Vai al contenuto

Dove sta lo sbaglio?


lovedrop22

Messaggi raccomandati

lovedrop22

Ragazzi, ho trovato questo video per il web e subito nella mia testa hanno cominciato a fioccarmi domande su domande.

Breve introduzione: il video è fatto da una ragazza russa che mostra come siano fastidiosi degli approcci fatti a lei durante il giorno.

Il dubbio: vedendo il video percepisco anche io una sorta di rudezza da parte degli uomini che la approcciano e capisco le sensazioni di fastidio che prova la ragazza, ma proprio non riesco a capire CHE COSA fa scattare questa reazione. Sarà il paraverbale o quello che dicono? Boh... proprio non riesco a capirlo.

Ciò che mi confonde è anche il fatto che molti di questi approcci MI SEMBRANO seguire le basi del cosiddetto sarge. Alcuni (penso tutti, ora non ricordo bene) aprono di indiretto, anche se il resto dell'interazione mi sembra un po' buttato li alla c***o di cane (mio modestissimo parere da principiante). La maggior parte degli approcci mi sembra anche abbastanza, per cosi dire, "natural", quindi DOVE sta l'interruttore delle sensazione negative??

Da aspirante selfimproving-man (neologismo tutto mio :D ) vorrei capire dove stanno gli errori, cosi da non commetterli :)

I love you all... peace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Secondo me perché questi tipi arrivano là e recitano la loro parte, totalmente ciechi ai suoi feedback. Non è un'interazione, ma un teatrino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

1) Esistono ragazze a cui determinati tipi di approccio non piacciono (Ci sono quelle che non baciano un ragazzo in disco, quelle a cui non piace l'approccio in strada anche se meno comuni in quanto è proprio meno comune l'essere approcciate in strada)

2) Lei è molto bella ed è evidente che si ritiene una donna di alto valore. Alcuni di loro (mi riferisco a quelli che la approcciano) sono strani, nel senso che o sono troppo aggressivi (vedi quello che la prende per il braccio, arrivando da dietro poi...), altri sono peacockati in maniera "difficile", dove per difficile intendo che se non hai una buona gestione della pressione sociale quel tipo di look diventa ridicolo, vedi quello con il cappello da Cowboy. Il paraverbale mi sembra vari molto, alcuni sembrano insicuri...altri aggressivi, ma sai cosa manca nei loro approcci, la sicurezza calma...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

L'errore?

L'errore è approcciare mentre lei si fa' i cazzi suoi.

Un conto è una ragazza seduta, e sarà difensiva del suo spazio. Un conto è una ragazza che si muove, cammina, e non vuole essere importunata mentre si fa' i fatti propri.

Un conto è mentre guarda una vetrina e allora lo scambio ci sta. Un conto è avere qualcosa da dire a prescindere, qualcosa sul contingente, un conto è cercare di dimostrarle che non sei un vermetto che si sbatte per scoparsela.

Io lo street lo ho sempre fatto di fronte alle vetrine :) Per altro, di cose che interessavano anche me... in quel modo non sembravi un esserino patetico, ma uno che effettivamente aveva qualcosa da comunicare. Se poi lei si dimostra interessata, bene. In caso contrario, ciao.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

considerate però che è lei stessa che riprende..

nel senso che ha deciso lei di filmare gli approcci che le fanno, per far vedere che sono fastidiosi ..

è ovvio quindi che non può rispondere bene e mostrarsi interessata.

che video farebbe poi?

... desideri manipolati dall' ego

ecco appunto giusta osservazione....pero' effettivamente le interazioni sono molto aggressive insicure e prive di comunicazione

Modificato da mike85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

comunque lei parte prevenuta sui maschi usa la sua bellezza come potere divertendosi a mettere in difficoltà le persone che l'approcciano(egocentrismo? odio verso i maschietti?) a mio parere come se volesse lanciare un messaggio di come gli uomini siano idioti e che pensano solo al sesso, non credo lo faccia per un qualcosa di costruttivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Lei non ha un approccio costruttivo, ma sti approcci sono indecenti dai...

"Fuck your boyfriend, who cares?" ma per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappi

Oltre a non essere dei grandi approcci, può essere che questa ragazza abbia un 'odio particolarmente alto per gli approcci. Magari ha avuto delle brutte esperienze.

Un vero Pua comunque non farebbe mai degli approcci del genere (tipo quello che si siede mentre lei mangia senza dire niente XD ).

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Si però rispondere male anche ai buon pomeriggio e cose del genere.. che diamine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...