Vai al contenuto

Non risponde dopo h-close

Pathfinder

Messaggi raccomandati

Pathfinder

Anni fa ho conosciuto questa ragazza a una festa, e tanti saluti xD

A inizio estate stavo con un'amica in comune, la rivedo e si chiacchiera un po', ma niente di che...lei fidanzatissima, anche se da poco.

Ho iniziato a uscire col loro gruppo, e ci siamo avvicinati sempre più...io ovviamente sempre attentissimo ad evitare la friend-zone :D

Si lascia col ragazzo, sabato scorso festone a casa dei suoi amici...arrivo là con un ritardo colossale (tipo le due, quando dovevo vederli alle 9 xD), il tempo di fare due chiacchiere un po' con tutti e ci ritroviamo in camera da letto.

H-close (ma si dice?) perché aveva il ciclo, passiamo il resto della serata a pomiciare e sparare cazzate (e a eccitarla con trucchetti vari, mi piace stuzzicarle quando non possono ;) ).

Salta fuori che l'ho sempre colpita, che se la sentiva che sarebbe successo e bla bla bla, per il resto molte chiacchiere...visto che era una situazione ancora da definire evito di parlare delle mie debolezze e cose simili, glisso quando tira fuori storie troppo tristi e parlo molto di ambizioni e progetti ecc. Lei sa già che mi vedo con un'altra e che non voglio storie serie, ma aggiungo che con lei mi trovo bene e vorrei rivederla, dice che è d'accordo e ci aveva pensato anche lei...

La mattina dopo l'amica che abbiamo in comune si incazza con entrambi (separatamente) e attacca con discorsi assurdi...io le ho risposto in maniera molto calma spiegandole perché quello che diceva non ha senso...quanto alla tipa, so che l'ha pure fatta piangere (meno male che è nostra amica -.-)

La sento il giorno dopo per messaggio giusto per sapere che si erano dette, mi spiega in generale la situazione e dice che comunque è stata una sua scelta e che era una cosa che abbiamo voluto entrambi, quindi quello che dice l'amica non ha senso...

Stamattina, qualche giorno le scrivo "Hei pulce! :)" ma non risponde.

Per una settimana non la cerco più, vedo che combina...piuttosto, vorrei sapere se notate qualcosa di sbagliato in quello che ho fatto fin'ora :)

PS. Un post simile va su Report o va bene qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

credo che tu abbia agito perfettamente!

La tua amica invece le ha fatto il lavaggio del cervello l'ha fatta sentire una troia ed adesso la poveretta è stata costretta a pentirsi!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix777

concordo perfettamente con Lurker , temporeggia.... aspetta.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

concordo perfettamente con Lurker , temporeggia.... aspetta.

grazie del mi piace...contraccambio ma sono Satapsy! 8-) lurker sei anche te :friends:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Grazie ragazzi :) Alla fine mi ha risposto ieri sera, purtroppo causa impegni miei non posso vederla fino a settimana prossima .-.

Ha detto che quando torno ci vediamo e parliamo, eppure mi è sembrata molto disponibile, anche se è dura dirlo per messaggio.

Secondo me ci sta, ma sono sicuro al 100% che all'inizio dovrò faticare un po' :)

Fa niente, non ha senso pensarci ora! Vi terrò aggiornati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

che stronza l'amica non è che voleva giocare lei ? XD

ma dai quando succedono ste cose non si può davvero vedere, tu hai agito bene, l'altra probabilmente ti complicherà e rallenterà di molto le cose ma puoi f-chiuderla tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

che stronza l'amica non è che voleva giocare lei ? XD

E' già successo anni fa, ma è acqua passata...spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Ok la risento ieri sera per metterci d'accordo e vederci, lei fa la distaccata ma io insisto imperturbabile e scherzoso...dice che va bene ma comincia a ripetermi mille volte che non vuole che succeda nulla ecc.

Io dico che voglio comunque vederla (perché è vero, alla fine sono entrato nel suo gruppo d'amici e preferisco parlarci in privato prima di uscire con tutti loro), ma le dico anche che mi sembra scocciata e le chiedo qual è il problema.

Dice che non vuole un rapporto ambiguo e che è innamorata del suo ex, io a quel punto le dico che mi piace giocare a carte scoperte, quindi dico che non mi interessa nulla del suo ex perché non voglio storie serie, e che non ci sarebbe nulla di ambiguo perché sono uno che dice direttamente quello che pensa: mi piace e voglio vederla, senza impegni di nessun tipo, solo due persone che hanno deciso di star bene insieme.

Dice che non può darmi né questo né altro, a me non pare convinta quindi le faccio "Questo non lo so, a me piacciono i fatti, non le parole". Risponde che alla fine cercherà di liberarsi per vedermi. Idee?

Secondo me mi sono fatto vivo poco e ho aspettato troppo...che ne pensate? Ammetto che la cosa mi ha scombussolato un po ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

....forse stai esagerando facendo capire che vuoi solo scoparla....già l'amica l'ha fatta sentire una trxxa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti