Vai al contenuto

Fare dei massaggi aiuta?


Tenny76

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti gente. Volevo chiedere il vostro parere: c'è una mia amica (hb 8,5+) che spesso soffre di dolori alle spalle. Io ogni tanto mi fingo pranoterapeuta, ed invento li per li, un massaggino per farla stare meglio. Dite che questa cosa, possa aiutarmi come eventuale "contatto fisico", in modo che lei inizi a non vedermi più soltanto come amico? Magari mentre eseguo il massaggio, ci piazzo giù qualche parolina azzeccata, della serie "al posto giusto nel momento giusto". Qualcuno sa consigliarmi un massaggio veloce ed indolore, da poter effettuare così su due piedi, con poco tempo a disposizione? Grazie mille!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

http://www.youtube.com/watch?v=_cYy3ec-UM4



Non usare parole, usa il corpo, il tocco e l'avvicinamento e falle sentire il tuo respiro vicino alla testa... Modificato da Fraz
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

Esistono anche dei massaggi che servono a stimolare le zone erogenee delle ragazze, controlla bene su youtube.

Ad esempio molti non sanno il potere dei massaggi ai piedi (lei non sospetterà nulla inzialmente sulle tue intenzioni) considerata la zona del corpo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

ma lei a te ne fa mai?sennò sei il suo schiavetto needy

Lei ricambia in qualche modo? Se c'è un legame di connessione "alla pari", nel senso che non sei il suo schiavetto, allora devi procedere in A3....facciamo un passo indietro per capire se effettivamente c'è questo legame:

Lei ti cerca? ti tocca spesso? se fa così è perfetto! è semplicemente attratta da te!

Oppure lei non ti cerca e tu la approcci sempre chiedendole: vuoi un massaggio? o qualunque altra domanda? e magari lei risponde con cortesia? in questo caso non sei attraente.

Se lei è attratta da te, devi farle capire che anche tu sei attratto da lei PER UN MOTIVO CHE NON RIGUARDI IL SUO FISICO O LA PROSSIMA SCOPATA CHE VUOI FARE!

Lanciale un IDI magari sul suo carattere, dille che lo apprezzi molto e che adori la sua compagnia, senza aspettare una risposta (perchè è da needy) fai qualsiasi altra cosa, NEG, test di ubbidienza, introduci un nuovo argomento....insomma non stare lì imbambolato ad aspettare che le dica qualcosa. Se lei riprende la conversazione e si mostra interessata a te, allora hai fatto un passo avanti! A questo punto siete vicendevolmente attratti l'uno dall'altra e lo sapete, da qui in poi sarete entrambi cedevoli (un passo alla volta e senza essere mai espliciti) nel costruire una relazione che culminerà con il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Lei ricambia in qualche modo? Se c'è un legame di connessione "alla pari", nel senso che non sei il suo schiavetto, allora devi procedere in A3....facciamo un passo indietro per capire se effettivamente c'è questo legame:

Lei ti cerca? ti tocca spesso? se fa così è perfetto! è semplicemente attratta da te!

Oppure lei non ti cerca e tu la approcci sempre chiedendole: vuoi un massaggio? o qualunque altra domanda? e magari lei risponde con cortesia? in questo caso non sei attraente.

sembri giovanni muciaccia....

ammettilo hai appena letto MM.

p.s. molte donne quando sono attratte da te non fanno esattamente nulla ... anzi fanno le finte disinteressate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

sembri giovanni muciaccia....

hahahah, cmq ovvio che i massaggi aiutano....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

sembri giovanni muciaccia....

Quand'ero piccolo guardavo spesso artattack, era una trasmissione che mi piaceva tanto!

Sto anche rileggendo il MM! Non basta una lettura per capirlo.

Ma come fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Io voto 5 stelle perchè secondo me la tecnica "massaggi", specie con amiche e conoscenti, mi ha portato alle trombate più meravigliose e inaspettate della mia vita. E' un contesto "protetto" dove poter sedurre senza che lei possa rifiutarti. Inoltre, le eccita davvero tanto, se sai come fare.

Io non ho seguito corsi (sarebbe utile!) ma in generale, la zona del collo, così come la bassa schiena (che di solito ti dà l'opportunità di scoprirla sotto ai jeans) sono zone dove potresti sentirla mugolare facilmente. decisamente , un buon metodo imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...