciamo fughino... da me...insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

Si può con una ragazza che vi odia?

certo che si può!!

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Si può eccome! Io l'ho fatto! Sappi che comunque amore e odio sono 2 sentimenti che sotto certi aspetti si equivalgono.

Quella che ho chiuso io bhe... Il sesso è stato abbastanza violento... Dovevamo sfogarci l'uno con l'altra.

Lo rifarei, forse una delle scopate più belle mai fatte!!

Secondo me non aspetta altro... Fai l'uomo!!!! ;)

Dimenticavo... La forma di odio per eccellenza è l'indifferenza più totale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Penecaramellato

É una cosa nuova per me, vi sarei grato se mi spiegaste in che modo potrei agire.

Premesso che non sono molto portato per le cose dirette però se proprio serve le tiro fuori le palle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

É una cosa nuova per me, vi sarei grato se mi spiegaste in che modo potrei agire.

Premesso che non sono molto portato per le cose dirette però se proprio serve le tiro fuori le palle ;)

Se ho capito bene siete studentiu e prendete il bus insieme per andare a scuola, giusto?

Allora quando iniziate a punzecchiarvi o ad insultarvi la devi bloccare, invadi la sua prossemica, tenta magari un k-close e poi suggerisci "Cara, io e te dobbiamo trovare il modo di fare pace..." insomma una roba così poi il contesto può portare a delle varianti, ma rende l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Allora, metodi scientifici non esistono, posso raccontarti come ho fatto io.

Sarà successo un annetto fa, ma lo ricordo molto bene.

Stavamo per l'ennesima volta litigando vistosamente, dopo l'ennesima sbroccata l'ho guardata, non ho detto nulla, l'ho presa, l'ho buttata contro il muro di prepotenza, mi sono messo a 2cm dalle sue labbra, mi ha sparato l'ennesimo ST/infamata (della serie: cazzo fai? cosa ti sei messo in testa? tu sei matto ecc.. ecc..), non ho ribattuto e me la sono limonata alla grande ignorando quello che stava dicendo.

Da li in poi, strada in discesa, ricordo di averla f-chiusa la sera stessa, ma poi non siamo più usciti insieme, era rabbia repressa la nostra e andava sfogata SOLO in quel modo.

Poi, ovviamente, dipende dal rapporto di confidenza che hai con lei. Io ho potuto osare buttandola contro il muro perché ci conoscevamo da tempo.

Comunque per rispondere alla tua domanda: si, vai di direttissimo.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Anche la rabbia reciproca è attrazione, d'altra parte chi disprezza compra :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penecaramellato

Allora, metodi scientifici non esistono, posso raccontarti come ho fatto io.

Sarà successo un annetto fa, ma lo ricordo molto bene.

Stavamo per l'ennesima volta litigando vistosamente, dopo l'ennesima sbroccata l'ho guardata, non ho detto nulla, l'ho presa, l'ho buttata contro il muro di prepotenza, mi sono messo a 2cm dalle sue labbra, mi ha sparato l'ennesimo ST/infamata (della serie: cazzo fai? cosa ti sei messo in testa? tu sei matto ecc.. ecc..), non ho ribattuto e me la sono limonata alla grande ignorando quello che stava dicendo.

Da li in poi, strada in discesa, ricordo di averla f-chiusa la sera stessa, ma poi non siamo più usciti insieme, era rabbia repressa la nostra e andava sfogata SOLO in quel modo.

Poi, ovviamente, dipende dal rapporto di confidenza che hai con lei. Io ho potuto osare buttandola contro il muro perché ci conoscevamo da tempo.

Comunque per rispondere alla tua domanda: si, vai di direttissimo.

In bocca al lupo!

Si ma andando cosí diretto rischio anche di prendere un palo megagalattico e di fronte a un botto di gente.

Non c'é un modo per sapere se é pronta a subire un k-close in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penecaramellato

Piccola complicazione, ho saputo che da un pò sta frequentando un ragazzo.

Quanto influisce questo adesso? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...