Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pathfinder
Inviato

Anni fa ho conosciuto questa ragazza a una festa, e tanti saluti xD

A inizio estate stavo con un'amica in comune, la rivedo e si chiacchiera un po', ma niente di che...lei fidanzatissima, anche se da poco.

Ho iniziato a uscire col loro gruppo, e ci siamo avvicinati sempre più...io ovviamente sempre attentissimo ad evitare la friend-zone :D

Si lascia col ragazzo, sabato scorso festone a casa dei suoi amici...arrivo là con un ritardo colossale (tipo le due, quando dovevo vederli alle 9 xD), il tempo di fare due chiacchiere un po' con tutti e ci ritroviamo in camera da letto.

H-close (ma si dice?) perché aveva il ciclo, passiamo il resto della serata a pomiciare e sparare cazzate (e a eccitarla con trucchetti vari, mi piace stuzzicarle quando non possono ;) ).

Salta fuori che l'ho sempre colpita, che se la sentiva che sarebbe successo e bla bla bla, per il resto molte chiacchiere...visto che era una situazione ancora da definire evito di parlare delle mie debolezze e cose simili, glisso quando tira fuori storie troppo tristi e parlo molto di ambizioni e progetti ecc. Lei sa già che mi vedo con un'altra e che non voglio storie serie, ma aggiungo che con lei mi trovo bene e vorrei rivederla, dice che è d'accordo e ci aveva pensato anche lei...

La mattina dopo l'amica che abbiamo in comune si incazza con entrambi (separatamente) e attacca con discorsi assurdi...io le ho risposto in maniera molto calma spiegandole perché quello che diceva non ha senso...quanto alla tipa, so che l'ha pure fatta piangere (meno male che è nostra amica -.-)

La sento il giorno dopo per messaggio giusto per sapere che si erano dette, mi spiega in generale la situazione e dice che comunque è stata una sua scelta e che era una cosa che abbiamo voluto entrambi, quindi quello che dice l'amica non ha senso...

Stamattina, qualche giorno le scrivo "Hei pulce! :)" ma non risponde.

Per una settimana non la cerco più, vedo che combina...piuttosto, vorrei sapere se notate qualcosa di sbagliato in quello che ho fatto fin'ora :)

PS. Un post simile va su Report o va bene qui?

satapsy
Inviato

credo che tu abbia agito perfettamente!

La tua amica invece le ha fatto il lavaggio del cervello l'ha fatta sentire una troia ed adesso la poveretta è stata costretta a pentirsi!

• Mi piace! 2
matrix777
Inviato

concordo perfettamente con Lurker , temporeggia.... aspetta.

• Mi piace! 1
satapsy
Inviato

concordo perfettamente con Lurker , temporeggia.... aspetta.

grazie del mi piace...contraccambio ma sono Satapsy! 8-) lurker sei anche te :friends:

• Mi piace! 1
matrix777
Inviato

ahahah siiiii scusami :-) Satapsy

Pathfinder
Inviato

Grazie ragazzi :) Alla fine mi ha risposto ieri sera, purtroppo causa impegni miei non posso vederla fino a settimana prossima .-.

Ha detto che quando torno ci vediamo e parliamo, eppure mi è sembrata molto disponibile, anche se è dura dirlo per messaggio.

Secondo me ci sta, ma sono sicuro al 100% che all'inizio dovrò faticare un po' :)

Fa niente, non ha senso pensarci ora! Vi terrò aggiornati ;)

all-in
Inviato

che stronza l'amica non è che voleva giocare lei ? XD

ma dai quando succedono ste cose non si può davvero vedere, tu hai agito bene, l'altra probabilmente ti complicherà e rallenterà di molto le cose ma puoi f-chiuderla tranquillamente.

Pathfinder
Inviato

che stronza l'amica non è che voleva giocare lei ? XD

E' già successo anni fa, ma è acqua passata...spero!

Pathfinder
Inviato

Ok la risento ieri sera per metterci d'accordo e vederci, lei fa la distaccata ma io insisto imperturbabile e scherzoso...dice che va bene ma comincia a ripetermi mille volte che non vuole che succeda nulla ecc.

Io dico che voglio comunque vederla (perché è vero, alla fine sono entrato nel suo gruppo d'amici e preferisco parlarci in privato prima di uscire con tutti loro), ma le dico anche che mi sembra scocciata e le chiedo qual è il problema.

Dice che non vuole un rapporto ambiguo e che è innamorata del suo ex, io a quel punto le dico che mi piace giocare a carte scoperte, quindi dico che non mi interessa nulla del suo ex perché non voglio storie serie, e che non ci sarebbe nulla di ambiguo perché sono uno che dice direttamente quello che pensa: mi piace e voglio vederla, senza impegni di nessun tipo, solo due persone che hanno deciso di star bene insieme.

Dice che non può darmi né questo né altro, a me non pare convinta quindi le faccio "Questo non lo so, a me piacciono i fatti, non le parole". Risponde che alla fine cercherà di liberarsi per vedermi. Idee?

Secondo me mi sono fatto vivo poco e ho aspettato troppo...che ne pensate? Ammetto che la cosa mi ha scombussolato un po ^^

satapsy
Inviato

....forse stai esagerando facendo capire che vuoi solo scoparla....già l'amica l'ha fatta sentire una trxxa!!!