Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Medea
Inviato

Una battuta facile..una frase ironica..eppure estraniandomi dalle interazioni fra uomo e donna così come le conosciamo in un certo senso me lo chiedo, ma allora dovrei chiedermi perché esistiamo anzitutto.

Il fatto che un uomo mi si sieda accanto e mi parli..lo avverto, lo sento se gli interesso, chiamala empatia.

Ma se già avverto l'interesse nei miei confronti dal suo modo di guardarmi, da come sceglie le parole, dal tono, da come muove il corpo ..perché non dovrebbe differenziare quantomeno l'approccio?

Ciò che hai inteso tu è quanto io non ho detto, non voglio finga disinteresse, tanto meno palesarmelo..

mi diverte di più doverci ragionare su prestando attenzione ai piccoli dettagli.

Lo trovo più intrigante.

Più stimolante.

lovedrop22
Inviato

Quella che forse, pensando da donna, ti sembra una battuta facile, vista da occhi maschili non lo è affatto.

Penso alle saune gay, ai club gay, luoghi in cui i maschi spesso fanno sesso prima ancora di aver parlato.

Ho tantissimi amici gay, per aver lavorato in diversi locali frequentati da loro, e mi testimoniano di situazioni paradisiache che nel mondo etero accadono soltanto ai maschi milionari e paganti.

Ci saranno 2000 motivi evoluzionistici per cui l'anisogamia fa sì che le donne debbano essere più selettive, ma pur comprendendolo logicamente, ti assicuro che visto da occhi maschili è un comportamento assurdo.

Soprattutto il fatto che se un uomo ti viene a parlare debba in ogni modo non far capire che è lì perché attratto dal tuo lato B e dalla possibilità di fare un giro in giostra.

Il fatto che se uno si siede accanto a te e si presenta, vuole iniziare la conoscenza "l'armonizzazione" delle corde come la chiami tu, questo gli sia reso possibile soltanto se non si dimostra interessato al fatto che tu sia una donna che lui desidera, a me pare un tantino schizofrenico.

Immaginiamo un mondo tipo quello dei gay, trasposto al contesto etero.

Ci sono le saune etero, ci sono i club etero, e ok, le donne ci metteranno di più degli uomini a concedersi per tutti i motivi biologici ben conosciuti, ma questo significa soltanto che dal momento in cui mi siedo accanto a lei con ovvie intenzioni, al momento in cui siamo sdraiati passerà più tempo e più conoscenza di quella che intercorre fra due uomini, questo ci sta. E' accettabile.

Non accettabile è il fatto che mi debba sedere accanto a lei con un motivo che non sia conoscerci e fingere di non essermi accorto che è una donna, pena l'accusa di aver approcciato per fare sesso.

Vogliamo conoscerci? Va bene, mettiamoci anche una settimana, un mese, ma quando mi metto a parlare con te non mi devo vergognare di essere un uomo, di essere un animale sessuale, di essere lì per l'unico motivo sensato esistente.

Quindi, ribadisco, per me è un problema culturale femminile, che solo in parte si sovrappone alla differenza biologica.

Questo post è ORO!

Old Norse Wolf
Inviato

E' un meccanismo evolutivo.

Serve a escludere i deboli e gli idioti, tutto qui.

I furbi possono arrivare a scopare con la testa.

I forti di solito si "comprano" le donne.

Una donna non apre le gambe per il primo che arriva. Non è questione di armonia. e' questione di eugenetica. Devi essere in grado di fotterla - superarla, in intelletto o capacità monetaria, e spesso anche di superare i diretti concorrenti. Un tempo veniva accettato lo stupro, ma per fortuna quei tempi sono passati e resta un terribile ricordo della nostra razza.

Lo so, fa' schifo, ma così è.

Inviato (modificato)

E' un meccanismo evolutivo.

Serve a escludere i deboli e gli idioti, tutto qui.

I furbi possono arrivare a scopare con la testa.

I forti di solito si "comprano" le donne.

Se come strategia avesse avuto successo, dopo tutti questi anni di evoluzione e selezione sessuale non ci sarebbero più idioti, invece il mondo ne è pieno.

Io tutto questo filtro non l'ho mai visto.

A volte ti senti speciale, non dico unico, per essere stato scelto da una ragazza, poi quando scopri quelli con cui è stata a letto o fidanzata prima... idioti sarebbe un eufemismo.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Old Norse Wolf
Inviato

L'evoluzione non è uno sbiancante.

Non elimina istantaneamente il difetto e non impedisce che questo si ripresenti. altrimenti, per la stessa logica, ormai le donne sarebbero libertine quanto noi.

E, a parte questo, a ogni generazione cerchiamo di aumentare la posta in gioco. Quello che era un maschio alfa a inizio secolo (per aspetto, ad esempio) adesso è merda. Da cui la necessità di conservare questo tratto. E' l'equivalente di una corsa di formula 1 - motori sempre migliori, piloti dopati, e tutto per avere il diritto di correre ancora.

Le selezionatrici sono loro. Punto. Da cui l'atteggiamento che denotavi, che è genetico ed è una strategia valida per evitare che loro sprechino i loro pochi ovuli, ma soprattutto svariati anni di vita a crescere il figlio di un uomo debole.

Lo so, fa' schifo.

• Mi piace! 1
soulboy
Inviato

Stima ASSOLUTA a ^'V'^ che spesso e volentieri è riuscito a mettere "nero su bianco" alcune considerazioni (anzi PERLE!) che non ero riuscito a razionalizzare ma inconsciamente sapevo.

Tornando in tema:

Premettendo che la mentalità generale delle persone varia da nazione a nazione, da dove provengo io gli approcci sono similari pertanto Soul...aia.

Lo so, comunque il video è un fake e per fake non intendo studiato a tavolino/con attori.

Non stiamo parlando del fatto che approcci così volgari non esistano (e non solo da te, anche qui in Italia esistono e lo sai MOLTO bene).

Ma l'intento del video era quello di far vedere come gli uomini ci provino coninuamente con lei, quindi anche se avesse trovato chi relamente l'aggrada e l'approccio fosse stato fatto con eleganza e stile, visto che sta girando sto video, l'avrebbe ugualmente allontanato.

...

Ciò che hai inteso tu è quanto io non ho detto, non voglio finga disinteresse, tanto meno palesarmelo..

...

La cosa è veramente buffa, ennesima conferma che quello che dice una donna raramente è quello che pensa.

Se uno ti approcciasse dicendoti che i tuoi occhi azzurri lo fanno andare fuori e si farebbe volentieri un giro sulle tue tette sode non lo scanseresti? Si lo faresti.

Ovviamente sono stato colorito con i termini ma il concetto espresso è questo: Dimostrazione AGLI INIZI di interesse FISICO.

Tu Medea vuoi, come tutte le donne, che il ragazzo che ti approccia non faccia MINIMAMENTE accenno alle tue caratteristiche fisiche (ripeto: all'INIZIO), pena la messa alla gogna e etichettato come morto di figa. O sbaglio?

Quoto in toto ^'V'^ come al solito è riuscito a esprimere concetti che nel profondo conosciamo ma verbalizzarli non è da tutti e, soprattutto, non è cosa semplice.

Queste frasi racchiudono tutto:

Se uno ha la sfiga di essere eterosessuale deve vivere fingendo di incontrare le donne per sbaglio, e poi di finirci a letto per un errore non calcolato.

Non accettabile è il fatto che mi debba sedere accanto a lei con un motivo che non sia conoscerci e fingere di non essermi accorto che è una donna, pena l'accusa di aver approcciato per fare sesso.

Vogliamo conoscerci? Va bene, mettiamoci anche una settimana, un mese, ma quando mi metto a parlare con te non mi devo vergognare di essere un uomo, di essere un animale sessuale, di essere lì per l'unico motivo sensato esistente.

Devo fingere che farei sesso solo e solamente con una che abbia tutte le caratteristiche fisiche e caratteriali che lei piano piano mi svela, mi mostra. E che la voglia di sesso mi è venuta in risposta all'aver conosciuto il suo carattere unico, le sue specifità che altre non hanno.

Fanno riflettere perchè sono la fottutissima realtà

• Mi piace! 1
playcircus
Inviato

azz, mi avevano detto che i russi se ne fregano delle donne, non le approcciano.....pare il contrario invece!

Old Norse Wolf
Inviato

Vi posso fare presente che c'è il solito David X che è sempre diretto :) Si presenta e ci prova?

L'indirect si usa nei club, per ottime ragioni. Serve solo per approcciare. Dopo dieci minuti è chiaro che ci provate, e allora pace.

Io ho usato l'indirect per far uscire la mia ltr, ok, ma solo perchè l'ho rubata a un altro.

Con una donna libera, potete... forse dovete... essere diretti. Ma senza supplicare, senza pregare, senza leccarle il culo - vi presentate e fate presente che siete interessati, ma di valore. Il che è più complesso di quanto non sia scriverlo...