Vai al contenuto

Che poeta che sei diventato :')


mister9

Messaggi raccomandati

mister9

Che poeta che sei diventato :') Me lo ha scritto dopo una storiella di una mia amica che come lei aveva tentato di tagliarsi le vene (si o.o) ma che un ragazzo che la'aveva capita emotivamente l'aveva guidata ETC ETC.

Come rispondo secondo voi senza qualificarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Ora mi spieghi in che modo ti puoi qualificare a una che ti chiede "Che poeta sei diventato"

Link al commento
Condividi su altri siti

mister9

In quanto nuovo tendo ad essere molto razionale nel definire il game, in quanto non ho ancora interiorizzato l'atteggiamento giusto e potrei mettermi in frame sottomesso con frasi da AFC come ''ho tante altre qualità sai ;)'', che erano parte integrante dei miei problemi con le donne perché MOLTO qualificanti :) al grazie non ho neanche pensato, immagino possiate capirmi, conoscete bene quella sensazione di dover dire per forza la cosa giusta e originale che si ha all'inizio, o sbaglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

In quanto nuovo tendo ad essere molto razionale nel definire il game, in quanto non ho ancora interiorizzato l'atteggiamento giusto e potrei mettermi in frame sottomesso con frasi da AFC come ''ho tante altre qualità sai ;)'', che erano parte integrante dei miei problemi con le donne perché MOLTO qualificanti :) al grazie non ho neanche pensato, immagino possiate capirmi, conoscete bene quella sensazione di dover dire per forza la cosa giusta e originale che si ha all'inizio, o sbaglio ;)

che è sbagliatissima

a me piaceva ho tante altre qualità... vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Funkyo

Io avrei risposto...lo so! Me lo dicono tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

"ahahah non sono un poeta, io mi definisco un narratore di emozioni"; mi è venuta sul momento xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...