Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stenford
Inviato

Si però rispondere male anche ai buon pomeriggio e cose del genere.. che diamine!

se ti approcciano 5 persone in due ore ed è una cosa quotidiana...

Inviato

"Fuck your boyfriend, who cares?" ma per favore...

Ma solo io finisco in LTR con hb che reagiscono bene a questa frase (contro di me)?

• Mi piace! 1
Jack_di_Picche
Inviato

Se come in questo video la ragazza fa così ad ogni approccio resterà zitella a vita. :spiteful:

• Mi piace! 2
Inviato

Se come in questo video la ragazza fa così ad ogni approccio resterà zitella a vita. :spiteful:

La vorrei vedere in un video di Money Talks.

• Mi piace! 1
soulboy
Inviato

A prescindere dall'approccio più o meno corretto, mi viene solo da dire: Ma che si fotta! Non è reale... Potrebbe essere anche approcciata da un uomo che la fa bagnare in seduta stante e lo manderebbe a quel paese.

Fake!

• Mi piace! 1
Rarox
Inviato (modificato)

Mi farò due risate quando uno la farà innamorare, la metterà a pecora, ed una volta finito la lascerà per una ragazza più simpatica.

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 6
Medea
Inviato

Premettendo che la mentalità generale delle persone varia da nazione a nazione, da dove provengo io gli approcci sono similari pertanto Soul...aia.

Precisando che sono una persona incline al dialogo, indifferentemente da chi mi trovo davanti, mi ritrovo spesso infastidita da questo tipo di approcci: sono patetici e ridicoli. Per chiarire alcune affermazioni sopraddette ..non c'entra nulla con la misandria.

Per rispondere alla domanda principale del post aggiungo che l'intento dell'approccio lo si sente nell'aria, è talmente scontato da poterlo quasi palpare o odorare. Anzi è talmente scontato che dalla sua bocca sembra quasi escano i suoi pensieri fatti parole in parallelo con quello che sta effettivamente dicendo.

Inoltre..dubito la maggior parte delle donne reagisca bene a un qualunque passante che palesa a parole i suoi apprezzamenti per il fondoschiena della donna.

Parlando invece di prossemica è lecito affermare come il rispetto di alcuni spazi inizialmente vada rispettato altrimenti l'altra persona percepirà una violazione se non leggera minaccia della sua zona personale/intima.

Ma poi..mi viene da ridere al solo pensiero che un perfetto sconosciuto le abbia proposto di andare al negozio di intimo.

Inoltre non ho notato reazioni sgarbate da parte della donna.

Bah.

• Mi piace! 1
Medea
Inviato

Quando uno va a lavorare, non fa finta di andarci perché gli piace, o perché non ha nulla di meglio da fare, lo sanno tutti, che sta andando a guadagnarsi il pane per sopravvivere.

Però se uno approccia dovrebbe far finta che non sia un approccio, eppure non è, quella a riprodursi, una spinta inferiore a quella di sopravvivere.

Quando un rappresentante, per guadagnarsi da vivere, entra in un bar per vendere le paste confezionate della marca che rappresenta, non finge di essere un normale cliente e poi dopo un po' di rapport se ne salta fuori cercando di vendere.

Lo sanno tutti che è lì per vendere, e che vendere gli serve per sopravvivere.

Eppure...

Se uno ha la sfiga di essere eterosessuale deve vivere fingendo di incontrare le donne per sbaglio, e poi di finirci a letto per un errore non calcolato.

Perché presentarsi per quello che sei e che vuoi alle donne sembra assurdo.

Secondo me è più un problema femminile, che maschile.

Se i baristi facessero così coi rappresentanti, saremmo ad un livello in cui i rappresentanti fingerebbero una spassionata e disinteressata amicizia seguendo i baristi fuori dal lavoro e fingendo di incontrarli per caso, per poi dopo aver ottenuto fiducia e stima saltarsene fuori con le paste da vendere.

A me sembra ridicolo.

Poi è vero che se ogni 5 minuti ti entra in negozio un rappresentante o ti telefona un promoter per farti cambiare compagnia, puoi essere seccato e magari anche sbrigativo.

Ma se entrano così tanti rappresentanti e chiamano così tanti promoter significa che c'è tanto bisogno di vendere, che c'è troppo squilibrio fra domanda e offerta.

E anche in questo squilibrio eccessivo io ci ravviso una problema femminile. (che diventa ovviamente maschile, in quanto ad essere frustrati e fare sesso 20 volte in meno di quello che abbisognerebbero sono loro).

Quando un uomo e una donna si incontrano perché non fanno subito sesso?

Insomma, lui è un uomo e lei è una donna. Cos'altro serve?

Quando un uomo e una donna, i quali fisicamente rappresentano le perfette caratteristiche per la sopravvivenza della specie, quando s'incontrano perché non provvedono subito alla procreazione?

Perché c'è il bisogno che prima si impari a suonare uno strumento, come potrebbe esser l'arpa?

Le corde sono tutte lì, tutte emanano un suono.

Allora perché prima bisogna imparare?

Ah giusto, l'armonia.

Bisogna imparare a suonare in armonia, imparare le note sono solo un intermedio più facile per riconoscere le corde e i suoni.

Perché non basta dare, a una persona, il comando di piangere per farla lacrimare?

Voglio capire perché non basta dare il comando di piacere a qualcuno e piacergli.

Insomma, cos'altro serve affinché un uomo e una donna facciano sesso?

Tutto quel creare attrazione, mettere le persone a proprio agio, affascinare..tutti quei tentativi di creare interesse, allora a cosa servono?

Anzi, perché ci troviamo direttamente su questo forum che ha l'intento di guidare l'uomo all'arte della seduzione; non dovrebbe nemmeno esistere tale spazio su Internet.

Per quale causa mi sento attratta inverosimilmente da un uomo che solletica il mio intelletto?

Parliamo di quell'approccio che si serve di un'ipotetica ragazza gelosa..

è solo un pretesto per parlare a una donna nascondendo la vera ragione dell'interazione,

ma quando lei si accorgerà di esser stata mandata fuori rotta sarà troppo tardi, sarà fregata e per questo motivo, se lei era già minimamente attratta a vista da te ti "premierà" - non trovo altro termine- continuando la conoscenza.

• Mi piace! 5