Vai al contenuto

Hb impegnata


Kubrick

Messaggi raccomandati

Kubrick

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio con un hb impegnata.

Scusate se sarà un po' lungo da leggere ma voglio cercare di essere il più chiaro possibile.

Prologo:

L'ho conosciuta qualche mese fa in uni, le proposi un day1 un paio di volte e una volta me lo ha proposto lei, ma per vari motivi questo day1 non siamo mai riusciti a farlo. C'è da dire che io uscivo con un'altra ragazza, quindi non le davo neanche tanto peso e lei era appena uscita male da una storia durata due anni, comunque ci vedevamo spesso in uni e una volta ho anche avuto la possibilità per un k-close, ma poi arrivò l'amica, un po' come nei film...

Io non ho spinto più di tanto quando dovevo (errore mio), sia perché uscivo con un'altra sia perché pensavo di potermela sargiare con calma a settembre.

Durante l'estate lei lavora e io vado in Cina. Ci sentiamo solo una volta per sms, mi cerca lei per sapere il titolo di un libro (mi sa di scusa, ma meglio così). La settimana scorsa le mando un sms e lei non risponde al messaggio ma mi telefona, parliamo un po di cosa abbiamo fatto in estate.

Ieri la incontro per caso nella biblioteca dell'università, la saluto e le dico che devo fare colazione, "ah bene dai vengo con te, ti accompagno" "ok". Senza che io glielo avessi chiesto.

Parliamo quasi un'ora, EC fisso, non disdegna il contatto fisico, ride anche alle mie battute più idiote e mi faceva anche dei complimenti e poi mi ha detto che era contenta che avevamo un corso da frequentare insieme.

Insomma mi sembrava interessata, poi si ricordava perfettamente dell'ultima volta che ci eravamo visti, si ricordava anche cosa ci eravamo detti. Io no…

Poi torniamo a studiare, appena rientrati le dico di venire a sedersi accanto a me e lei non se lo fa ripetere due volte. (ioi?)

Ad un certo punto va a salutare una sua amica poco più in la e sento che quest'amica le dice "oh allora ho saputo che ti sei fidanzata complimenti" Sdeng! E qui il frame mi precipita sotto le scarpe… Sento anche che è 7 anni più grande e che è molto contenta con questo tizio. (traduzione: mi fotte bene)

Torna a sedersi da me e le dico "ah ti sei fidanzata e non me lo dici? (errore lo so) e lei "no macché fidanzata esco con uno, è da marzo che mi sono lasciata, sono di carne anche io sennò divento matta" (giustamente per carità…) le faccio altre domande ma tende a non rispondere e a sviare il discorso, e mi cade l'occhio sul braccialetto con il nome di lui, (da quando due che escono si scambiano il braccialetto con il nome? mah…) qui però mi mordo la lingua per non dire delle cagate e il discorso boy-friend non lo tocco più.

Io da li in poi ho cambiato un po' atteggiamento e penso che se ne sia accorta, ero un po più distaccato anche se ho cercato di non darlo a vedere, quando poi sono andato via l'ho salutata a voce, le altre volte l'abbracciavo sempre e infatti la vedevo che se lo aspettava l'abbraccio ma io niente, in quel momento non avevo voglia.

Ovviamente che avesse qualcuno me lo potevo anche aspettare dato che è una ragazza carina, ma adesso non so che fare, mi sento un po' bloccato.

Cosa voglio da lei? una ltr perché mi piace molto come persona.

Comunque secondo voi se con questa decidessi di giocare le mie carte, ci sono dei margini oppure mi ha già sbattuto in friend-zone senza che neanche me ne sono accorto?

Il fatto di non avermi menzionato questo ragazzo è positivo? soprattutto il fatto di minimizzare il rapporto con lui e il non volermene parlare? anche perché se non lo avessi sentito mentre parlava con l'amica lei non me lo avrebbe mai detto.

Non so quanto possa essere presa, so soltanto che si frequentano da poco ma si conoscono da tanto tempo.

Lo so, mi faccio un po troppe pippe mentali, il problema è che per adesso non ho alternative concrete sottomano e questo non mi aiuta.

Voi come la vedete questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con o senza, se te ne parla o no, non cambia nulla. Gioca le tue carte, se ti ritiri non puoi scoprire chi ha il punto più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...