Vai al contenuto

Situazione particolare...


Officer28

Messaggi raccomandati

Officer28

Ciao a tutti,vi vorrei parlare della mia situazione alquanto strana che mi sta capitando con una ragazza:

Io 28 anni,ad oggi uscito da una storia di quasi 7 anni con la mia ex,lei 29 anni uscita 1 anno e mezzo fà da una storia di 8 anni.

La notai sul lavoro un mese e mezzo fà,io abituato a lavorare con la gente (lavoro su un traghetto locale) o forse è meglio dire lei ha notato me...mi avrà guardato un 400 volte (non so quante di preciso,ma tantissime) durante il viaggio.Alla fine ci scambiamo i numeri di telefono e le inizio a scrivere qualche sms...lei mi chiede di uscire sapendo che ero fidanzato (la mia storia si trascinava da un pò di tempo,ma questo è altro) per fare quattro chiacchere...allorchè io leggermente titubante accetto e usciamo a bere qualcosa una sera,mentre parlavamo vedevo che faceva giochetti tipo vedo non vedo accavallando le gambe (le mutandine),si toccava i capelli,e i classici segnali corporei di quando una è interessata...quel che mi fà strano è che non abbia cercato il contatto fisico neppure sfiorandomi appena (e devo dire nemmeno io,anche se lei mi arrapa tanto) decido di non forzare le cose e la riaccompagno alla macchina,lei mi chiede quando ci rivediamo e io le ho assicurato per un giorno della settimana successiva...e fin quà ci siamo!Arrivo a casa,le mando un sms in cui le ho detto che avevo passato una piacevole serata (cosa verissima,quella sera lei mi ha trasmesso una pace e una calma mai provate) e lei risponde che anche lei era stata bene quella sera,e finisce là,il giorno dopo ci scriviamo qualche sms parlando del più e del meno,lei di nuovo a richiedermi quando ci rivediamo e io stessa risposta per la settimana successiva,le dico il giorno e lei scompare...un freeze da parte sua di circa 3 giorni,e io a mandarle 1 o 2 sms al giorno senza ottenere risposta,poi 3 giorni dopo al mio ennesimo sms risponde dicendomi che non è una bella situazione che io sia fidanzato,che non sarebbe una situazione idilliaca...e non si è fatto niente,fatto stà che decido di dirle che la mia storia si trascinava (tutto vero) e che non era questione di se,ma quando mi sarei lasciato, e lei mi ha fatto presente che non vuole essere lei la causa (mah,e chi gli ha detto niente?lei o non lei la mia storia finiva) quindi dopo altri 2 gg mi ripropone di rivederci di nascosto in modo che non ci veda nessuno fuori città,e io rispondo di si e le chiedo che giorno,e zaccc altro freeze totale da parte sua di 4 giorni...io intanto mi lasciai con la mia ragazza,ma non glielo volevo fare sapere subito,quindi ho aspettato una decina di giorni per farglielo capire a lei.In conclusione lei,sapendo da un paio di settimane che sono single,mi ha chiesto un altra volta di uscire per andare al cinema nella nostra città,le ho detto di si e che non ci sarebbe stato nessun problema...e altro freeze da parte sua di due giorni,insomma so che le piaccio,almeno questo me l aveva detto e fatto capire,ma un comportamento cosi mi spiazza completamente,cosa ne pensate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

quella voleva scopare subito e tu non lo hai fatto! Guarda mi è capitata anche a me una cosa del genere con l'aggravante che non ero fidanzato e che la lei in questione mi propose l'uscita post lavoro suo...vale a dire a mezzanotte...ed io manco a baciarla...risultato il giorno dopo mi ha completamente tagliato, nonostante fosse lei a mandarmi prima quantità enormi di messaggi.

Se ti guardava mille volte e ti ha proposto lei l'uscita sapendo che sei fidanzato...più chiara di così! A volte le HB si fanno film in testa che tu sei quello che le prende le metti al muro e le scopa a più non posso! se ne salta fuori una serata in cui non fai niente di colpo le scadi nell'immaginario che si è fatta...e questo a me è stato detto dopo...che pirla!

La prossima uscita poche ciance e falle capire che vuoi portarla subito a letto....almeno io la vedo così...magari i senatori e PUA esperti del forum avranno altre opinioni...curioso di sentirle...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Officer28

quella voleva scopare subito e tu non lo hai fatto! Guarda mi è capitata anche a me una cosa del genere con l'aggravante che non ero fidanzato e che la lei in questione mi propose l'uscita post lavoro suo...vale a dire a mezzanotte...ed io manco a baciarla...risultato il giorno dopo mi ha completamente tagliato, nonostante fosse lei a mandarmi prima quantità enormi di messaggi.

Se ti guardava mille volte e ti ha proposto lei l'uscita sapendo che sei fidanzato...più chiara di così! A volte le HB si fanno film in testa che tu sei quello che le prende le metti al muro e le scopa a più non posso! se ne salta fuori una serata in cui non fai niente di colpo le scadi nell'immaginario che si è fatta...e questo a me è stato detto dopo...che pirla!

La prossima uscita poche ciance e falle capire che vuoi portarla subito a letto....almeno io la vedo così...magari i senatori e PUA esperti del forum avranno altre opinioni...curioso di sentirle...

Ci avevo fatto un pensiero a questa cosa,però...non c è stata l occasione,non è che sono un tipo cosi diciamo sprovveduto che salta addosso al primo incontro,poi non c è n era l occasione secondo me,siamo usciti a fare una passeggiata e bere qualcosa in un locale!E poi sapendo che lei ha una brutta storia alle spalle...è stata 8 anni con uno che aveva la tipa i primi 2...e poi a sua volta è stata lasciata per un altra...mi ha fatto pensare un pò questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Officer28

quella voleva scopare subito e tu non lo hai fatto! Guarda mi è capitata anche a me una cosa del genere con l'aggravante che non ero fidanzato e che la lei in questione mi propose l'uscita post lavoro suo...vale a dire a mezzanotte...ed io manco a baciarla...risultato il giorno dopo mi ha completamente tagliato, nonostante fosse lei a mandarmi prima quantità enormi di messaggi.

Se ti guardava mille volte e ti ha proposto lei l'uscita sapendo che sei fidanzato...più chiara di così! A volte le HB si fanno film in testa che tu sei quello che le prende le metti al muro e le scopa a più non posso! se ne salta fuori una serata in cui non fai niente di colpo le scadi nell'immaginario che si è fatta...e questo a me è stato detto dopo...che pirla!

La prossima uscita poche ciance e falle capire che vuoi portarla subito a letto....almeno io la vedo così...magari i senatori e PUA esperti del forum avranno altre opinioni...curioso di sentirle...

Ci avevo fatto un pensiero a questa cosa,però...non c è stata l occasione,non è che sono un tipo cosi diciamo sprovveduto che salta addosso al primo incontro,poi non c è n era l occasione secondo me,siamo usciti a fare una passeggiata e bere qualcosa in un locale!E poi sapendo che lei ha una brutta storia alle spalle...è stata 8 anni con uno che aveva la tipa i primi 2...e poi a sua volta è stata lasciata per un altra...mi ha fatto pensare un pò questa cosa...

Scusate per errore ho inserito il messaggio 3 volte e non so come cancellarli

Modificato da Officer28
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

bha che dirti...da quello che hai scritto a me sembra così...ti giuro anc'io la pensavo come te, mi sono comportato bene, non le sono saltato addosso...la serata è andata bene, ma poi sono venuto a sapere che quella mi ha considerata un mezzo finocchio che non ci ha provato!

L'occasione te la crei tu...tipo quando metteva le mani tra i capelli o faceva quelle mosse le avrei detto "se continui così io non mi controllo più" o qualcosa del genere....e vedevi la sua reazione...in fondo era lei che provocava.

Hai provato poi ad avere qualche informazioni da altri? ....tipo se riferiscono che quella è una ragazza "diciamo sessualmente predisposta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Officer28

Purtroppo non ho nessuna notizia riguardo a lei da altri,perchè non la conosce nessuno dei miei amici o amiche...quel che non capisco è che mi ha riproposto di uscire qualche giorno dopo aver respinto la mia richiesta,e non s e n è fatto niente anche li perche quando le ho risposto che andava bene è sparità con un freeze di 4 giorni,fattò stà che ci siam risentiti e cercando di applicare un freeze anch io mi ha cercato lei...(come se l avessi riportata a più miti consigli con ciò) ma fatto stà che...questa domenica ci siam messi d accordo per uscire una sera di questa settimana...e via freeze da parte sua fino a ieri...ieri le chiedo di vederci questo venerdi,e indovina la risposta..."ci sentiamo domani,cosi ti dò la conferma!"...inutile dire che è sparita fino a questo istante...ho intenzione di non cercarla più,ke ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

se devo rispondere sinceramente da quello che hai aggiunto sono ancora più convinto che lei stia perdendo interesse per il motivo che ti ho detto sopra...voleva farsi una scopata con un macho ed invece neanche tu come lei stai prendendo in mano la situazione con decisioni fisse (appuntamenti, contatti, ecc)..credo stia subodorando le tue incertezze...ma ti ripeto questa è solo la mia opinione...e vorrei sentire anch'io quella di altri che ti rispondano

Link al commento
Condividi su altri siti

Officer28

In che senso decisioni fisse?ogni volta che cerco di concretizzare un incontro ad esempio definisco un giorno lei prende e sparisce!Non le ho mai chiesto il xkè finora stia facendo cosi...eppure se non le interesserebbe nemmeno lei mi direbbe di uscire...quasi quasi glielo kiedo con moderazione (xkè mi girano non poco)...

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

In che senso decisioni fisse?ogni volta che cerco di concretizzare un incontro ad esempio definisco un giorno lei prende e sparisce!Non le ho mai chiesto il xkè finora stia facendo cosi...eppure se non le interesserebbe nemmeno lei mi direbbe di uscire...quasi quasi glielo kiedo con moderazione (xkè mi girano non poco)...

Ecco esatto chiediglielo..proprio questo intendo se rimanete nel limbo...chiediglielo! Ti farà sicuramente sembrare uomo e con i coglioni! Penso che dall'incontro e messaggi prima......nel tuo essere comprensivo riguardo la sua storia, e "bravo ragazzo" lei stia interpretando e cominciando a metterti in friend-zone...e poi è la fine!

Hai detto tu stesso che ha avuto una storia travagliata in cui per i primi due anni doveva sopportare la doppia situazione! questo tipo di ragazze si innamorano delle storie travagliate e tormentate...non apprezzano i bravi ragazzi...fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

pensa anche a quest'altra cosa...il primo appuntamento vi siete aggiustati subito no...senza rinviare ne niente...eppure tu eri pure fidanzato! Non ti fa pensare questa cosa? Questa ama le cose sofferte e travagliate, nascoste, ambigue...non fare il bravo ragazzo e comprensivo...perderai interesse nei suoi confronti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...