Vai al contenuto

Come bisogna comportarsi per sposare una ragazza?


andydandy

Messaggi raccomandati

andydandy

Chiedo consigli ai più esperti sul forum in materia di fidanzamenti seri con finalità di sposarsi? Premetto che sono un po stufo di conoscere ogni settimana una ragazza diversa e avere solo storie di sesso da un po di tempo. Penso di essere arrivato ad una fase della vita in cui mi ritengo maturo per una relazione a lungo termine ed inoltre ho una necessità compellente di sposarmi per motivi di permesso di soggiorno negli Stai Uniti. Sto uscendo con questa ragazza da un paio di settimane solamente ma penso di avere individuato in lei la probabile candidata. Per questo non abbiamo ancora fatto sesso e voglio ritardarlo il più possibile per non essere stufo come succede quando lo faccio subito con una ragazza e dopo poche settimane perdo interesse in lei.

Qualche consiglio su come comportarmi per non destare sospetti ed apparire troppo needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ringrazia di non essere una donna o per un post del genere ti avrebbero già virtualmente fatto a pezzi.

Trova un forum che parla di amore, relazioni, etc frequentato soprattutto da americani, e leggi il più possibile nelle sezioni "engagement", "long term relationships", "marriage" e similari.

Gli US sono un altro mondo per quel che riguarda modalità di fidanzamento e matrimonio....un forum "locale" è il posto migliore in cui farsi una cultura in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

"ed inoltre ho una necessità compellente di sposarmi per motivi di permesso di soggiorno"

suggerirei di non porre l'argomento in questi termini con LEI :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

andydandy

"ed inoltre ho una necessità compellente di sposarmi per motivi di permesso di soggiorno"

suggerirei di non porre l'argomento in questi termini con LEI :)

Sì certo devo stare attento e ho già iniziato a dirle che voglio una relazione seria ed esclusiva con lei.

Pensavo che forse dover usare bene tecniche di PNL e push and pull per mantenere la relazione a lungho termine e creare un connessione profonda..?

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Ma per il permesso di soggiorno ci vogliono anni di convivenza

Link al commento
Condividi su altri siti

matrix777

ahahaha

"ed inoltre ho una necessità compellente di sposarmi per motivi di permesso di soggiorno"

suggerirei di non porre l'argomento in questi termini con LEI :)

ahahah spettacolo, concordo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...