Vai al contenuto

HB fidanzata: come non bruciarsela?


Idrax

Messaggi raccomandati

Idrax

Domenica sera io e il mio wing siamo usciti con 3 HB, che chiamerò HBx, HBy e HBz per una sorta di appuntamento al buio.

Ho usato xyz e non numeri perchè sono tutte e tre delle HB7 :)

Non era un appuntamento al buio a tutti gli effetti, solo che il mio wing tramite chat ha fissato un day1 con HBx (non si erano mai visti prima, e lei è fidanzata), così lei ha portato due amiche: HBy e HBz.

Invece lui ha portato me.

--- GAME: DAY1

A inizio serata le troviamo con un bel gruppone saldo di ragazzi abbastanza AFC, ci troviamo io e il mio wing con queste 3 ragazze e quasi 10 di questi che le conoscono.

Ovviamente questi hanno alzato subito la guardia lanciandoci shit-test che ho superato facendomeli amici (per esempio quando siamo arrivati sono andato subito da loro a presentarmi amichevolmente, ignorando di proposito HBy), sostenendo pressioni della conversazione e dimostrando alphaness, suscitando così l'interesse di HBy e HBz.

La situazione si stava facendo comunque noiosa e decidiamo di spostarci, così il gruppone si separa: io e il mio wing rimaniamo con HBx, HBy e HBz mentre gli altri se ne vanno via. Perfetto!

Iniziamo a chiacchierare del più e del meno, andiamo in un bar e continuando a fare il disinteressato, dopo un po' di DHV inizio a notare alcuni cambiamenti del linguaggio del corpo di HBy e HBz, che sono molto recettive nei miei confronti (mentre HBx con il mio wing), mentre io cerco di restare disinteressato.

Scelgo così il mio target primario, HBy. Anche HBz la vedo interessata, forse anche più esplicitamente dell'altra, ma così ho deciso.

Ci spostiamo, stavolta in macchina di HBy e l'argomento di conversazione si trasferisce con discreta scioltezza (e lo hanno intrapreso loro). Scopro così che HBy è fidanzata ma nonostante ciò vado avanti e in breve tempo riesco a mettermi sempre di più al centro dell'attenzione comportandomi in modo C&F e si inizia con del kino leggero, sempre sulla scia del C&F quindi facendo false letture della mano e giochini sfruttati per neggare. Loro ricambiano, HBz mi tocca "accidentalmente" il pacco e la neggo ad alta voce per farla rimanere in imbarazzo.

Alla fine è tardi e decidiamo di andare a casa, bacini bacetti (ne approfitto per altro kino) e ok.

--- CHAT GAME

Il pomeriggio seguente mi trovo la richiesta di amicizia di Hby, che una volta accettata, mi scrive e si ricomincia con il C&F. Lei inizia a parlare del suo carattere e colgo l'occasione al volo: momento perfetto per del cold reading che va a segno, infatti è sorpresa del fatto che io indovini molte cose di lei e della sua personalità. Poi dice che sono una persona enigmatica e mi fa notare che è stata infastidita quando la sera prima mi sono presentato prima con i maschi e poi con lei.

Dopo ancora cerca di dire come sono fatto io, dicendo che sono una persona brava a dialogare con le persone, positiva e che emana positività, concludendo con il fatto che mi piace rischiare.

Io continuo dicendo che è una persona che accoglie con interesse le novità, e lei conferma dicendo che le piace fare i salti nel vuoto, anche se poi sono scelte sbagliate. Colgo l'attimo per dire che è una persona attratta dalle sfide e la invito per un day1 tra me e lei (abitiamo abbastanza lontani), però svia e dice che tanto saremmo riusciti tutti insieme (in 5 come l'altra sera) nel fine settimana.

Pensavo di andare sul sicuro ed invece no! Ma comunque la saluto ed esco dalla chat (dovevo andare sul serio).

Di sera torno un attimo e vedo che mi ha chiesto il numero (cosa strana perchè gliel'avevo chiesto per ben 2 volte nel chat-game), così glielo lascio e ok.

Narro tutto al mio wing e mi dice che HBx aveva chiesto a lui il mio numero per darlo a HBy già dal giorno prima. Apperò!

--- SMS GAME

Sempre la stessa sera, poco tempo dopo mi scrive un sms: non rispondo.

La mattina seguente dopo mi arriva una chiamata da un numero che non conosco, arrivo a casa e vedo che mi ha mandato un messaggio anche su facebook chiedendomi perchè non rispondevo, così qualche oretta dopo le scrivo un sms.

Rispondo ogni venti minuti circa e in parole povere mi dice che capisco bene le donne e sembro quasi uno psicologo, io dico che non è nulla del genere ma solo un buono stato di empatia generato tra due persone che si sono appena incontrate.

Dopo 2-3 messaggi smetto di risponderle, stamattina mi sveglio e leggo che mi ha scritto la buonanotte.

--- CONCLUSIONI & SEGHE MENTALI

So che ci sono IOI chiarissimi, fin'ora è stata sempre lei a cercarmi, non mi parla del suo ragazzo, mi ha #closato e poi il resto mi riesce difficile da capire a causa del game su chat e sms (per questo le scrivo raramente e cerco di evitarla).

Ora vorrei muovermi cercando un modo di non mandare tutto a rotoli, dovrei tenerla sospesa fino alla prossima nostra uscita di gruppo (per poi isolarla lì e tentare un Kclose) senza cadere in friendzone o fare la figura dello psicologo strizzacervelli (la cold reading la riuserei al massimo per aumentare ancora di più il rapport tra noi, ma solo di persona).

La parola a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idrax

Up

Intanto ora me la sto prendendo più alla leggera : so che se la prendo seriamente e inizio a pensarci troppo mi metto nei casini da solo.

Probabilmente domani sera facciamo un'uscita a 5 io, wing, e HBx,y,z.

L'ho neggata ancora un po' via sms, utilizzo spesso doppi sensi e faccio della leggera cold reading.

Voglio tenere questo stato di attrazione in sospeso fino alla prossima volta in cui ci vediamo di persona, per poi intensificare il kino (mi sto documentando tramite la Vin DiCarlo Escalation Ladder) e kchiuderla una volta isolata, magari in disco, dato che domani sera concluderemo lì la serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idrax

Ieri sera alla fine HBy e HBz hanno dato buca e non siamo usciti.

HBy usciva con il ragazzo, ma me l'hanno detto le altre, non lei (non mi parla mai del suo ragazzo).

Per "punirla" penso di freezarla per 2-3 giorni.

HBz invece mi ha #closato ieri sera e mi ha scritto, se ho voglia le rispondo stasera o domani.

Lei sarebbe la seconda scelta più semplice, dato che è single e visibilmente interessata.

Qualcuno mi caga? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

XD ahah ci penso io....

Approvo in pieno il freeze, da quel che leggo quasi certo che ti scriva lei...

Volevi dire che HBx non è uscita.... altrimenti come ha fatto a n- chiuderti? :confused:

Comunque fa ridere un sacco il fatto che ti chiudano loro XD

Una mezza trama di gelosia ci può anche stare secondo me comunque e tanto kchiudere per kchiudere visto che sono entrambe 7 io mi butterei sulla più semplice.... eeeeeeh il fascino della difficolà :D

Chiudo con una cosa: occhio che la fidanzata non sia la solita che per sviare dalla routine della coppia rimorchia e la fa annusare così riceve mucchi di conferme ma alla fine non combina un cazzo.... (e si sitema pure con la coscienza, la zoccola! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Idrax

Ciao Varenne :)

Avevi ragione, prima mi sono trovato un sms di HBy che fa "Ehi sei sparito? :)"

Penso che le risponderò domani e che stasera scriverò a HBz.

Comunque ieri sera non sono uscite proprio tutte e tre, e su facebook HBz mi ha #chiuso, non HBx (se non hai capito mi sa che è solo colpa mia per sta storia di xyz XD)

HBx anche se è carina la lascio al mio wing, anche se negli ultimi giorni da più attenzioni a me che a lui! Però voglio rispettarlo e non creare confusioni.

Sinceramente quella della routine di coppia sarebbe la mia preoccupazione, anche perchè per il momento le HB con cui ho avuto a che fare erano single (oppure in vacanza o impegnate a distanza), ma qualunque cosa succeda entrerà nei miei feedback ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Idrax

Report di ieri sera.

Io e il mio wing ci siamo portati altri due amici, un natural che in discoteca si sente a casa propria (oltre a ballare da dio, il suo disco game è assurdo, vorrei imparare da lui) e un super AFC che non ha fatto nulla per tutta la sera.

La mia sicurezza di interessare ad entrambe mi è stata confermata da HBx quando eravamo da soli:

HBx: Idrax guarda che HBy e HBz ti vengono dietro!!

Idrax: (C&F) grazie HBx, non me n'ero proprio accorto, se non me l'avessi detto tuuu :D

Ma veniamo al punto: arriviamo in questo posto, parcheggiamo le macchine e andiamo verso la discoteca a piedi, nel frattempo bacini bacetti come al solito, ignoro volutamente HBy e punto il kino su HBz, la neggo ogni tanto e ogni volta si qualifica.

In disco prendiamo da bere e ci sediamo al tavolo, posizione scomoda in generale ma comoda per me: divanetti messi ad L, io all'angolo, i miei amici a destra e le HB sinistra, inoltre erano davvero piccoli quindi mi sono dovuto stringere vicino a HBz :D

Per quella mezz'oretta si fa il solito FT, io continuocon il mio C&F, ogni tanto lancio qualche frecciatina a HBy riguardo alle nostre conversazioni ma la vedo più distaccata, sia con il BL, sia perchè parlava poco in generale.

Finiti i cocktails, la pista inizia a riempirsi e ci buttiamo.

HBz sale sul cubo e mi incanta, ballava una meraviglia.

HBy è con HBx. E così sarà per tutta la sera.

Infatti una volta scesa dal cubo, HBz inizia a parlare con qualche amico che ci prova e sì, dico che non voglio uscire a mani vuote.

Vado dal mio amico discofilo e gli dico che ho spostato l'interesse su HBz e che HBy era molto aperta nei suoi confronti (notato dal non-verbale durante il tragitto e al tavolo), quindi può farci un pensierino, ma non è tanto interessato più che altro perchè è fidanzata e non vuole problemi.

Subito dopo iniziamo a ballare tutti insieme, focus su HBz, mi prende per le mani e mi porta lontano, al centro della pista.

Verifico se le prime letture del discogame sono state assimilate, si parte con l'escalation.

Prima mani, entriamo nello spazio di intimità (anche perchè c'era un botto e mezzo di gente), poi fianchi. Si gira e inizia a strusciarsi come non mi era mai capitato prima d'ora, ancora kino su fianchi, lei fa ancora qualche giochetto strano e io non ce la faccio più, le prendo una mano, le faccio fare una piroetta e me la ritrovo di fronte. Siamo proprio stretti quando inizio a baciarla sul collo e sui lobi, arrivato all'orecchio uso una routine che ho letto qui una volta:

Idrax: "Non avrai mica intenzione di baciarmi qui in mezzo a tutta questa gente vero?"

HBz sorride, io la guardo, sorrido e kclose.

HBz: "Ma hai detto che non potevo baciarmi qui davanti a tutti"

Idrax: "Mica ho detto il contrario"

troll_face___high_definition_by_animeburner-d3dcbnr.jpg?w=470

Da lì in poi lei è partita con il kino spinto, si strusciava una meraviglia, toccava di tutto e di più, mi prendeva le mani e dai suoi fianchi me li spostava più in basso, diciamo che non mi lamento!

Forse l'unica cosa è che non voleva mai staccarsi e questo è un peccato perchè era strapieno di HB, quindi sono stato con lei tutta la sera.

Era visibilmente eccitata, avrei potuto seriamente portarla fuori e farci qualcosa di più sostanzioso, ma non conoscendo il posto non sapevo dove saremmo potuti andare.

Dopo poco tempo siamo andati via tutti insieme, lei faticava a reggersi in piedi per i tacchi e l'alcol.

HBy era abbastanza taciturna, è rimasta tutto il tempo a ballare a bordopista, magari ci tiene al ragazzo.

La serata comunque è andata bene anche al mio amico discofilo che se n'è kchiuse due trovate lì in disco, il wing con HBx non ha fatto nulla e l'AFC anche lui a bocca asciutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...