Vai al contenuto

Felpa particolare sì o no?

giuliuz

Messaggi raccomandati

giuliuz

Ciao a tutti :)

sto cominciando a definire di più il mio stile,uso spesso camicie,cardigan ecc. diciamo che rispetto alla maggior parte dei miei coetanei mi vesto un po' più "elegante".

ma dopo questa premessa (che non è molto importante) volevo chiedere il vostro parere su questa felpa:

http://www.zalando.it/humoer-mute-felpa-con-la-zip-arancione-hu622f00h-205.html

la prenderei per cambiare un po' rispetto il solito e perchè penso che si noti più di una normale felpa ;) che ve ne pare,meglio di no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

A me non piace per niente , io non la comprerei , a meno che non hai avuto modo di provartela addosso in qualhe negozio e ti sia particolarmente piaciuta. Ma così a "busta chiusa" non la prenderei ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

MMM...mi sembra più una camicia col cappuccio che una felpa vera e propria...comunque va bene il concetto di variare,perchè poi vestire solo in un certo modo può scocciare...quindi continua così :) per il resto puoi trovare di meglio secondo me,non è il massimo come felpa...cerca ancora e se puoi prova la roba che vedi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

eh sì in effetti comprare senza provare un capo così particolare non è che mi ispiri,solo che non lo trovo nei negozi intorno a casa mia :(

vabè dai,allora discorso felpe niente allora perchè non me ne piace nessuna :)

p.s: dato che ci sono posso chiedere qui suggerimenti per migliorare un po' il mio guardaroba o dovrei aprire un nuovo topic?

Link al commento
Condividi su altri siti