Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf
Inviato

Tranquillo che lei troverà da chi farsi montare :)

Ti dico come faccio io, così magari ci capiamo. La prendo da parte, le parlo, di cose che non siano il tempo o le scarpe. Musica, se fatta bene, scienza, storia, cultura, partendo dal contingente. Chiederle se conosce Temistocle fa' Gerry Scotty, chiederle se ricorda il significato del venti settembre no.

A quel punto il discorso è chiaro - se regge l'impatto, mi può interessare. E quasi sicuramente le interesso io, visto che gli uomini con una testa sono pochi.

Non è così?

Miglior fortuna col prossimo signora.

Poi, a ciascuno il suo.

playcircus
Inviato

Uccelli pennuti ed omosessuali, ecco chi dovrebbe mettersi in bella mostra per fare presente il proprio valore. Per sperare di essere scelto.

Presentarsi e mostrarsi interessati ma di valore E' supplicare.

Ma che scherziamo, appartenere alla razza più spietata, più predatrice di tutta la catena alimentare, mangiare zuppa di pinne di squalo, per poi mettersi a supplicare e mettersi in bella mostra per cercare di dimostrare valore?

Si saranno visti cervi incornarsi a spinta davanti alle femmine per vedere chi vien scelto, ma non si è mai visto un lupo chiedere ad un agnello se può sceglierlo come suo predatore.

Siamo arrivati al punto che gli agnelli danno le votazioni ai lupi e i lupi si mettono a sfilare in tutù, ma che è successo!!! Chi è stato, la religione, la cultura, cosa!?

E' lei che deve dimostrare di essere degna di due colpi sul cofano di una vecchia mustang, se no può tornare a fare la selezionatrice di sfigati mentre gli anni migliori le sfuggono tra le dita come sabbia.

quindi doveva starci con tutti? perchè?

Old Norse Wolf
Inviato

Vedete, il problema è che possiamo anche negarlo, fare tutto un discorso molto inner, molto americano, molto pnl, ma la verità è che loro in questo periodo storico hanno un valore intrinseco maggiore del nostro.

Poi usate tutte le convizioni motivanti che preferite, tutte le "bugie del successo", tutti i pdv, tutti i frame... ma è un dato di fatto che se loro la sera vogliono scopare, scopano. Noi pure - pagando :D

Loro lo sanno. E lo sappiamo anche noi.

Dice bene Style - "dimostrare valore" è una fase fondamentale della seduzione. Perchè altrimenti siete come i diecimila morti di figa che lei si diverte a trattare come puttanelle.

Sto dicendo di starle sotto? No. Assolutamente.

Spina dorsale dritta, sorriso a 32 denti, e fottetevene di quello che lei pensa o dice - badate solo ai fatti. E' il modo migliore per farle capire che valete quanto lei - VOI, VOI soltanto, non certo le masse di coglioni attorno.

Il gioco comincia in quel momento. Un seduttore è "l'eccezione", ricordate? Quando smettete di essere mosche da schiacciare e diventate uno dei pochi maschi "potenti" in questo mondo di femminucce castrate dalla tv.

• Mi piace! 1
Inviato

quindi doveva starci con tutti? perchè?

No, erano loro che dovevano mandarla in bianco e non continuare a provare a conoscerla appena vedevano un inizio di reazione irrispettosa.

Le stavano dando tutti troppo potere, un potere che lei con le sue risorse mentali non avrebbe guadagnato nemmeno in tre anni di impegno, regalatole in un'interazione di 30 secondi dal primo che passa.

• Mi piace! 5
  • 3 mesi dopo...
Libido
Inviato (modificato)

Presentarsi e mostrarsi interessati ma di valore E' supplicare.

Ma che scherziamo, appartenere alla razza più spietata, più predatrice di tutta la catena alimentare, mangiare zuppa di pinne di squalo, per poi mettersi a supplicare e mettersi in bella mostra per cercare di dimostrare valore?

E' lei che deve dimostrare di essere degna di due colpi sul cofano di una vecchia mustang, se no può tornare a fare la selezionatrice di sfigati mentre gli anni migliori le sfuggono tra le dita come sabbia.

Fondamentalmente, parlando di istinti, l'uomo vuole "diffondere il seme il più possibile" e la donna vuole "riceve il seme migliore", quindi per l'uomo il semplice sesso implica molto meno rischio/investimento biologico, per questo le donne NATURALMENTE sono più selettive. Solo che una volta(tanto tempo fa!!!) bastava dimostrarlo ai maschi di essere il più forte del gruppo e una volta messi a zittire i maschi l'uomo poteva prendersi la donna che voleva senza che lei potesse far molto.. Sin dalle tribù selvagge fino ai tempi dei matrimoni combinati.. la donna semplicemente aveva poco potere, magari preferiva davvero geneticamente il maschio dominante, ma non era lei a sceglierlo alla fine! Forse lei avrebbe preferito il biondino carino con cui corrispondeva di nascosto piuttosto che il colui che rispondeva ai criteri di "dominante" per gli uomini della società dell'epoca.

Adesso che le donne hanno socialmente più diritti non dobbiamo più scornarci ed è cosa fatta, ma dobbiamo convincere lei.. non i maschi, ma lei. e questo non lo vedo così tanto sbagliato alla fine!

“Per essere sicura di non essere abbandonata per la prima che passa, però, alla donna serve credere che il suo uomo non l'abbia scelta per la forma dei glutei (altrimenti andrebbe via con chiunque altra con glutei simili), ma che abbia scelto proprio lei, fra mille, per il suo carattere, per l'espressione che fa quando ride, per una serie infinita di dettagli che rendono lei diversa dalle altre.*

Ovviamente è un'illusione, una via crucis che il maschio deve sopportare per poter poi mettere le mani su quello che aveva scelto fin da subito: la forma dei glutei.”

Si tende a dare troppo importanza all'istinto! che è SICURAMENTE IMPORTANTISSIMO (forse anche il più importante chissà..), ma non dimentichiamoci che oltre ad essere animali siamo uomini con un cervello, e gli inghippi del nostro cervello SONO POTENTI! NON SOTTOVALUTIAMOLI!

Dunque per quanto la 4 di seno e il di dietro da dio e il rapporto vita fianchi perfetto comunicano al mio istinto che lei potrebbe essere in salute e che farebbe una gravidanza grandiosa (e che magari è anche un'ottima scopatrice)... io potrei invece girare lo sguardo verso una con meno tette e meno culo, che però ha un sorriso che mi ha steso, o che mi ricorda tanto la cotta fenomenale che mi presi al liceo o la mia attrice preferita, che da come si veste e come si atteggia penso che possa essere molto complementare a me, e un milione di altri piccoli dettagli che AGISCONO A LIVELLO MENTALE! Magari penso che non dovrò mettermi i tappi nell'orecchio quando a fine sesso parleremo, magari quella con le tette grosse mi sembrava un'emerita imbecille. Naturalmente è sempre un giudizio superficiale/visivo quello che mi fa scegliere la ragazza da cui andare, ma come ho già detto penso solo che dare ECCESSIVA importanza all'ISTINTO sia fuorviante, e non che non sia un fattore importantissimo.

Di conseguenza una ragazza ha benissimo diritto di aspettarsi uno che venga da lei per ALTRI FATTORI OLTRE A TETTE E CULO (logico che tette e culo sono iportanti, altrimenti mi aprivo un maschio no!?) ed è giusto che lei consideri il fatto che gli sappia parlare bene del tempo, del cielo, di come sarebbe bello andare a mangiare un panino in un posto che le ricorda tanto l'infanzia ecc ecc.. a che servono queste cose? SEMPRE A SCOPARE ALLA FINE! e qui infatti siamo tutti d'accordo! ma non potrò mai essere d'accordo se pensiamo che siccome c'è l'istinto blablabla allora le donne non debbano aspettarsi qualcuno di mentalmente valido che le sappia stimolare e che si devono aspettare un estimatore di tette e culo, o peggio ancora che chiunque si interessi a qualcosa in più vada in one its e venga lasciato!

citandoti:

“in effetti, in seguito, se lui si innamorerà andrà in one itis, saranno proprio queste le cose che lui amerà di lei, e che gli mancheranno quando lei lo tradirà per chiunque altro abbia due gambe, due braccia, ed un pene. Ma non sono queste le cose che lo portano al sesso o all'approccio. Sono dopo il sesso, dopo tanto, sesso.”

Io ho letto i tuoi post V, e li trovo davvero interessanti! Anche questa volta ho apprezzato il discorso alla "beautiful mind" di <se alla fine interagiamo per scopare e lo sappiamo più o meno inconsciamente/consciamente dall'inizio, perché diavolo dobbiamo fare tutte queste tarantelle?>

e la risposta c'è! PERCHE' L'ISTINTO E' IMPORTANTISSIMO, ed infatti la donna cerca comunque il miglior partito dalla notte dei tempi, ma noi non siamo SOLO animali, e quindi LA MENTE E' DIVENTATA IMPORTANTE QUANTO (o quasi quanto!) L'ISTINTO... parlo soprattutto di mente inconscia!!

La seduzione non può più essere basata SOLO su fattori istintuali, il tuo discorso è ottimo e abbastanza valido, ma non so se riesci a notare che è a tratti semplicistico e un po' generalista..(e oserei dire un puntino più maschilista di quanto la natura non lo sia in parte già stata)

Per chiarire del tutto la mia posizione direi che comunque come fa la ragazza del video non è modo di rivolgersi e di comportarsi! e che se a questa gli si togliessero un po' di cazzi che le vanno dietro se la tirerebbe di meno.. lei è selettiva, è naturale, è una bella fregna e fa ciò che in un certo senso l'istinto le dice, ma siccome abbiamo una mente e non siamo solo istinto, è anche UNA GRAN STRONZA CHE DOVREBBE FARE UNA GROSSA DIETA DI CAZZI!!

alto valore autopercepito non legittima la presunzione!

Modificato da Libido
  • Mi piace! 1
  • 2 anni dopo...
Inviato

Se come strategia avesse avuto successo, dopo tutti questi anni di evoluzione e selezione sessuale non ci sarebbero più idioti, invece il mondo ne è pieno.

Io tutto questo filtro non l'ho mai visto.

A volte ti senti speciale, non dico unico, per essere stato scelto da una ragazza, poi quando scopri quelli con cui è stata a letto o fidanzata prima... idioti sarebbe un eufemismo.

Ecco appunto

mi faccio una molto figa e mi dico, ok questa roba funziona, poi scopro essere stata sia con alcuni che sono pieni di ragazze che con altri che non valgono veramente niente

penso che sia lei fatta così, ma dopo che i numeri aumentano non possono essere tutte eccezioni

quindi, non valgo un cazzo io, scopano anche chi non vale niente o cosa?

e poi mi chiedo, a che scopo mi miglioro sempre se poi si trombano anche gli imbecilli?

boh non ci capisco più nulla

• Mi piace! 2
Inviato

Quando un uomo e una donna si incontrano perché non fanno subito sesso?

Insomma, lui è un uomo e lei è una donna. Cos'altro serve?

e perché invece non puoi farci ANCHE sesso?

se vuoi metterti al pari, devi essere pari. nel senso che non si può pretendere che un uomo, che per sua natura è portato a valutare prima caratteristiche fisiche piuttosto che altre, voglia PRIMA conoscerti e poi fare sesso.

Insomma, cos'altro serve affinché un uomo e una donna facciano sesso?

Tutto quel creare attrazione, mettere le persone a proprio agio, affascinare..tutti quei tentativi di creare interesse, allora a cosa servono?

Anzi, perché ci troviamo direttamente su questo forum che ha l'intento di guidare l'uomo all'arte della seduzione; non dovrebbe nemmeno esistere tale spazio su Internet.

Per quale causa mi sento attratta inverosimilmente da un uomo che solletica il mio intelletto?

tutto questo è giusto e vero, perchè avviene in te, in quanto donna, ma in lui PUO' avvenire dopo. e non è detto che avvenga. dipende molto dalla donna e dall'uomo, ogni caso è a sè.

il problema è capire che una donna, se non è migliore delle altre è uguale a tutte le altre, è questo il dramma.

ma quando lei si accorgerà di esser stata mandata fuori rotta sarà troppo tardi, sarà fregata e per questo motivo, se lei era già minimamente attratta a vista da te ti "premierà" - non trovo altro termine- continuando la conoscenza.

qui si parte dal presupposto sbagliato, il sesso non è un premio.

ma è anche un mezzo di conoscenza. è il mezzo primario che ha l'uomo. e oltretutto se cambi ottica, pensa a quanto tempo sprecheresti in meno!!!

• Mi piace! 1
Inviato

Penso alle saune gay, ai club gay, luoghi in cui i maschi spesso fanno sesso prima ancora di aver parlato.

Ho tantissimi amici gay, per aver lavorato in diversi locali frequentati da loro, e mi testimoniano di situazioni paradisiache che nel mondo etero accadono soltanto ai maschi milionari e paganti.

Immaginiamo un mondo tipo quello dei gay, trasposto al contesto etero.

Ci sono le saune etero, ci sono i club etero, e ok, le donne ci metteranno di più degli uomini a concedersi per tutti i motivi biologici ben conosciuti, ma questo significa soltanto che dal momento in cui mi siedo accanto a lei con ovvie intenzioni, al momento in cui siamo sdraiati passerà più tempo e più conoscenza di quella che intercorre fra due uomini, questo ci sta. E' accettabile.

e qui ti quoto in toto, perchè ho tantissimi amici gay e capire come ragiona un gay è potenzialmente il modo migliore per capire come ragiona un uomo, perchè non c'è filtro. non a caso i gay fanno molto più sesso degli etero, che poi le relazioni siano comunque complicate è un discorso a parte.

Inviato (modificato)

ieri ho avuto una interessante discussione con un neuropsichiatra incasinato con una "femmina"("perche' siete un fottuto puzzle", parole sue) su questo punto.

scendendo molto terra mi ha raccontato i fatti suoi in 20 minuti di treno, mentre stava scazzando con la sua "amica" neuropsichiatra anche lei. stanno giocando da mesi al gioco " farò scoprire te", lei lo provoca con foto di tette, al solo fine di testarlo. cerca in ogni modo possibile di farlo esporre. mi sono fatta l'idea che lo faccia sia perchè è fidanzata (abbiamo parlato anche dell'aspetto del "giudizio" qualche minuto), ma anche perchè vuole capire se lui è "uguale a tutti gli altri".

La chiacchierata è terminata con lui che mi diceva " se io le dicessi che mi piace come parla, il suo cervello, e tante altre cose di lei, forse non capirebbe? vorrebbe sentirsi dire che mi piacciono le sue tette?"

Tralasciando il fatto che se lei non capisse un complimento simile si meriterebbe di non essere considerata,

abbiamo convenuto entrambi che sia meglio aspettare che le passi il ciclo prima di fare qualsiasi cosa.

Mi ha comunque confermato che prima del cervello, ha guardato il fatto che era una gnocca pazzesca.

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 2
Inviato

ieri ho avuto una interessante discussione con un neuropsichiatra incasinato con una "femmina"("perche' siete un fottuto puzzle", parole sue) su questo punto.

scendendo molto terra mi ha raccontato i fatti suoi in 20 minuti di treno, mentre stava scazzando con la sua "amica" neuropsichiatra anche lei. stanno giocando da mesi al gioco " farò scoprire te", lei lo provoca con foto di tette, al solo fine di testarlo. cerca in ogni modo possibile di farlo esporre. mi sono fatta l'idea che lo faccia sia perchè è fidanzata (abbiamo parlato anche dell'aspetto del "giudizio" qualche minuto), ma anche perchè vuole capire se lui è "uguale a tutti gli altri".

La chiacchierata è terminata con lui che mi diceva " se io le dicessi che mi piace come parla, il suo cervello, e tante altre cose di lei, forse non capirebbe? vorrebbe sentirsi dire che mi piacciono le sue tette?"

Tralasciando il fatto che se lei non capisse un complimento simile si meriterebbe di non essere considerata,

abbiamo convenuto entrambi che sia meglio aspettare che le passi il ciclo prima di fare qualsiasi cosa.

Mi ha comunque confermato che prima del cervello, ha guardato il fatto che era una gnocca pazzesca.

Credi che l'osservatore possa cambiare l'osservato?

Intendo dire... credi che se fossi stato in treno a parlare io con lui, tra maschi, mi avrebbe fatto vedere foto di culo e tette e spiegato che è una cerebrloesa resa pericolosa da nozioni a memoria di psichiatria per cui si sente interessante ed intelligente e gliela mena e lui sta giocando a sto cubo di rubick per arrivare a meta perché si è già fatto troppe seghe su di lei e comincia ad essere tra l'incazzato e l'umiliato?

Te lo chiedo anche perché un mio amico è un "luminare", psicoterapeuta e medico oltre che professore, e ho già assistito alla medesima situazione in cui parlava con delle donne di donne spiegando loro come fosse intrigato da certe interazioni stimolanti sul piano intellettivo... poi rimasti soli io e lui gli ho chiesto che diavolo stesse dicendo e mi ha mostrato cento foto da lui fatte alla figa e al culo di quella "intrigante sul piano intellettuale" e mi ha raccontato di come l'ha pagata per scopare perché si rompeva le palle a parlarci.

• Mi piace! 5