Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco appunto

mi faccio una molto figa e mi dico, ok questa roba funziona, poi scopro essere stata sia con alcuni che sono pieni di ragazze che con altri che non valgono veramente niente

penso che sia lei fatta così, ma dopo che i numeri aumentano non possono essere tutte eccezioni

quindi, non valgo un cazzo io, scopano anche chi non vale niente o cosa?

e poi mi chiedo, a che scopo mi miglioro sempre se poi si trombano anche gli imbecilli?

boh non ci capisco più nulla

Sposta il focus, il punto non e' chi e' stato con lei. Il punto e' perche' tu vuoi lei. In questo caso parlo di relazioni non di ons, sentirti svalutato perche' la da' al primo che capita magari fatta o sbronza, non ha senso. Potrebbe farlo o averlo fatto, per un milione di motivi.mettici la cassonettata, mettici che percepisce, vive se stessa come se fosse una merda, mettici che e' "abituata" dall' infanzia a ricevere questo come modalita' di relazione, i motivi possono essere milioni, ma non possiamo aspettarci che l'altro ci ami (o ci apprezzi, fai tu) nel modo in cui vogliamo noi.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Sposta il focus, il punto non e' chi e' stato con lei. Il punto e' perche' tu vuoi lei. In questo caso parlo di relazioni non di ons, sentirti svalutato perche' la da' al primo che capita magari fatta o sbronza, non ha senso. Potrebbe farlo o averlo fatto, per un milione di motivi.mettici la cassonettata, mettici che percepisce, vive se stessa come se fosse una merda, mettici che e' "abituata" dall' infanzia a ricevere questo come modalita' di relazione, i motivi possono essere milioni, ma non possiamo aspettarci che l'altro ci ami (o ci apprezzi, fai tu) nel modo in cui vogliamo noi.

E qui sta il dramma maschile.

A quelli che le fanno schifo o a quelli che la incontrano ubriaca dà tutto, realizza ogni sogno e fa vivere i momenti più belli della vita.

A te che sei l'uomo perfetto secondo i suoi standard vuole togliere tutto, distruggere le palle e trascinarti in una LTR... e dal suo punto di vista sta dando tutto a te e nulla a loro.

Ecco l'uomo che ha provato ad insegnare al mondo intero come fingere di essere l'uomo di maggior valore per rimorchiare...

mystery-erik-von-markovik-daughter-girlf

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Inviato

Credi che l'osservatore possa cambiare l'osservato?

No, cercavo solo la rassicurante conferma alla mia tesi, e cioe' che prima venga l'aspetto fisico e poi il resto.

E a dirla tutta gli ho consigliato di "quagliare", in fase ovulativa.

Inviato

No, cercavo solo la rassicurante conferma alla mia tesi, e cioe' che prima venga l'aspetto fisico e poi il resto.

E a dirla tutta gli ho consigliato di "quagliare", in fase ovulativa.

Se avessi parlato di uno che la scopa da un mese e ora si mette a guardare il carattere per eventualmente frequentarla avrei capito il suo interesse per la mente di questa.

Ma parlando di una non ancora scopata, credo che ad un maschio avrebbe parlato solo ed esclusivamente del voto 6-10 e delle motivazioni al voto, culo, gambe, caviglie, tette, viso ecc.

IlPasseggeroMisterioso
Inviato

Creiamo una App:

"CassonettApp"

lol

-Adad-

• Mi piace! 4
Inviato

grazie delle risposte ma intendevo un'altra cosa

ormai ho capito che per prendere quello che voglio devo essere la cosa più lontana possibile dal loro fidanzato ideale, e magari beccarle anche ubriache. insomma cerco di essere più che posso il tipo da sesso e basta. Così facendo ho già sfiorato di poco qualche 3some, mi sento sulla buona strada

Però non riesco a capire, si parla tanto che vogliono l'uomo super figo centrato ecc..., poi però nei fatti si scopano anche dei soggetti che secondo me non valgono veramente niente come persone. non parlo di ltr che tradiscono, proprio in generale.

La mia domanda era, se 2 ragazze fighe vanno con me ma anche con gente che non vale niente, non valgo un cazzo io, loro vanno con tutti (ma le eccezioni stanno iniziando ad essere troppe) o qual è l'interpretazione della cosa?

• Mi piace! 1
Inviato

mystery-erik-von-markovik-daughter-girlf

da notare la faccia del tipo dietro mystery con un espressione del tipo:

8faf74891bb808cac2d263cefeaedf34875e208c

• Mi piace! 3
Inviato

Che sono tutte troie. E puoi scegliere se essere pappone o cliente ma è assurdo che ti metta a fare la loro puttana

• Mi piace! 1
Inviato

Se avessi parlato di uno che la scopa da un mese e ora si mette a guardare il carattere per eventualmente frequentarla avrei capito il suo interesse per la mente di questa.

Ma parlando di una non ancora scopata, credo che ad un maschio avrebbe parlato solo ed esclusivamente del voto 6-10 e delle motivazioni al voto, culo, gambe, caviglie, tette, viso ecc.

E infatti ha proposto un 3some alla sottoscritta.